S
scorpa91
preso ank io! avevo qualche numero da piccolo e x 2 euro era un reato non approfittarne! stasera lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A occhio direi che è persino un po' più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è grande quanto un volume dei Supereroi no?
Si ma appunto .. ste schede onde vanno ficcate ? o_oStupenda l'idea delle schede da inserire nell'apposito quaderno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In uno schedario che in edicola sarà allegato al terzo volume.Si ma appunto .. ste schede onde vanno ficcate ? o_oquaderno ?
Dovrebbe esserci il raccoglitore con la terza uscita mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma appunto .. ste schede onde vanno ficcate ? o_oquaderno ?
Dovrebbe esserci il raccoglitore con la terza uscita mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn uno schedario che in edicola sarà allegato al terzo volume.A proposito, se qualcuno che magari prende tutti i volumi vorrà vendere lo schedario completo io ci sono. :morristend:
Già, poi sono davvero ben fatte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStupenda l'idea delle schede da inserire nell'apposito quaderno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In uno schedario che in edicola sarà allegato al terzo volume.A proposito, se qualcuno che magari prende tutti i volumi vorrà vendere lo schedario completo io ci sono. :morristend:
Ne ho trovati tantissimi oggi in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer 2 euro ci sto facendo un pensierino...dico 2 euro visto che molti lo vendono slegato pur di levarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahaha ank io lo preso slegato!Per 2 euro ci sto facendo un pensierino...dico 2 euro visto che molti lo vendono slegato pur di levarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La 2° è da prendere oltre perchè non è vero che è brutta anzi e anche perchè alla fine serve da conclusione alla saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo credo che se ce la farò prenderò i primi 16/17 numeri. sarà un sacrificio ma la prima serie la voglio.
La terza serie è da evitare come la peste, mentre la seconda da quanto ho visto non ha dei bei commenti.
Il problema sono i soldi, se fosse uscito non dico mensile, ma anche quindicinale era un conto, così è davvero dura. E purtroppo non lavoro neanche...La 2° è da prendere oltre perchè non è vero che è brutta anzi e anche perchè alla fine serve da conclusione alla saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La terza serie perisce nel complesso a confronto con la prima ma si tratta comunque di una serie abbastanza ben fatta, capolavori come I Senzanome o Il Re Guerriero potrebbero rivaleggiare con i migliori PKNA a mio personalissimo parere.La terza serie è da evitare come la peste, mentre la seconda da quanto ho visto non ha dei bei commenti.
Guarda della seconda non so nulla dato che non l'ho mai letta, ma la terza l'ho provata tramite un amico che la seguiva e il più delle volte era imbarazzante.La terza serie perisce nel complesso a confronto con la prima ma si tratta comunque di una serie abbastanza ben fatta, capolavori come I Senzanome o Il Re Guerriero potrebbero rivaleggiare con i migliori PKNA a mio personalissimo parere.La seconda anche questa non è bella quanto la prima ma rimane più che dignitosa, sopratutto per il fatto di aver inserito storie più complesse e personaggi più carismatici.