PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In teoria questo secondo numero doveva uscire l'11 ma oggi l'ho trovato già in vendita e la curiosità di leggerlo è alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà dovrebbe uscire il 6 di ogni mese

EDIT:

Breaking News per tutti i Pkers: dopo il grande successo di "Potere e Potenza", fonti vicinissime a Claudio Sciarrone confermano la sua partecipazione alla seconda nuova storia su PK, su testi di Alessandro Sisti, che dovrebbe intitolarsi "Gli Argini del Tempo", focalizzandosi sui viaggi temporali... con la presenza del Razziatore e l'atteso ritorno di Lyla Lay!
Uscita prevista: primavera 2015!
Oh my God yeah :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito della panini segnano l'11, comunque sticazzi

Domani compro Il Vento del Tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarà l'ultimo che prenderò perché mi sono abbonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Seriamente, spero non riservino a questa ristampa il destino di Reloaded, VOGLIO completare la prima serie di Pikappa. Non vedo l'ora di arrivare a Trauma, tra i miei preferiti che purtroppo ho potuto leggere solo in prestito tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Preso Il Vento del Tempo, questa volta la copertina mi è piaciuta molto.

Non che la scorsa fosse brutta ma era na mezza merdina se confrontata con l'originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il numero vabbè è un capolavoro assoluto che ve lo dico a fare. :patpat:

Non vedo l'ora di arrivare a Trauma, tra i miei preferiti che purtroppo ho potuto leggere solo in prestito tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Madonna davvero. :phraengo:

Poi potrò appendere il poster di Trauma e divinizzarlo come un ***. :phraengo:

Ultima modifica:
Mi autoquoto, per chi se lo fosse perso:

Breaking News per tutti i Pkers: dopo il grande successo di "Potere e Potenza", fonti vicinissime a Claudio Sciarrone confermano la sua partecipazione alla seconda nuova storia su PK, su testi di Alessandro Sisti, che dovrebbe intitolarsi "Gli Argini del Tempo", focalizzandosi sui viaggi temporali... con la presenza del Razziatore e l'atteso ritorno di Lyla Lay!
Uscita prevista: primavera 2015!
Oh my God yeah :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ancora Razziatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh vabbè, magari ci mettono Kronin in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma a me basta l'accoppiata Sciarrone + Lyla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque questo secondo numero getta basi interessanti: possibili viaggi nel tempo e cominciamo a comprendere meglio le intenzioni del nemico. La pkmail poi è piuttosto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Il Vento del Tempo, questa volta la copertina mi è piaciuta molto. 1 - Non che la scorsa fosse brutta ma era na mezza merdina se confrontata con l'originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 - Il numero vabbè è un capolavoro assoluto che ve lo dico a fare. :patpat:

Madonna davvero. :phraengo:

3 - Poi potrò appendere il poster di Trauma e divinizzarlo come un ***. :phraengo:
1 - Decisamente d'accordo. Era un po' meh, questa pare una megafigata.

2 - Ho a casa un volume che si intitola "PK: I Viaggiatori del Tempo" e contiene i numeri 0, 0/2, 0/3, Carpe Diem e Frammenti di Autunno. Quelle storie le leggo da anni e le divinizzo e probabilmente Il Vento del Tempo è la più bella. Il Razziatore è uno dei miei personaggi preferiti di Pikappa, alla pari di Xadhoom.

3 - Abbiamo un medesimo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Eh vabbè, magari ci mettono Kronin in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa a me basta l'accoppiata Sciarrone + Lyla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Preferirei mettessero personaggi un pò più di spicco piuttosto che andare a ripescare i cattivi di serie B come fecero anche con Potere e Potenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questo secondo numero getta basi interessanti: possibili viaggi nel tempo e cominciamo a comprendere meglio le intenzioni del nemico. La pkmail poi è piuttosto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Occhio che il Razziatore non è per niente il cattivo della serie eh, sarà una di quelle serie con un tot numero di cattivi principali che tornano ogni tot di numeri più vari numeri autoconclusivi con i cattivi che muoiono o comunque scompaiono dopo quel numero.

1 - Decisamente d'accordo. Era un po' meh, questa pare una megafigata.2 - Ho a casa un volume che si intitola "PK: I Viaggiatori del Tempo" e contiene i numeri 0, 0/2, 0/3, Carpe Diem e Frammenti di Autunno. Quelle storie le leggo da anni e le divinizzo e probabilmente Il Vento del Tempo è la più bella. Il Razziatore è uno dei miei personaggi preferiti di Pikappa, alla pari di Xadhoom.

3 - Abbiamo un medesimo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mamma mia non vedo l'ora di vedere la nuova copertina di Trauma. :ivan:

Preferirei mettessero personaggi un pò più di spicco piuttosto che andare a ripescare i cattivi di serie B come fecero anche con Potere e Potenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio che il Razziatore non è per niente il cattivo della serie eh, sarà una di quelle serie con un tot numero di cattivi principali che tornano ogni tot di numeri più vari numeri autoconclusivi con i cattivi che muoiono o comunque scompaiono dopo quel numero.

Mamma mia non vedo l'ora di vedere la nuova copertina di Trauma. :ivan:
Secondo me il Kronin di PKNA avrebbe grosse potenzialità. Quello di Frittole manco so com'era XD

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

Tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono l'unico che pensa che la posta sia assolutamente IMBARAZZANTE oltre ogni limite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vogliono provare a fare i simpatici come i bei tempi della PKMail e di "poche ragazze da quelle parti" "è ora che scendi giù a giocare" e "criceti a bordo", ma non ci riescono e invece che far ridere le risposte mettono tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sono l'unico che pensa che la posta sia assolutamente IMBARAZZANTE oltre ogni limite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vogliono provare a fare i simpatici come i bei tempi della PKMail e di "poche ragazze da quelle parti" "è ora che scendi giù a giocare" e "criceti a bordo", ma non ci riescono e invece che far ridere le risposte mettono tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel primo numero del Giant era demenziale...in senso brutto

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

Qualche giorno fa vado in edicola per caso,vedo il numero 2 di PK e comincio a maledirmi per non essermi ricordato di questa ristampa :vigo:,ora cosa faccio?Lo comincio dal numero 2 o aspetto di recuperare il primo(chissà quando)?Ma le storie ristampate sono quelle della prima serie di PK vero?

Qualche giorno fa vado in edicola per caso,vedo il numero 2 di PK e comincio a maledirmi per non essermi ricordato di questa ristampa :vigo:,ora cosa faccio?Lo comincio dal numero 2 o aspetto di recuperare il primo(chissà quando)?Ma le storie ristampate sono quelle della prima serie di PK vero?
Se vai in una qualsiasi fumetteria il primo dovresti trovarlo senza problemi, intanto io prenderei il due così da non rimanere indietro con le uscite. questa ristampa da quello che ho capito corrisponde alla prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vai in una qualsiasi fumetteria il primo dovresti trovarlo senza problemi, intanto io prenderei il due così da non rimanere indietro con le uscite. questa ristampa da quello che ho capito corrisponde alla prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già era proprio quello che pensavo di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dite che rischio di rovinarmi qualcosa se leggo dal numero 2 per adesso?

Già era proprio quello che pensavo di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dite che rischio di rovinarmi qualcosa se leggo dal numero 2 per adesso?
Più che rovinare mi sa che capirai molto poco della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro