PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube;_6j7-MtLc50]

Peccato che come al solito si tenda a parlare solo di PKNA e quasi nulla di PK2 e delle storie di qualità presenti anche in Pikappa...

Comunque qualcuno conferma che la ristampa riguarderà solo PKNA?

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

Cover di PK Giant #3 - Xadhoom!...

10896924_407089692788316_1557310419423176248_n.jpg

...e cover work in progress di PK Giant #4 - Ombre su Venere

10300700_407089766121642_2335308378786847950_n.jpg

SPOILER: Numero 3 imperdibile per

Xadhoom
che non ho mai amato veramente, ma soprattutto per

la Pi-Kar
:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non capisco cosa ci trovino di bello tutti quanti nella cover del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 3 la reputo quasi migliore dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che come al solito si tenda a parlare solo di PKNA e quasi nulla di PK2 e delle storie di qualità presenti anche in Pikappa...
Ottimo video, anche se con PK2 la fa troppo semplice, davvero troppo semplice, quando sotto c'è molto di più, molto di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

La 3 la reputo quasi migliore dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non che ci volesse molto, la copertina di Xadhoom è sempre stata una delle più "povere della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, piace di più anche a me, la quarta già è un altra faccenda, è bellissima questo si, però la trovo poco abbinata alla storia, almeno al confronto con l'originale, si vede che le copertine rispetto al passato sono fatte con una diversa convinzione diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però la trovo poco abbinata alla storia, almeno al confronto con l'originale
Ma se l'originale era una di quelle che con la storia non c'entrava assolutamente quasi nulla.

Anzi ricopriva solo una parte della storia che aveva un'importanza veramente infima.

In questo caso ricopre una parte della trama ben più importante, forse la più importante di tutto il numero.

Io non capisco cosa ci trovino di bello tutti quanti nella cover del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non capisco cosa non ci trovi di bello. :rickds:

Ultima modifica:
Mi è sorto un dubbio enorme. Magari c'è qualcuno che sa chiarirmi le idee:

"Ma gli Evroniani di che colore sono?"

Mi spiego: so che generali e scienziati indossano delle divise, ma i soldati semplici? Il viola è il loro colore naturale o si tratta comunque di una divisa? E se è una divisa, si sa di che colore sono questi benedetti alieni?

EDIT: Ricordavo bene. In PKNA #9 si vede chiaramente che Xadhoom afferra per la "divisa" un guerriero semplice evroniano, ma può darsi che sia colpa dello stile particolare di Guerrini. La domanda l'ho posta anche su un altro forum ed un utente mi ha risposto con una interessante teoria:

Verdi. Perché nell'albo in cui ci sono i loro lontani cugini (non ricordo quale) i cuGGini sono verdi. Le piante sono verdi. I funghi sono verdi. Gli insetti sono verdi Gli alieni sono verdi. Quindi gli evroniani sono verdi perché sono metà piante e metà animale, nascono da spore e hanno la struttura sociale degli insetti. E in più sono alieni. E se sono parenti di una specie verde non c'è alcun dubbio.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualcosa di seriamente sbagliato nella logica che ha portato alla "interessante teoria" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto mi riguarda considero gli evroniani di colore viola.

C'è qualcosa di seriamente sbagliato nella logica che ha portato alla "interessante teoria" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto mi riguarda considero gli evroniani di colore viola.
I funghi sono verdi? :rickds:

I funghi sono verdi? :rickds:
No il ragionamento. Sembra che ciò che dica implichi che gli evroniani debbano essere verdi, ma nessuna di quelle affermazioni in realtà è sufficiente a confermare questo fatto. Ragionando da terrestre potrei dire che poichè gli evroniani non sopravvivono tramite fotosintesi, è difficile aspettarsi che abbiano una colorazione verde.

Nessuno ha comprato il numero 3?

Nessuno ha comprato il numero 3?
È uscito? Oggi vado in fumetteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È uscito? Oggi vado in fumetteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esce l'8 di ogni mese mi sa

A me non è ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif voglio constatare la qualità del servizio abbonamenti

Che io sappia, anche ai tempi di PKNA arrivava prima in edicola e poi agli abbonati, infatti qualcuno si lamentava nella posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno ora sembrano puntuali in edicola. Da me PKNA arrivava una settimana dopo, al punto che l'edicolante si ruppe di vedermi andare ogni giorno a chiedere e alla fine cominciò a portarmelo lui a casa XD

Inviato da Starling City con Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro