PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quando esce lo speciale?
A Marzo se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari la domanda è stupida, ma esce al posto del numero mensile della ristampa?
No e non farà parte dell'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grezie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Copertina dello Speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
10947201_10206187959117010_409770828014750017_n.jpg

PS: Quella copertina è stra-abusata:

- Paperinik nonmiricordochenumeromacercheròperchècelho

- Speciale '97 (e riedizione)

- Speciale '98

- Speciale Giant

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi faranno il miglior speciale ed uno dei migliori numeri in assoluto, La Fine Del Mondo, a parte.

Molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno lo ha preso questo mese? Vergognatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gran numero Ombre su Venere, non all'altezza di Il Vento del Tempo o Xadhoom! ma sicuramente un'ottima storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che il servizio abbonati fa schifo, devo aspettare un'era per ricevere il numero :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che il servizio abbonati fa schifo, devo aspettare un'era per ricevere il numero :bah!:
Il 90% della colpa è delle Poste Italiane

Ma scherzi? A volte non arriva niente per due settimane. E poi ti trovi tre topolini nella cassetta della posta.
Nei parecchi anni da cui sono abbonato mi è capitato credo solo un paio di volte che me ne arrivassero due assieme perché aveva saltato una settimana. Ma davvero, poca roba se consideriamo che sono abbonato da undici anni

Finalmente mi è arrivato Ombre su Venere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif bella la storia e specialmente i disegni, non vedo l'ora di continuare!

Domani verrà rilasciata un'intervista ad Artibani in cui ci sarà una notizia bomba su PK che non riguarda le nuove storie su Topolino.

H-Y-P-E :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io sono perplesso. Di regola DD e PK dovrebbero essere ambientati in due universi distinti. Se mi fanno una storia con Paperino che fa sia PK che DD (cioè stesso universo) do di matto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro