PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz, me l'ero perso. 17 € sono tantini, spero che comportino una bella copertina rigida ed una carta più liscia e doppia dei PK Giant mensili, sarebbero il minimo per una deluxe edition.
la copertina rigida è già sicura, e per quanto la qualità della carta si scoprirà all'uscita (o forse è in anteprima al napoli comicon?) sicuro non sarà come quella dei mensili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella purtroppo è veramente spazzatura

Ma inflazione staminchia, raddoppiare tutto non è Inflazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
C'è poco da fare, è proprio così che funziona. Dal '98 sono passati 17 anni, è normale che la differenza di prezzo sia marcata.

Ultima modifica da un moderatore:
Roba presente nella recensione che non mi è piaciuta, ma che ormai era appurata (spoiler grosso)

A quanto pare Paperino dopo la fine di PK² non ha appeso al chiodo il mantello ed il costume, ma è semplicemente tornato ad essere il vecchio Diabolico Vendicatore di prima dismettendo per motivi ancora ignoti lo Scudo Extransformer e la Pkar e tornando alla vecchia 313-X.

Quale sarà la copertina venduta in edicola? E quella al Comicon?

C'è una buona dose di hype.
copertina componibile per tutti e quattro i numeri, quindi dovrò acquistare 4 topolini fuori programma XD. Povere tasche mie, mi sa che potere e potenza deluxe edition dovrà attendere giugno.
4 numeri variant non me li prendo, per uno potevo anche farlo ma 4 di sicuro no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dissi e lo ripeto. Stanno tirando troppo la corda con queste iniziative frega soldi

Lo dissi e lo ripeto. Stanno tirando troppo la corda con queste iniziative frega soldi
Basta non comprarle

Foto rubata riguardante un paio di tavole de "Il raggio nero", nuova miniserie di PK ad opera di Artibani e Pastrovicchio. Uscita prevista: Autunno 2015 su Topolino

11169420_815153318568878_9120188708653359719_n.jpg

Pochissimi dettagli: un incubo ricorrente di Paperino, 160 pagine e, probabilmente verrà presentato al prossimo Lucca Comics & Games

Per questa ho molto più hype :hype:

EDIT: Artibani ha svelato la data: "Entro Lucca" :superhype:

Oggi ho fatto un giro al Comicon di Napoli e ho avuto modo di conoscere Claudio Sciarrone. E' stato gentilissimo perché da neofita non sapevo niente di PK e mi ha consigliato di comprare i primi 4 numeri per iniziare. Il primo numero mi è piaciuto tanto e adesso sto leggendo il vento del tempo che mi sembra solo migliorare la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Son contento di essermi soffermato al loro stand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

C'era anche la deluxe edition del PK di cui state parlando in topic comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so se fosse confermata la cosa

Roba presente nella recensione che non mi è piaciuta, ma che ormai era appurata (spoiler grosso)

A quanto pare Paperino dopo la fine di PK² non ha appeso al chiodo il mantello ed il costume, ma è semplicemente tornato ad essere il vecchio Diabolico Vendicatore di prima dismettendo per motivi ancora ignoti lo Scudo Extransformer e la Pkar e tornando alla vecchia 313-X.
Quindi porterà avanti la trama principale senza essere una sorta di "filler" come Potere e Potenza?

ODDIO.

ODDIO.

ODDIO

TORNA UNO :phraengo:

Ultima modifica:
si sa se Potere e potenza uscirà in un unico volume?
Lo farà, con copertina rigida e si chiamerà Deluxe Edition.

Il volume (di formato 20,5×31,5) costerà 17€ e conterrà un inedito backstage dei due autori della serie: Artibani e Pastrovicchio.

Lo farà, con copertina rigida e si chiamerà Deluxe Edition.Il volume (di formato 20,5×31,5) costerà 17€ e conterrà un inedito backstage dei due autori della serie: Artibani e Pastrovicchio.
grazie

e per quanto riguarda questa edizione giant? ne vale la pena? riesco a trovare tutti i numeri usciti fin'ora?

conterrà anche pk2?

Quindi porterà avanti la trama principale senza essere una sorta di "filler" come Potere e Potenza?
ODDIO.

ODDIO.

ODDIO

TORNA UNO hraengo:
Credo che tornerà nella terza saga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro