- Iscritto dal
- 14 Apr 2012
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende, la maggior parte dei numeri per me non è così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna cosa che imputo alle storie classiche di PK è di avere troppa fretta di completare tutta la vicenda in circa 60 pagine, a discapito del ritmo narrativo che a volte è davvero troppo veloce
Questa versione è da insta-ban, spoilera TROPPO. Ma non troppo. TROPPO.IMHO questa spoilera troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso però un pelino d'onestà serve...Oddio non avevo notato il REC in alto a destra
Ma sono pazzi? Praticamente nella copertina hanno già spiegato tutta la storia.![]()
Adesso però un pelino d'onestà serve...
Siamo onesti, io già all'epoca riuscii a fare 2+2 e capire chi diamine fosse Odin Eidolon, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi mancava il "come", che viene spiegato in PKNA... #40erotti? Non ricordo il numero esatto...
BTW, la cosa migliore del XXIII secolo era l'avvocato svampito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A parte il finale?Comunque a me non è mai andata giù una cosa in tutte le serie (PKNA, PK2 e Pikappa... Ok, l'ultima "non conta" e fa cagare se non per un paio di numeri ed il finale con tanto di citazionismo "Blade-Runneriano", ma contiamola per bontà) è
Kronin. Il Razziatore è un personaggio con i controca**i e poi spu**anano tutto con la storia del "vero" Razziatore bla bla bla...
Ed invece sono sempre feels nella trilogia
conslusiva di Xadhoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nell'Ombra è troppo triste, "non esiste" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngA parte il finale?Azz secondo me il finale di PK Frittole è il picco più basso mai raggiunto da questa serie, forse il peggior numero che abbia mai letto.
Kronin doveva decisamente avere più spazio, nella storia Il Giorno che Verrà sembrava un buon personaggio. Peccato non abbia mai potuto esprimere le sue potenzialità.
Io invece ho trovato Sotto un Nuovo Sole un numero veramente sottotono e la morte di Xadhoom è stata affrontata piuttosto frettolosamente (infatti qui è uno dei pochi casi in cui concordo con Haseo-San).
Personalmente ho avuto molti più feels al vero addio di Xadhoom, nel numero Nell'Ombra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
"Riposa, adesso..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si ma come numero è veramente bruttissimo eh, ma proprio osceno, con alcune scelte di una stupidità da farmi mettere le mani nei capelli. Il tutto si è risolto veramente senza emozioni nè nulla. Una serie che è finita allo stesso modo in cui è cominciata, da schifo.Nell'Ombra è troppo triste, "non esiste" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque, per PK Frittole, io ho visto appunto il finale come (escludendo la pubblicità alla re-release della vecchia serie) un'ammissione di sminchiatura totale sulla gestione della versione "Ultimate" di PK.
Salvo giusto un paio di numeri:
Quello sul passato di Lyla con l'altro Cyborg e quello in cui Lyo viene trasformato in Godzilla e PK va in Berserk Mode.
Il Re Guerriero ci ha mostrato il miglior villain di tutta la saga :l4gann:Il Re Guerriero è pessimo, Idem Uno + Uno :gio:
Mi spezza il cuore sentire queste cose sui disegni di Celoni.L'ho detto più volte che dovrebbero assumere Paride Prete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ho mai capito comunque perché Spore venga esaltato. La storia non mi sembra granché e i disegni mi fanno schifo. Ricordo la delusione quando lo recuperai su Reloaded //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif