Ethan Cole
Legend of forum
Letto il numero di questa settimana e devo dire che tutti e tre gli albi sono risultati interessanti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se approfondivano i capitoli, magari approfondendo le emozioni di Paperino in tre atti (tipo Trauma) sarebbe uscita una roba assai buona. Oppure con due numeri anzichè 3.Penso che la cosa sarebbe stata un pò troppo tirata per le lunghe in 3 capitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece devo dirti che, per una volta, le storie sono scritte in modo molto omogeneo e senza mai cadere nella fretta nonostante le minor pagine, almeno io ho avuto questa impressione.Beh se approfondivano i capitoli, magari approfondendo le emozioni di Paperino in tre atti (tipo Trauma) sarebbe uscita una roba assai buona. Oppure con due numeri anzichè 3.
Sisi, lo penso anch'io. Però se c'avessero fatto una trilogia sarebbe potuta essere fenomenale.Invece devo dirti che, per una volta, le storie sono scritte in modo molto omogeneo e senza mai cadere nella fretta nonostante le minor pagine, almeno io ho avuto questa impressione.
Vero, una delle pochissime volte in cui la storia non è scritta di fretta.Invece devo dirti che, per una volta, le storie sono scritte in modo molto omogeneo e senza mai cadere nella fretta nonostante le minor pagine, almeno io ho avuto questa impressione.
Se vuoi vedere una bella trilogia ci sarà verso la fine, quella trilogia infatti contiene i migliori numeri dell'intera serie.Sisi, lo penso anch'io. Però se c'avessero fatto una trilogia sarebbe potuta essere fenomenale.
Io l'ho preso oggi e l'ho letto, è una semplice raccolta delle migliori storie di Paperinik, in puro stile Topolino. Carine, piacevoli, ma ovviamente non reggono il confronto con PK. Devo decidere se abbonarmici, tanto sono 3.20 al mese, non i 10 alla settimana di questa...Io seguirò sicuramente Paperinik AppGrade, non posso vivere più senza il mio amato Papero supereroe. Martedì segnerà una fine ed un inizio, prenderò l'ultimo numero di PK e il primo di Paperinik AppGrade :tragic:
La prima storia sarà sempre inedita e l'ultima sempre una roba ritrovata da Monaci Amanuensi(leggi: Prime storie in assoluto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo l'ho preso oggi e l'ho letto, è una semplice raccolta delle migliori storie di Paperinik, in puro stile Topolino. Carine, piacevoli, ma ovviamente non reggono il confronto con PK. Devo decidere se abbonarmici, tanto sono 3.20 al mese, non i 10 alla settimana di questa...
Io voglia la quarta di PK non l'ennesima ristampa delle storie di Paperinik :cry: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChe bello un nuovo mensile su Paperinik, io prendevo quello prima di Paperinik Cult che purtroppo non presi all'epoca, se domani lo trovo in edicola lo prendo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Curiosamente, sebbene il mio amore per PK sia infinito, non ho mai potuto leggere una storia di Paperinik, ma non credo di comprarlo, visto che non ha nessuno degli elementi che ho amato di Pikappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolevo informarvi che è disponibile, da oggi, Paperinik Appgrade.Questa sarà una collana che riproporrà, ogni mese,vecchie storie e quelle cult.
Nel primo numero ci sono le storie:
- "Paperinik E La Sfortuna Sotterranea"
- "Paperinik E Le Storie Dell'Altro Mondo"
- "Paperinik E L'Intervista Doppia"
- "Paperinik Contro Le Giovani Marmotte"
- "Paperinik Il Diaboliko Vendicatore" (Storia Cult)
![]()
Secondo me no, Paperinik e Pikappa sono 2 fumetti diversi, di 2 diversi universi, 2 diversi stili, 2 diversi obiettivi.Questo topic e quest'altro si possono unire o sono 2 cose diverse ?http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=322554
Si ma entrambi i topic erano su PK xD Uno sulle tre serie originali e questo sulla ristampa.Secondo me no, Paperinik e Pikappa sono 2 fumetti diversi, di 2 diversi universi, 2 diversi stili, 2 diversi obiettivi. Sono 2 testate diverse la cui unica cosa in comune è giusto il protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ha unito quello con PK e quello con Appgrade? :morristend:Si ma entrambi i topic erano su PK xD Uno sulle tre serie originali e questo sulla ristampa.