PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi ricordo di preciso dove, probabilmente in qualche pagina di pk2. Può anche essere però che la mia memoria mi stia imbrogliando.

Ad ogni modo l'ha (ri)confermato Artibani settimana scorsa sul forum disney, non erano riusciti a finirlo in tempo ma era in cantiere da molto

Ultima modifica da un moderatore:
Certo oh, intere trilogie di Filler per tappare dei buchi precedenti e ora che si trovavano nella parte più delicata della storia(la conclusione) non avevano una storia filler da inserire per poter fare le cose per bene?

???
Non credo di aver afferrato, onestamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che hanno infilato ben 3 storie filler consecutive precedentemente.

Nel senso che hanno infilato ben 3 storie filler consecutive precedentemente.
Avevi scritto un ossimoro.

Il filler non riempie buchi, altrimenti non sarebbe un filler.

Il filler è una storia autoconclusiva che non apporta nessun nuovo elemento alla continuity, quindi non riempie nessun buco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevi scritto un ossimoro.
Il filler non riempie buchi, altrimenti non sarebbe un filler.

Il filler è una storia autoconclusiva che non apporta nessun nuovo elemento alla continuity, quindi non riempie nessun buco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo i buchi nella rivista perchè non avevano storie regolari pronte da metterci. Mi sono espresso un pò male XD

Letto oggi il nuovo numero. A me questa seconda serie piace, la forte ambiguità dei personaggi lo vedo come un punto di forza, non come una debolezza come dicevano ai tempi tutti i fan.

La Fine della Storia è un numero DIDDIO, peccato che Linee di Memoria faccia un pò cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani leggo Onde Alpha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Letto tutto il 25, con la conclusione del PK2.

A me complessivamente come serie è piaciuta, ho trovato solo un pò assurde le vere origini di Duclair, ma è stato passabile

Il ritorno di Leonard fenomenale, riscoprire il vecchio stile pikappico è stato un colpo da maestro.

Devo decidere se continuare con la terza o no...

Letto tutto il 25, con la conclusione del PK2.A me complessivamente come serie è piaciuta, ho trovato solo un pò assurde le vere origini di Duclair, ma è stato passabile

Il ritorno di Leonard fenomenale, riscoprire il vecchio stile pikappico è stato un colpo da maestro.

Devo decidere se continuare con la terza o no...
a questo punto finisci la collezione,tanto sono solo 11 numeri

Stupenda "Tutto e niente". Finale un pò un aborto, peccato :/ Vabbè, non vedo l'ora di ricominciare da 0 con Pk-Pikappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SPARTANI! CHI DI VOI TEMERARI RIMARRà CON ME A SEGUIRE IL FRITTOLE!? FOLLIA? Questa è ... PAPEROPOLII!!!!!!!

xD Nonostante tutte le critiche non vedo comunque l'ora di leggere questa nuova serie.

Io ho deciso di dargli una possibilità e ho letto il 26... Il secondo e terzo numero non sono male, il primo l'ho trovato troppo assurdo, ma accettabile, ma troppo affrettato. In poche pagine vengono mostrati un sacco di personaggi e le nuovi origini da eroe, troppo buttate lì a mio parere. Però come qualità siamo sempre alta...

Ormai scrivo solo io in questo topic... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante comunque anche il numero di questa settimana, Robophobia è davvero poetico, e anche In Una Galassia Lontana il livello rimane comunque alto. SI denota parecchio come il modo di raccontare sia stato cambiato e reso leggermente più "young", ma per il momento le storie son sempre molto belle. E continuo a crucciarmi in questo periodo perchè temo per quando finirà questa collezione... Io voglio che riprendano una nuova serie di PK, dannazione.

Ci sono anch'io, però l'ultimo PK è ancora incartato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kronin se ne esce con le ossa rotte nel confronto Kronini vs Razziatore. Cioè non so se è colpa della storia scritta di un male assurdo ma comunque il personaggio mi fa proprio cagà. La storia sul passato di Lyla mi sembrava un vano tentativo di ripetere ciò che è accaduto con Frammente D'autunno.

Se si lasciano da parte i "reboot" di storie che già abbiamo conosciuto nelle stagioni precedenti, io devo dire che questa terza serie non la sto trovando affatto male.

Poi "Un lungo addio" è davvero una storia fantastica, ma tutte le tre raccolte nel numero 29 son davvero ben fatte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro