PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Albo in edicola:

cover_paperinik_4.jpg

Paperinik e il rifugio sottozero - Paperinik e i problemi della "duplicità" - Paperino e la vera identità di Paperinik - Paperinik e lo sfratto rovinoso - Paperinik e l'imprevisto sotto casa - QQQ e il superzio - Il doppio trionfo di Paperinik

Artibani che fa il trollone:

Mi chiedono notizie sul ritorno di Pikappa e credo sia giusto soddisfare almeno in parte la legittima curiosità di molti.
La prima storia sarà ambientata in Italia, in Basilicata.

Il titolo di lavorazione è "Potere e Potenza".

Pronti per una secchiata d'acqua gelida? Ecco cosa scrive Artibani su una fanpage di PK che aveva alimentato un pò troppo gli animi dando per certa la cosa come se fosse ufficiale

(colgo l'occasione per ripetere il concetto anche in questa sede: ho l'impressione che la situazione stia andando lievemente fuori controllo. Non ci sono annunci, non ci sono date e non c'è nessuna nuova rivista in lavorazione.)

Pronti per una secchiata d'acqua gelida? Ecco cosa scrive Artibani su una fanpage di PK che aveva alimentato un pò troppo gli animi dando per certa la cosa come se fosse ufficiale
Bang.

Fandonie, cerca di calmare i fan che stanno andando fuori di matto ma qualcosa si sta decisamente muovendo.

Davvero credete che PK - Il Mito l'abbiano fatto uscire a buffo senza nessun motivo? Davvero una persona come Catenacci (non il primo passato per strada) si sarebbe fatto uscire qualcosa del genere senza che stessero lavorando a niente?

Forse le cose sono ancora in fase embrionale, staranno ancora scrivendo la trama generale e siamo ben lontani da una pubblicazione, ma qualcosa si muove, questo è certo.

iwanttobelieve_icon1446.jpg

Ultima modifica:
Spero sia una trollata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No Krelian, non trollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco intanto cosa scrive sul papersera

Ho letto un po' di commenti in giro su questa questione e credo che si stia correndo un po' troppo C'è un progetto, un'idea su cui si sta lavorando ma è tutto ancora in una fase di avvio. Ho letto addirittura degli annunci con delle date precise (marzo 2013) e il mio invito è alla cautela più totale. A meno che non ci si voglia divertire facendo un po' di fantaeditoria non vale la pena di lanciarsi in congetture, elenchi di autori e cose del genere.

Qualcuno esulta, brinda e ammazza vitelli grassi, altri addirittura sono già delusi prima del tempo, sulla fiducia (vorrei rassicurare costoro, non è successo ancora niente).

Qualcosa capiterà e al momento giusto tutto sarà chiarito in ogni dettaglio.

Ecco, quello che dicevo poco sopra, ci stan lavorando, questo è certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Non è che puoi linkare il messaggio dal Papersera per favore?

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
La sparo: cartone animato di pkna.

ciao.

almeno ci stanno lavorando,è già qualcosa :tragic:

quest'anno festeggio con un bel cosplay di PK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

almeno ci stanno lavorando,è già qualcosa :tragic:quest'anno festeggio con un bel cosplay di PK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Stima :buemi:

A che fiera andrai ? Se vedo un pk ti saluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto solo ora sto topic... io ho tutta la prima serie in prima stampa, numero speciali compresi. La seconda l'avevo lasciata a metà e la terza nemmeno lo cagata. Grande fumetto comunque. Secondo voi quanto valgono i primi numeri?:morristend:

Visto solo ora sto topic... io ho tutta la prima serie in prima stampa, numero speciali compresi. La seconda l'avevo lasciata a metà e la terza nemmeno lo cagata. Grande fumetto comunque. Secondo voi quanto valgono i primi numeri?:morristend:
2-3 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro