Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Del Frittole cosa ne pensi? :reg2:Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma d'altronde ho tanta di quella roba da acquistare...
...comunque da pker navigato (si, ero presente quando nel '97 uscì il famigerato e supermitico PK 0) dico che PKNA e PK2 sono una figata estrema, tra le migliori serie viste in italia, soprattutto se si restringe il campo al target disneyano (lì dominano senza se e senza ma).
PK2 secondo me è ingiustamente sottovalutata, è una serie con un potenziale ENORME, purtroppo mai sviluppato del tutto a causa della chiusura anticipata. Ma le storyline, pur non avendo il fascino della prima serie, erano gestite benissimo e in generale tutto il tono della trama si era fatto molto più serio e realistico; sono entrati in gioco nuovi fattori, nuovi ostacoli più concreti per PK, e il dramma cominciava a farsi sentire di più rispetto al passato.
Seriously, rivalutate quella grandissima serie che è PIKAPPADUE. :kep88:
Alla fine se non erro PK - Pikappa gli venne commissionato dalla Disney America perchè voleva portare Pikappa pure in America (Infatti ai quei tempi uscì pure il gioco proprio per far conoscere il personaggio al resto del mondo) ma gli diedero dei paletti RIGIDISSIMI che non gli hanno permesso di farli lavorare al 100%.Penso che è un passo indietro abnorme. Non lo giudico una str****a pura come fanno in tanti (seriously, le str****e nei fumetti sono ben altre, pikappa rimane comunque un buon fumetto se confrontato con la media delle pubblicazioni italiane), ci sono molte idee valide dentro... il guaio è che:
1) viene dopo una serie immensamente stupenda e piena di inventiva, senza raggiungerne o eguagliarne minimamente le vette.
2) non solo, praticamente fa una "retcon" di tutto ciò che si era visto in precedenza, creando di fatto un nuovo universo narrativo che risulta essere solo una brutta copia del vecchio.
3) getta alle ortiche l'80% dell'approfondimento psicologico, della maturità, della creatività e della qualità generale di storie, personaggi e tono del duo PKNA/PK2, cosa IMPERDONABILE.
Ma la Disney si sa, pensa solo al profitto, quindi PIKAPPA anzichè nascere dalle ceneri di un PK3, viene progettato fin da subito come un fumetto molto più infantile, banale e d'intrattenimento, rispetto ai fasti del PkTeam (i quali hanno ben poca colpa, è un lavoro che gli è stato commissionato in seguito ad una direttiva aziendale che ha fatto chiudere la precedente baracca).
E la cosa che mi da più fastidio è che la colpa è solo indirettamente della Disney, i veri colpevoli della morte della vecchia serie e dell'uscita di PIKAPPA sono nient'altro che i lettori stessi.
Concordo, alcune storie (tipo quelle da te citate) erano davvero bellissime.. anche se preferisco non pensare a storie come turisti dallo spazio, serie zeta e altre minchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine se non erro PK - Pikappa gli venne commissionato dalla Disney America perchè voleva portare Pikappa pure in America (Infatti ai quei tempi uscì pure il gioco proprio per far conoscere il personaggio al resto del mondo) ma gli diedero dei paletti RIGIDISSIMI che non gli hanno permesso di farli lavorare al 100%.Comunque i suoi punti maturi e profondi li ha pure lei eh, Il Lungo Addio, L'Eracolatore, Robophobia, Il Re Guerriero, I Senzanome. Concordo con te sul fatto che sia sbagliato dire che è una *****, solo non è minimamente ai livelli delle precedenti. :stema:
Io lo dico sempre, chi si è lamentato di PK2 si è meritato di Frittole, e chi si è lamentato del Frittole ha decretato la morte di PK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Serie Zeta mi è sembrata carina.Concordo, alcune storie (tipo quelle da te citate) erano davvero bellissime.. anche se preferisco non pensare a storie come turisti dallo spazio, serie zeta e altre minchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah questa non la sapevo.Alla fine se non erro PK - Pikappa gli venne commissionato dalla Disney America perchè voleva portare Pikappa pure in America (Infatti ai quei tempi uscì pure il gioco proprio per far conoscere il personaggio al resto del mondo) ma gli diedero dei paletti RIGIDISSIMI che non gli hanno permesso di farli lavorare al 100%.
Esattamente. In tempi di magra, io oggi mi accontenterei anche di una serie come quella.Comunque i suoi punti maturi e profondi li ha pure lei eh, Il Lungo Addio, L'Eracolatore, Robophobia, Il Re Guerriero, I Senzanome. Concordo con te sul fatto che sia sbagliato dire che è una *****, solo non è minimamente ai livelli delle precedenti. :stema:
Amen.Io lo dico sempre, chi si è lamentato di PK2 si è meritato di Frittole, e chi si è lamentato del Frittole ha decretato la morte di PK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Era TROPPO coraggiosa ai tempi per avere riscontro tra lo zoccolo duro dei PKers purtroppo e quello che è stato perso lo si è capito troppo tardi, forse se l'avessero rilasciata oggi avrebbe avuto le lodi meritate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' stata una spirale verso il basso che ci ha condotti fino alla situazione attuale, ovvero IL NULLA. Io avrei pagato oro per poter vedere una prosecuzione di PK2 (e non perchè a posteriori è uscito PIKAPPA, ma perchè come ho detto sono tra i pochi che hanno adorato la svolta della seconda serie e l'ho trovata profondamente coraggiosa). Peccato che altrettanto coraggiosi e fiduciosi non siano stati i fan. Ben gli sta.
Ho letto che questa operazione è nell'aria, ma ancora i dettagli non si conoscono, non è detto che sia un prosieguo della serie originale.Beh, aspetta a pagare però, perchè stanno proprio facendo un sequel di PK2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sperando seriamente che non esca su Topolino, ci tocca aspettare ancora poco per il ritorno di PK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto che questa operazione è nell'aria, ma ancora i dettagli non si conoscono, non è detto che sia un prosieguo della serie originale.
L'ha detto sul forum del Papersera, scusa se non ti trovo il post preciso ma c'è da spulciare tra decine di pagine.link???
Cit. Artibanima ancora di più tengo al ritorno di Pikappa. Per questo personaggio ci sono due progetti in lavorazione con il potente Lorenzo Pastrovicchio e spero che presto si possa passare ad annunci più ufficiali.