PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Interessante, molto interessante...

...quindi riprenderanno la trama dalla

partenza di Everett
??

Interessante, molto interessante......quindi riprenderanno la trama dalla

partenza di Everett
??
Niente di certo. Artibani ha detto che probabilmente non ci sarà un reboot ma ancora non sappiamo nulla di ufficiale.

Posso tornare a piangere e a crogiolarmi sotto una doccia di acqua gelida ora. :morris82:

Vi odio tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sul nuovo numero di PKAppgrade la storia inedita è quanto di più simile A PKNA che non si vedeva da tempo. Vi consiglio caldamente di comprarlo.

Albo in edicola:

cover_paperinik_9.jpg

Paperinik contro Capitan Paperopoli - Paperinik e l'invasione mascherata - Paperinik e l'inganno del successo - Paperinik e il mondo di Welk - Paperinik e il superconvegno - Paperinik e l'animatore supernormale - Paperinik e la tragica revisione - Paperinika e il filo d'Arianna

Cos'ha di Pikappico l'inedita ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il tema, il disegnatore e l'impostazione delle vignette.

Un utente di un forum su Pk

"Metto una pulce in un orecchio e scappo via... da prendere con le pinze, però...

Tenete d'occhio il Topo del 3 luglio. Questo è quanto."

Intanto su Topolino gira codesta pubblicità

576709_10151635346838088_844242_n.png

:wush::wush:

Sta tornando... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma sarà la 313 X di Paperinik da ottenere in quattro settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi hypperei troppo

ma sarà la 313 X di Paperinik da ottenere in quattro settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi hypperei troppo
Si ma è la prima volta che ripropongono un mezzo uguale °°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro