PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da Anteprima di questo mese credo :unsisi:

2hphvsp.jpg

La storia si chiama "Quando tutto cambia" di Faraci/Mangiatordi primo episodio di "Universo PK" da quanto ho capito, che uscirà sul prossimo Paperinik Appgrade :morris82:

---------- Post added at 14:48:04 ---------- Previous post was at 14:47:27 ----------

2u4odw4.jpg

---------- Post added at 14:49:03 ---------- Previous post was at 14:48:04 ----------

2heehiu.jpg

---------- Post added at 14:50:59 ---------- Previous post was at 14:49:03 ----------

"Nel secondo episodio l'eroe mascherato con il sorriso sul becco, incontra la mitica Xadhoom"

Una storia che si chiama "Arrivano i mostri" ???

***** ho paura, sperò che il tutto sia un fottuto riassunto che proseguirà per un po' e non altro, magari appunto sull'Appgrade, per poi avere il vero continuo con il secondo progetto di PK, d'altronde questa la vendono come "miniserie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:ooo:

Copertina del prossimo Appgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5dkr4k.jpg
:ooo:

Per quelli un po scocciati, vi posso dire che Appgrade merita l'acquisto a prescindere da PK, ci belle storie, più le cult che sono robba buona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
oh alla fine parliamo di 3 euro e qualcosa al mese,io neanche avevo tutta questa voglia di prendermi anche Appgrade,ma cavolo,sono storie di Faraci,potevano anche dare il progetto in mano ad Ambrosio Visualizza allegato 135717

oh alla fine parliamo di 3 euro e qualcosa al mese,io neanche avevo tutta questa voglia di prendermi anche Appgrade,ma cavolo,sono storie di Faraci,potevano anche dare il progetto in mano ad Ambrosio Visualizza allegato 135717
Quindi i primi non li hai.:o Pentiti e recupera, le storie di Martina meritano.:sasa:

Povero Faraci. Sono parole perse. Ormai chi ha deciso di non comprare PK Appgrade non lo farà. Io, dal canto mio, continuo a comprarlo e via.

Comunque più che un "cosa sarebbe successo se ci fosse stato Paperinik al posto di PK" io ci metterei "cosa sarebbe successo se Everett non fosse mai venuto sulla Terra" o "se non ci fosse mai stato Uno".

Alla fine sono proprio Uno e le tecnologie di Everett a rendere Paperinik PK. Cioè, se in questo Universo PK ci mettono anche Uno la cosa non avrebbe molto senso IMHO

Comunque più che un "cosa sarebbe successo se ci fosse stato Paperinik al posto di PK" io ci metterei "cosa sarebbe successo se Everett non fosse mai venuto sulla Terra" o "se non ci fosse mai stato Uno".
Alla fine sono proprio Uno e le tecnologie di Everett a rendere Paperinik PK. Cioè, se in questo Universo PK ci mettono anche Uno la cosa non avrebbe molto senso IMHO
Ma infatti in questa miniserie Paperinik non diventa mai PK proprio perchè non incontra Uno.

O sbaglio?

Ma infatti in questa miniserie Paperinik non diventa mai PK proprio perchè non incontra Uno.O sbaglio?
La mia era una semplice osservazione. Penso sia scontata l'assenza di Uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT 16/12/13

Direttamente da Facebook:

Artibani ha condiviso un link riguardante Universo PK

Utente rispondendo al link: "e il tuo invece?"

Artibani: "prossimamente"

EDIT2

Valentina De Poli, dal suo "angolo" sulle pagine di Anteprima, parla di Paperinik: Universo Pk.
La prima notizia è che la testata Paperinik Appgrade ha trovato la sua felicissima collocazione delle fumetterie e l'omaggio in copertina che questo numero di Anteprima gli ha riservato ha fatto arrossire il nostro papero mascherato. E pensare che ancora doveva riprendersi dal bagno di folla procurato dalla copertina varianti in pvc, che alla scorsa edizione di Lucca Comics ha decisamene "spaccato"... Non si aspettava tanata attenzione! Eppure l'alter ego di Paperino dovrebbe ormai aver capito da tempo di essere il personaggio più amato di tutta Paperopoli. Anzi, nella sua versione più supereroistica. quella delle avventure di Pkna, Paperinik New Adventure, è addirittura diventato l'eroe più desiderato, sognato, sospirato, invocato... Da quando più di dieci anni fa gli Evroniani, gli storici nemici di PK, sono stati sconfitti e poco dopo, nella serie Pk2, anche il mitico Uno è stato disattivato, non c'è stato girono in cui in rete, via mail, nei forum, alle fiere, durante le conferenze stampa a tema "fumetto Disney" e perfino con finiti-casuali appostamenti sotto gli uffici della redazione, gruppi di immarcescibili Pkers non hanno trovato l'occasione di lanciare il loro appello, che è diventato una specie di mantra multimediale: "Quando torna PK?". "Quando torna PK?". "Quando torna PK?". "Quando torna PK?". Bene, è tornato.

Bè, sì, insomma, quasi! Sul numero di gennaio di Paperinik Appgrade, infatti, parte una nuova miniserie dal taglio comico firmata da Tito Faraci. Con "Paperinik: Universo PK" cercheremo di risolvere una delle domande fondamentali della vita, che non ha nulla da invidiare a quella della Guida Galattica di Duglas Adams, per intenderci, e cioè: cosa sarebbe successo se, ad affrontare i nuovi nemici e i nuovi problemi della prima serie di PK ci fosse stato "soltanto" Paperinik? Per i Pkers sarà un'occasione per ritrovare temi, personaggi, atmosfere della prima e leggendaria serie. Per i nuovi lettori, una serie di avventure sorprendenti e divertenti, utili per scoprire un mondo e non farsi trovare impreparati, tra qualche mese, per un nuovo ritorno. Ma questa è un'altra storia. Sbaraquack, anzi... Potere & Potenza!
:hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::crazy::crazy::crazy::rickrlld::rickrlld::rickrlld::ivan::ivan::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Uppo altrimenti non legge nessuno :rickds:

VqWVcdf.jpg

Le parole finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque qua la miniserie la vendono come comica, anche se poi dicono che saranno presenti le atmosfere della prima serie, mah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia mi stanno facendo impazzire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sbrigatevi sono anni che lo aspetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il mio cosplay ha portato fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Artibani commenta così il ritorno di PK

Torna PK: è ora di rimettersi la maschera

Visualizza allegato 135969

Fa un pò di chiarezza...

Comunque, per chiarezza, di Universo PK se ne occupa Tito, io mi occupo del resto
...e risponde a chi lo critica per la foto

Non apprezzate la fierezza dello sceneggiatore che torna a scrivere la sua serie preferita dopo undici anni.
Continuo a pensare che PK (non UPK) torni a marzo 2014 :hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::ivan::ivan::ivan::sardjack::sardjack::sardjack::gouki::gouki::gouki::dance3::dance3::dance3::conte2::conte2::conte2:

Se torna davvero piango.

Mi sta venendo una voglia immensa di tirare fuori i vecchi albi. Chissa 'ndo stanno, spero che mia madre non li abbia buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se torna davvero piango.
Non c'è il bisogno del "Se", il vero PK torna, è stato confermato più e più volte ormai, bisogna solo aspettare che finiscano il progetto, che comunque sarà lanciato nel corso del 2014, quindi alla fine neanche troppo lontana come data, bisogna solo aspettare, e magari nel mentre leggere Universo PK come antipasto, visto che la sua funzione alla fine è quella :sasa:

Non c'è il bisogno del "Se", il vero PK torna, è stato confermato più e più volte ormai, bisogna solo aspettare che finiscano il progetto, che comunque sarà lanciato nel corso del 2014, quindi alla fine neanche troppo lontana come data, bisogna solo aspettare, e magari nel mentre leggere Universo PK come antipasto, visto che la sua funzione alla fine è quella :sasa:
Più che altro è che c'ho paura di un ritorno farlocco. Tipo che ce provano ma fanno cilecca.

*Grattata*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro