- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Da Anteprima di questo mese credo
![]()
La storia si chiama "Quando tutto cambia" di Faraci/Mangiatordi primo episodio di "Universo PK" da quanto ho capito, che uscirà sul prossimo Paperinik Appgrade :morris82:
---------- Post added at 14:48:04 ---------- Previous post was at 14:47:27 ----------
![]()
---------- Post added at 14:49:03 ---------- Previous post was at 14:48:04 ----------
![]()
---------- Post added at 14:50:59 ---------- Previous post was at 14:49:03 ----------
"Nel secondo episodio l'eroe mascherato con il sorriso sul becco, incontra la mitica Xadhoom"
Una storia che si chiama "Arrivano i mostri" ???
***** ho paura, sperò che il tutto sia un fottuto riassunto che proseguirà per un po' e non altro, magari appunto sull'Appgrade, per poi avere il vero continuo con il secondo progetto di PK, d'altronde questa la vendono come "miniserie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Copertina del prossimo Appgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()

Per quelli un po scocciati, vi posso dire che Appgrade merita l'acquisto a prescindere da PK, ci belle storie, più le cult che sono robba buona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ultima modifica da un moderatore: