PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel frattempo Artibani su Facebook:

Pikappa è come il Winner Taco: avete rotto le ghiande all'universo per riaverlo ma ora se non ne comprate almeno dieci milioni di pezzi qualcuno verrà a cercarvi per fare del male a voi, ai vostri cari e ai vostri animali domestici.

La riflessione nasce dopo aver letto sul forum del Papersera del rischio "sazietà" dopo aver letto le storie di "Universo Pikappa". Solo gli sprovveduti si abbuffano di antipasti.
Stavolta è lui a definire UPK un "antipasto" (mi ricordo che su di un forum Faraci si era arrabbiato con degli utenti che avevano usato questo termine)

Ultima modifica da un moderatore:
E c'ha ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ma come si fa a parlare di "sazietà"? Ma che si fumano? :rickds:

Si ma io voglio sapere chi sarà il nuovo PKTeam prima di hypparmi. Che Artibani a parte un paio di occasioni non ha esattamente brillato, anzi.

Se poi dovesse mettermi gentaglia come Stefano Piani alle storie o Guerrini ai disegni per poi non includere nel progetto Sisti, Enna o Barbucci sarei tutt'altro che hyppato. :rickds:

Ultima modifica:
Per ora sappiamo solo che Artibani sta scrivendo.
Si infatti ho sbagliato e invece di Artibani ho scritto Faraci, ho corretto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma io voglio sapere chi sarà il nuovo PKTeam prima di hypparmi. Che Artibani a parte un paio di occasioni non ha esattamente brillato, anzi.
Se poi dovesse mettermi gentaglia come Stefano Piani alle storie o Guerrini ai disegni per poi non includere nel progetto Sisti, Enna o Barbucci sarei tutt'altro che hyppato. :rickds:
Gentilmente mi elencheresti qualche storia di Artibani? Visto che a capo del progetto c'è lui, inizio ad avere qualche dubbio se davvero non è questo "gran maestro" che credevo...

Comunque sono deluso. Mi aspettavo un minimo di pubblicità di PK3 visto che praticamente siamo a metà di UPK...

Gentilmente mi elencheresti qualche storia di Artibani? Visto che a capo del progetto c'è lui, inizio ad avere qualche dubbio se davvero non è questo "gran maestro" che credevo...
Comunque sono deluso. Mi aspettavo un minimo di pubblicità di PK3 visto che praticamente siamo a metà di UPK...
Su PK scrisse cose come Ombre su Venere, Carpe Diem, Terremoto, Ducklair, Niente di personale, Urk, Solo un po' di paura, La Sindrome di Ulisse, Il giorno che verrà ecc.. Ha scritto tutte storie bellerrime/belle/leggibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha scritto anche metà della serie di MMMM praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Topolino ha scritto Moby Dick, L'Ultima avventura di Zio Paperone, Topolino e il fiume del tempo, Topolino e gli esploratori del domani ecc..

Su PK scrisse cose come Ombre su Venere, Carpe Diem, Terremoto, Ducklair, Niente di personale, Urk, Solo un po' di paura, La Sindrome di Ulisse, Il giorno che verrà ecc.. Ha scritto tutte storie bellerrime/belle/leggibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha scritto anche metà della serie di MMMM praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Topolino ha scritto Moby Dick, L'Ultima avventura di Zio Paperone, Topolino e il fiume del tempo, Topolino e gli esploratori del domani ecc..
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Effettivamente le storie elencate le trovo davvero molto belle, tranne Terremoto (che quasi odio) e La sindrome di Ulisse che non mi ha esaltato

Ma solo a me è piaciuta Terremoto? Riformulo la domanda: solo a me piace Guerrini?

Ma solo a me è piaciuta Terremoto? Riformulo la domanda: solo a me piace Guerrini?

92566b75137163bf84bde757895b882cd1d38f6b18c78ba4e6e47923.jpg

Spero di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
92566b75137163bf84bde757895b882cd1d38f6b18c78ba4e6e47923.jpg

Spero di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I disegni li trovo orrendi. Comunque Urk non l'avevo messo perchè mi manca XD

A proposito di Niente di personale, avrei un dubbio: nell'albo siamo avanti di parecchi anni rispetto alla continuity, ma quando il Razziatore mette tutto a posto, l'anno resta quello o tutto torna indietro?

I disegni li trovo orrendi. Comunque Urk non l'avevo messo perchè mi manca XDA proposito di Niente di personale, avrei un dubbio: nell'albo siamo avanti di parecchi anni rispetto alla continuity, ma quando il Razziatore mette tutto a posto, l'anno resta quello o tutto torna indietro?

Visto che alla fine si vede il figlio di Razziatore di nuovo bambino (che vuole fare l'eroe :rickds: ) si capisce che quando il Razziatore ha messo tutto a posto si è tornati indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il Paperinik Appgrade che sta uscendo adesso in edicola com'è?
Ti riferisci ad Universo PK o proprio alla qualità della rivista? Nel primo caso, per quel che mi riguarda:

UPK#1: Bella storia.

UPK#2: Da dimenticare con standard fin troppo vicini a Topolino di qualche anno fa (non so ora com'è), cioè troppo bambinesco

UPK#3: Bella storia ma alla fine ho avuto l'impressione che sia successo il nulla (considera che ogni storia è di 20 pagine)

Ti riferisci ad Universo PK o proprio alla qualità della rivista? Nel primo caso, per quel che mi riguarda:UPK#1: Bella storia.

UPK#2: Da dimenticare con standard fin troppo vicini a Topolino di qualche anno fa (non so ora com'è), cioè troppo bambinesco

UPK#3: Bella storia ma alla fine ho avuto l'impressione che sia successo il nulla (considera che ogni storia è di 20 pagine)
Intendevo proprio la collana in se, non questo numero particolare

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

E' una grossa delusione. Non so se PK possa essere PK su Topolino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro