T
_TRAUMA_
Offline
COSA ESSERE LA COSA IN PRIMO PIANO
IO DOVERE SAPERE

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
COSA ESSERE LA COSA IN PRIMO PIANO
Pikappa è come il Winner Taco: avete rotto le ghiande all'universo per riaverlo ma ora se non ne comprate almeno dieci milioni di pezzi qualcuno verrà a cercarvi per fare del male a voi, ai vostri cari e ai vostri animali domestici.
Stavolta è lui a definire UPK un "antipasto" (mi ricordo che su di un forum Faraci si era arrabbiato con degli utenti che avevano usato questo termine)La riflessione nasce dopo aver letto sul forum del Papersera del rischio "sazietà" dopo aver letto le storie di "Universo Pikappa". Solo gli sprovveduti si abbuffano di antipasti.
Si infatti ho sbagliato e invece di Artibani ho scritto Faraci, ho corretto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora sappiamo solo che Artibani sta scrivendo.
Gentilmente mi elencheresti qualche storia di Artibani? Visto che a capo del progetto c'è lui, inizio ad avere qualche dubbio se davvero non è questo "gran maestro" che credevo...Si ma io voglio sapere chi sarà il nuovo PKTeam prima di hypparmi. Che Artibani a parte un paio di occasioni non ha esattamente brillato, anzi.
Se poi dovesse mettermi gentaglia come Stefano Piani alle storie o Guerrini ai disegni per poi non includere nel progetto Sisti, Enna o Barbucci sarei tutt'altro che hyppato.![]()
Su PK scrisse cose come Ombre su Venere, Carpe Diem, Terremoto, Ducklair, Niente di personale, Urk, Solo un po' di paura, La Sindrome di Ulisse, Il giorno che verrà ecc.. Ha scritto tutte storie bellerrime/belle/leggibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGentilmente mi elencheresti qualche storia di Artibani? Visto che a capo del progetto c'è lui, inizio ad avere qualche dubbio se davvero non è questo "gran maestro" che credevo...
Comunque sono deluso. Mi aspettavo un minimo di pubblicità di PK3 visto che praticamente siamo a metà di UPK...
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSu PK scrisse cose come Ombre su Venere, Carpe Diem, Terremoto, Ducklair, Niente di personale, Urk, Solo un po' di paura, La Sindrome di Ulisse, Il giorno che verrà ecc.. Ha scritto tutte storie bellerrime/belle/leggibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha scritto anche metà della serie di MMMM praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Topolino ha scritto Moby Dick, L'Ultima avventura di Zio Paperone, Topolino e il fiume del tempo, Topolino e gli esploratori del domani ecc..
Ma solo a me è piaciuta Terremoto? Riformulo la domanda: solo a me piace Guerrini?
I disegni li trovo orrendi. Comunque Urk non l'avevo messo perchè mi manca XD![]()
Spero di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I disegni li trovo orrendi. Comunque Urk non l'avevo messo perchè mi manca XDA proposito di Niente di personale, avrei un dubbio: nell'albo siamo avanti di parecchi anni rispetto alla continuity, ma quando il Razziatore mette tutto a posto, l'anno resta quello o tutto torna indietro?
Ti riferisci ad Universo PK o proprio alla qualità della rivista? Nel primo caso, per quel che mi riguarda:Ma il Paperinik Appgrade che sta uscendo adesso in edicola com'è?
Intendevo proprio la collana in se, non questo numero particolareTi riferisci ad Universo PK o proprio alla qualità della rivista? Nel primo caso, per quel che mi riguarda:UPK#1: Bella storia.
UPK#2: Da dimenticare con standard fin troppo vicini a Topolino di qualche anno fa (non so ora com'è), cioè troppo bambinesco
UPK#3: Bella storia ma alla fine ho avuto l'impressione che sia successo il nulla (considera che ogni storia è di 20 pagine)