PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Imho sará la conclusione, dove la Tempolizia mette a posto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

be' sull'ultimo Appgrade c'è proprio scritto nero su bianco "gran finale della minisaga..."

be' sull'ultimo Appgrade c'è proprio scritto nero su bianco "gran finale della minisaga..."
Eh infatti immaginavo. :rickds:

Non l'ho comprato comunque io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

THE TIME HAS COME.

10341627_724398157598273_7654729673526522775_n.png

NOW THERE'S ONLY HYPE.

-29

Ultima modifica:
Mmm, il Razziatore mi piace, ma non mi convince. Se torna, spero che il tutto sia ben articolato e non banale.

Si vocifera che il PK Blaster sarà il gadget in 4 settimane. Se mi danno la PiKar o delle figures dei personaggi do di matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS: A quanto pare il 2 luglio il prezzo del Topo dovrebbe anche aumentare di 10 cent, ma non è confermato

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma son costretto per forza di cose a comprarmi Topolino...

Allora, facciamo chiarezza.

Artibani ha confermato che è una storia e non un gadget MA si tratta di un one-shot diviso in 4 parti.

Su Facebook dice:

"E' il momento di vedere se le tanto decantate legioni di Pkers ci sono ancora. Come dice la pubblicità, PK è tornato e ha bisogno di te."

In parole povere: se la storia vende bene PK continuerà quasi sicuramente, se la storia vende male PK tornerà nella tomba per restarci.

Per quanto continui ad avere un enorme disgusto per il fatto che sia su Topolino lo comprerò sicuramente, anche solo per un futuro migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ma venderà per forza bene,è su Topolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna sono troppo sicuro che molti romperanno i cosiddetti facendo i super critici e si affosserà tutto solo perchè non sarà come PKNA...

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna sono troppo sicuro che molti romperanno i cosiddetti facendo i super critici e si affosserà tutto solo perchè non sarà come PKNA...
Se ci sarà da criticare perchè dovrebbero trattenersi? :morristend:

Allora, facciamo chiarezza.
Artibani ha confermato che è una storia e non un gadget MA si tratta di un one-shot diviso in 4 parti.

Su Facebook dice:

"E' il momento di vedere se le tanto decantate legioni di Pkers ci sono ancora. Come dice la pubblicità, PK è tornato e ha bisogno di te."

In parole povere: se la storia vende bene PK continuerà quasi sicuramente, se la storia vende male PK tornerà nella tomba per restarci.

Per quanto continui ad avere un enorme disgusto per il fatto che sia su Topolino lo comprerò sicuramente, anche solo per un futuro migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha confermato che sarà solo una storia? Io speravo anche in un gadget a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha confermato che sarà solo una storia?
Yep, al momento è solo una singola storia, 40 pagine a numero per 4 settimane per un totale di 160 pagine.

Poi dai risultati decideranno quale sarà il futuro della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yep, al momento è solo una singola storia, 40 pagine a numero per 4 settimane per un totale di 160 pagine.
Poi dai risultati decideranno quale sarà il futuro della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ad essere precisi, le storie saranno lunghe 45-35-35-45 pagine rispettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ci sarà da criticare perchè dovrebbero trattenersi? :morristend:
A fine delle quattro settimane mi sta bene che volino critiche, ma bisogna anche considerare che non sempre le partenze sono perfette. Niente nega che il nuovo PK possa essere sotto tono per qualche numero ma poi ingranare, o semplicemente un gusto che non incontri i piaceri dei lettori (vedasi PK2 che era diverse spanne sopra PKNA per molti versi ma i nostalgifan hanno gridato allo scandalo).

E' uscito Paperinik Appgrade di giugno. Ecco qualche notizia riguardo all'universo alternative che mi giunge fresca (non so a voi). Allora la serie UPK si è conclusa nel numero precedente ma le storie ambientate in questa realtà alternativa continuano. Questo mese c'è una storia ponte, che serve ad introdurre un nuovo ciclo (o serie, come volete) intitolato "La Macchina del Fangus".

Si l'ho comprato stamattina e letto, sinceramente avrei sperato di vedere la Tempolizia e non il Razziatore che ha avuto abbastanza approfondimenti fino ad ora. Direi basta comunque, la rubrica su Angus sembra interessante ma con l'arrivo di PK credo che dropperò Appgrade e mi dedicherò alla testata che davvero conta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro