PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si l'ho comprato stamattina e letto, sinceramente avrei sperato di vedere la Tempolizia e non il Razziatore che ha avuto abbastanza approfondimenti fino ad ora. Direi basta comunque, la rubrica su Angus sembra interessante ma con l'arrivo di PK credo che dropperò Appgrade e mi dedicherò alla testata che davvero conta.
Una scelta che stavo ponderando anche io, anche perchè Appgrade + PK cominciano ad essere soldini. Anche se, al di la delle storie ambientate nell'universo alternative, appgrade è una lettura piacevole e le storie classiche che concludono i volumi sono delle vere perle.

Vedete che ad oggi pk starà sul Topolino ed è improbabile che facciano una testata nuova per ora, prendere il Topo quando ci sono le storie di pk non è una grandissima spesa secondo me.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Si l'ho comprato stamattina e letto, sinceramente avrei sperato di vedere la Tempolizia e non il Razziatore che ha avuto abbastanza approfondimenti fino ad ora. Direi basta comunque, la rubrica su Angus sembra interessante ma con l'arrivo di PK credo che dropperò Appgrade e mi dedicherò alla testata che davvero conta.

Una scelta che stavo ponderando anche io, anche perchè Appgrade + PK cominciano ad essere soldini. Anche se, al di la delle storie ambientate nell'universo alternative, appgrade è una lettura piacevole e le storie classiche che concludono i volumi sono delle vere perle.
Scusate ma che droppate a fà?

E' un One-Shot, una storia singola.

4 numeri e poi niente più PK ancora per un pò di tempo, che senso ha droppare per una roba che finisce in 4 settimane? :morristend:

Ovvio che non droppo per la storia su Topolino, anche perchè sono abbonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi riferivo al futuro anteriore, quando (come spero tuttora) una vera e propria testata indipendente di PK vedrà la luce.

Io droppo perchè è sufficiente, ho 21 numeri e alla fine mi son fatto una buona collezione di Paperinik che mi mancava, tutto qui.

Forse.

Ultima modifica da un moderatore:
Artibani su Facebook:

Comunque in questi quattro episodi i personaggi si fracasseranno di mazzate e succederanno cose terrificanti - giusto per deludere quelli che pensano che, sulle pagine di "Topolino", PK sarà edulcorato e annacquato per non turbare gli animi più innocenti.

Vedremo vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Artibani su Facebook:

Il gusto di leggere una storia a fumetti senza farsi troppe domande o troppe congetture. In giro ci sono varie teorie e supposizioni ma davvero c'è poco da sapere; questa storia non ha niente a che fare con Universo PK, è semplicemente il ritorno in scena del Pikappa originale, senza le complicazioni di realtà parallele e dimensioni perpendicolari e altre amenità simili. La parola d'ordine è: relax
(e in più c'è il gadget più bello di sempre)
Dai che è la PiKar :hype:

Artibani su Facebook:

Dai che è la PiKar :hype:
Wow, per portare il mio interesse a zero ci son voluti 2 petosecondi.

Penso sia un record.

Fatemi sapere se la storia è bella, non ci spenderei 10 centesimi io. :gix:

Stando al "Papersera", il gadget sarà una pistola laser :bah!:

Ho una notizia per voi: il gadget "PK Blaster" non è la PiKar, ma un raggio laser: l'ho chiesto all'ufficio abbonamenti
Ho capito và, la PiKar me la costruisco da solo :bah!:

Mat mi ha preceduto, stavo per avvertire anchio del trailer. Rivedere il razziatore e gli evroniani mi ha però confuso. Se si tratta del continuo di pk2, perchè questi elementi classici della prima? Spero ci sia una giustificazione.

Intanto ecco la cover del primo numero
10351094_705092726218965_6258915495817962222_n.jpg

Mamma mia, sono emozionato come una undicenne al concerto di Justin Bieber :tragic::tragic:

Giusto per sapere; chi non ha mai letto PK potrà capirci qualcosa o è un sequel e quindi bisogna leggere i vecchi numeri (anche se so già che vanno letti a prescindere)?

Giusto per sapere; chi non ha mai letto PK potrà capirci qualcosa o è un sequel e quindi bisogna leggere i vecchi numeri (anche se so già che vanno letti a prescindere)?
Guarda, molto probabilmente sarà User-friendly. Cioè, son pur sempre passati 10 anni e per una testata come Topolino sono tantissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungo carne al fuoco.

Il gadget:

10474729_10201334165554459_1521878539667349863_n.jpg

Possibile ritorno della testata dedicata?

10341487_10201334167114498_2713846665703669825_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Guarda, molto probabilmente sarà User-friendly. Cioè, son pur sempre passati 10 anni e per una testata come Topolino sono tantissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungo carne al fuoco.

Il gadget:

Possibile ritorno della testata dedicata?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro