PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://docmanhattan.blogspot.it/2014/07/pk-intervista-francesco-artibani.html

Pikappa sta per ricominciare un percorso che in teoria potrebbe portarlo, in futuro, a una testata indipendente ma questo non è un percorso lineare e in discesa… L’alternativa a “Topolino” era il nulla, era non avere Pikappa ma se un giorno Pikappa tornerà ad avere la sua rivista - lo dico alla folla armata di torce e forconi – ricordiamoci che il merito sarà stato solo di “Topolino”.

ma dai :rickds: io stavo comprando due topolini alla volta per averne due

Tanto bene bene.
10455072_10204095334884953_5486665637719200885_n.jpg
Non sto piangendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' un granello di polvere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Loggiuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Artibani su FB ha spoilerato la seconda pagina della prossima storia. Avrei voluto picchiarlo :morriswar:

Io mi sto mantenendo vergine di spoiler... Me lo godrò appieno domani.

Prima pagina dell'Episodio 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
4oZl6Al.jpg

:ivan: :ivan:

RomPK_Remix.png
sppppoooillerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!:phraengo::phraengo::phraengo: ho aperto un nano secondo e per fortuno ha visto poco o nulla.

azz un secondo blaster, mio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi interessa la storia, del blaster poco o niente ma prenderò comunque il quinto numero pur di non rimanere con dei pezzi inutili.

Immagino che l'editore si aspetti un comportamento simile, anche perchè dalle dimensioni dei pezzi mi sembra che lo potevano dare tranquilllamente in 4 uscite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il numero due

fighissima la nuova tuta, è una bella idea per aggiornare il personaggio. Deve però indossare qualcosa in testa, senza cappello mi sembra nudo ;p

Riguardo le anticipazioni del numero 3

Che figata!!! Una citazione ad una storia pazzesca di Spider-man in cui si ritrova a sorreggere il Daily Bugle!!!

Comunques PK sta molto meglio in un mensile con più pagine. Qua su Topolino mi sembra troppo frenetico su certe parti salienti, mentre altre sono diluite fin troppo per allungare il tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Seconda parte spettacolare. La nuova

IA
mi piace molto!

la nuova tuta :sbav: è Xadhoom ragazzi,questa tuta è stata fatta studiando la sua memoria,ne sono quasi certo :unsisi: Stessi raggi rossi e il rosso della tuta e in più quando PK sfonda il tetto degli Evroniani l'onomatopea richiama il suo nome

Pubblicità
Pubblicità
Indietro