This...anche se probabilmente ci cascherò di nuovo...cut'Sta volta l'ho presa proprio male. Ogni 3/4 anni fanno ristampe e poi non vogliono rischiare una nuova serie su albo dedicato...boh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This...anche se probabilmente ci cascherò di nuovo...cut'Sta volta l'ho presa proprio male. Ogni 3/4 anni fanno ristampe e poi non vogliono rischiare una nuova serie su albo dedicato...boh
Entrambe, sicuramente.Solo fumetteria o anche edicola questa nuova ristampa?
Io sarei intenzione ad acquistare almeno i primi numeri, mi puoi spiegare il post che hai scritto? Non so niente della storia editoriale di PK.Sì vabè ma chi càzzo se la compra? Fanno una ristampa all'anno, vorrei vedere come fa il mercato a non essere ancora saturo
ma non starlo a sentire, è ubriacoIo sarei intenzione ad acquistare almeno i primi numeri, mi puoi spiegare il post che hai scritto? Non so niente della storia editoriale di PK.
Ma di PK c'è solo una serie che ristampano ogni anno?ma non starlo a sentire, è ubriaco
Assolutamente noMa di PK c'è solo una serie che ristampano ogni anno?
Ah ecco, grazie della spiegazione.Assolutamente no
Ci sono state tre serie. Dopo la terza serie c'è stata una ristampa della prima serie, che non è neanche arrivata all'ultimo numero. Dopo ci sono state due edizioni formato raccolta uscite in allegato con dei giornali. Ce n'è stata una uscita con repubblica non in ordine cronologico ma con le storie raggruppate per argomento e ce n'è stata un'altra uscita con corriere/gazzetta in ordine cronologico (PK - Il Mito). tutto questo spalmato in 14-15 anni
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ecco, grazie della spiegazione.Quella che partirà a breve comincerà dalla prima serie giusto?
Ebbeh dire assolutamente di si, non ci sarebbe neanche da chiedere :sasa:Visto che faranno la ristampa e visto che ho letto molto molto poco di PK, me lo consigliate?
Perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEbbeh dire assolutamente di si, non ci sarebbe neanche da chiedere :sasa:
Si esatto, stesse dimensioni :sasa:Perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ho capito una cosa però, l'edizione sarà come la gigante di rat-man?