PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cut'Sta volta l'ho presa proprio male. Ogni 3/4 anni fanno ristampe e poi non vogliono rischiare una nuova serie su albo dedicato...boh
This...anche se probabilmente ci cascherò di nuovo...

Considerato il prezzo in rapporto alle dimensioni del volume (sarà spillato?) e al fatto che non ho mai letto dall'inizio alla fine PK mi sa che proverò i primi numeri.

Sì, mi pare proprio un'edizione da edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì vabè ma chi càzzo se la compra? Fanno una ristampa all'anno, vorrei vedere come fa il mercato a non essere ancora saturo

Sì vabè ma chi càzzo se la compra? Fanno una ristampa all'anno, vorrei vedere come fa il mercato a non essere ancora saturo
Io sarei intenzione ad acquistare almeno i primi numeri, mi puoi spiegare il post che hai scritto? Non so niente della storia editoriale di PK.

Ultima modifica:
Ma di PK c'è solo una serie che ristampano ogni anno?
Assolutamente no :rickds:

Ci sono state tre serie. Dopo la terza serie c'è stata una ristampa della prima serie, che non è neanche arrivata all'ultimo numero. Dopo ci sono state due edizioni formato raccolta uscite in allegato con dei giornali. Ce n'è stata una uscita con repubblica non in ordine cronologico ma con le storie raggruppate per argomento e ce n'è stata un'altra uscita con corriere/gazzetta in ordine cronologico (PK - Il Mito). tutto questo spalmato in 14-15 anni

Assolutamente no :rickds:
Ci sono state tre serie. Dopo la terza serie c'è stata una ristampa della prima serie, che non è neanche arrivata all'ultimo numero. Dopo ci sono state due edizioni formato raccolta uscite in allegato con dei giornali. Ce n'è stata una uscita con repubblica non in ordine cronologico ma con le storie raggruppate per argomento e ce n'è stata un'altra uscita con corriere/gazzetta in ordine cronologico (PK - Il Mito). tutto questo spalmato in 14-15 anni
Ah ecco, grazie della spiegazione.

Quella che partirà a breve comincerà dalla prima serie giusto?

Ah ecco, grazie della spiegazione.Quella che partirà a breve comincerà dalla prima serie giusto?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque le serie principali sono le prime 2, che sono appunto la stessa storia che continua man mano, la terza ed ultima stagione/serie è invece un reboot che non c'entra una sega con le prime 2 serie che appunto fa ripartire da zero la trama (in maniera del tutto cessosa tra l'altro), appunto l'ultima storia apparsa su Topolino 2 mesi fa, cioè "Potere e Potenza" continua appunto la storia delle prime 2 stagioni/serie, insomma con il PK originale e non quello della terza serie rebootata :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Stanotte credo di aver sognato la ristampa di PK. Ero hyppato perchè gli albi avevano la ristampa di una storia di PKNA e in più una storia di una serie inedita :morristend: E mi pare ci fosse un simil UNO di colore giallo. :morristend:

Ebbeh dire assolutamente di si, non ci sarebbe neanche da chiedere :sasa:
Perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho capito una cosa però, l'edizione sarà come la gigante di rat-man?

Ma a voi risulta che le copertine saranno (tutte) nuove? :morristend:

Considerando che la serie originale è dispersa chissà dove e che il mito non l'ho preso perchè costava l'ira diddio prendo molto volentieri questa nuova ristampa (sperando non la interrompano come il reloaded //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro