PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uff, dovevano battere il ferro finché é caldo, mettersi a fare un'altra ristampa adesso lo vedo deleterio. Se é un volume al mese durerà 5 anni e 8 mesi(PK + PK2), se la loro idea é fare queste due ristampe e poi andare di un ipotetico PK3 stanno fuori.........

Ultima modifica da un moderatore:
potrebbero anche fare la nuova serie senza per forza aspettare la fine di questa ristampa :unsisi:

Domanda per un niubbo: ho sempre amato PK e sarei intenzionato a prenderlo MA: quante serie esistono di PK ? Questa è la ristampa di quale serie ?
PKNA - Paperinik New Adventures: 40 albi + 3 numeri zero e 4 speciali.

PK²: 18 albi + 1 speciale

PK - Pikappa: 32 albi

Questa nuova ristampa é PKNA(non si ancora se c'è anche PK²)

potrebbero anche fare la nuova serie senza per forza aspettare la fine di questa ristampa :unsisi:
Speriamo, perché la gente ha fame ora di PK, potere e potenza é ancora fresco di hype, far passare quasi 6 anni é stupido.

Sì vabè ma chi càzzo se la compra? Fanno una ristampa all'anno, vorrei vedere come fa il mercato a non essere ancora saturo
io la prendo sicuro, l'altra ristampa era troppo costosa per le mie tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche perchè Potere e Potenza è godibilissima anche per chi non conosce PK,le due serie si trainerebbero a vicenda alla fine,i vecchi lettori comprerebbero la nuova per veder continuare le avventure di PK,mentre i nuovi comprerebbero (e continuerebbero a comprare) anche la ristampa per vederne le origini :unsisi:

PKNA - Paperinik New Adventures: 49 albi + 3 numeri zero e 4 speciali.PK²: 18 albi + 1 speciale

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PKNA - Paperinik New Adventures: 40 albi + 3 numeri zero e 4 speciali.PK²: 18 albi + 1 speciale

Questa nuova ristampa é PKNA(non si ancora se c'è anche PK²)

Speriamo, perché la gente ha fame ora di PK, potere e potenza é ancora fresco di hype, far passare quasi 6 anni é stupido.
Quindi questa sarebbe la prima serie, a 3,50 euro a volume ? mantenendo le stesse pagine ad ogni volume ? Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ho tutto il primo Pk però sto nuovo formato attira, prenderò il solito primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png mi manca Pk2 purtroppo.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Io ho tutto il primo Pk però sto nuovo formato attira, prenderò il solito primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png mi manca Pk2 purtroppo.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Io di pk2 ne avevo solo un numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il frittole invece tutta e della prima me ne mancano tipo una cifra tra quelli finali.

Kuz7ojR.jpg

Solo a me fa abbastanza cagare?

Ho editato, sulla pagina facebook di PkOfficial molta gente preferisce più un'edizione del genere al Mito. Alla fine sono gusti... Io ci ho già speso abbastanza danari per il momento.

Non so, il formato non mi piace un granché, però pure io preferisco avere una spesa diluita nel tempo...

La copertina non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Questa nuova ristampa la prendo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro