PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso, non male come formato, ma su come si presenta l'edizione mi fa storcere un po il naso, fa tanto magazine, di quelli brutti che escono mensilmente su ogni tipo di cosa, mancano solo gli stilloni in copertina per dirti ogni singolo contenuto.

Non male la presenza del poster.(unica cosa positiva ripresa dai magazine)

ragazzi ho quasi tutta la prima edizione di pkna, mi manca solo il 49/50, vale la pena comprare la giant o mi tengo cara la mia xD?
Lascia perdere.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso, non male come formato, ma su come si presenta l'edizione mi fa storcere un po il naso, fa tanto magazine, di quelli brutti che escono mensilmente su ogni tipo di cosa, mancano solo gli stilloni in copertina per dirti ogni singolo contenuto.Non male la presenza del poster.(unica cosa positiva ripresa dai magazine)

Lascia perdere.
Hanno solo cavalcato l'onda degli spillati che stanno andando forte in Italia. Grande mossa commerciale imho. E io non amo gli spillati, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho visto che ci sono le definitive edition delle grandi storie Disney, li devo prendere per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ho quasi tutta la prima edizione di pkna, mi manca solo il 49/50, vale la pena comprare la giant o mi tengo cara la mia xD?
Se hai già tutta la serie a cosa serve ricomprarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno solo cavalcato l'onda degli spillati che stanno andando forte in Italia. Grande mossa commerciale imho. E io non amo gli spillati, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho visto che ci sono le definitive edition delle grandi storie Disney, li devo prendere per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma infatti nulla da dire, il target a cui é rivolta la copertina é chiaro.

Soggetivamente a me non piace, tutto qui.

Ma non c'è un topic sui fumetti Disney?

Ho visto il primo numero della giant in stazione a milano. Di bello, per il mio gusto, ha solo il formato gigante. La copertina e la rilegatura non mi piacciono affatto, preferisco di gran lunga il formato compatto de Il mito. È un edizione che, però, terrò sott'occhio, magari mi comprerò qualche albo con poster che merita a prescindere e quelle delle mie storie preferite.

Acquistato stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La rilegatura non piace molto nemmeno a me ma vbb.

Vado a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso e letto il primo numero. Storia molto buona, formato che non mi entusiasma, redazionali e posta davvero imbarazzanti :morristend:

Comunque mi sa che continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete consigliarmi un sito dove acquistare il primo numero? ho pensato subito a quello Panini ovviamente ma viene 5 euro la spedizione e non c' è la Spedizion0e gratuita superato un certo limite (o meglio c' è ma è di tipo 80 euro :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sapete consigliarmi un sito dove acquistare il primo numero? ho pensato subito a quello Panini ovviamente ma viene 5 euro la spedizione e non c' è la Spedizion0e gratuita superato un certo limite (o meglio c' è ma è di tipo 80 euro :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Chi lo ha fa una foto al primo numero ? Ma si sa quanti saranno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Consiglio ad entrambi un giro in edicola, non credo ci sia bisogno di ordinarlo da internet :morristend:

Dovrebbero essere una cinquantina di numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi lo ha fa una foto al primo numero ? Ma si sa quanti saranno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più di 50 sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente una ristampa dal costo abbordabilissimo e con il contenuto che mi interessa. Se non riesco ad avere PKNA completo in qualche modo mi mangerò il cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Evroniani preso a Lucca con locandina, ora non vedo l'ora del resto!

Finalmente una ristampa dal costo abbordabilissimo e con il contenuto che mi interessa. Se non riesco ad avere PKNA completo in qualche modo mi mangerò il cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Evroniani preso a Lucca con locandina, ora non vedo l'ora del resto!
A dir la verità questa è la ristampa più costosa e forse dalla qualità più bassa eh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro