PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Artibani ha detto che PK e DD sono ambientati nello stesso universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Artibani ha detto che PK e DD sono ambientati nello stesso universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Cosa :rickds: ma non ha senso :rickds:

Cosa :rickds: ma non ha senso :rickds:
Non dirlo a me. Il bello è che se ti lamenti ti dà pure del lettore rompib**** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente abbiamo capito perchè PK è stato riesumato. Per dargli il colpo di grazia. XD A parte gli scherzi, Potere e Potenza è stata così bella che non mi aspettavo questo "colpaccio" del crossover PK/DD.

Quelle che tutti ritenevano in DD due "citazioni" a PK, in realtà sarebbero elementi dell'universo condiviso:

-Scudo Extransformer apparso in DD ed in mano ai nemici di DD (in P&P è assente e non si sa che fine abbia fatto)

-Il cartello criminale contro cui combatte DD si chiama Organizzazione. Fate 2+2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelle che tutti ritenevano in DD due "citazioni" a PK, in realtà sarebbero elementi dell'universo condiviso:-Scudo Extransformer apparso in DD ed in mano ai nemici di DD (in P&P è assente e non si sa che fine abbia fatto)

-Il cartello criminale contro cui combatte DD si chiama Organizzazione. Fate 2+2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio Organizzazione! :phraengo: non ci avevo mai fatto caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo speciale di marzo quando esce precisamente?

ma che fossero universi condivisi si sapeva già dall'uscita di potere e potenza :unsisi:

Questo ragazzo fa dei disegni fenomenali :morristend:

10933848_841662332562003_5810432421495904764_n.jpg

La copertina del prossimo (Il Giorno del Sole Freddo) è di una bellezza SPAVENTOSA
Posta posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I colori sono bellissimi anche se non c'entra quasi niente con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I colori sono bellissimi anche se non c'entra quasi niente con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, è in realtà una scena molto importante della trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, è in realtà una scena molto importante della trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai detto bene: scena. La vecchia invece rappresentava il fulcro della storia. Questo non toglie che sia un'ottima copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La vecchia però era molto spoilerona, questa lascia un buon alone di mistero verso chi non ha mai avuto la possibilità di leggerla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vecchia però era molto spoilerona, questa lascia un buon alone di mistero verso chi non ha mai avuto la possibilità di leggerla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno dei "nuovi" ha preso "Due"?

Ragazzi consigliatemi se prenderla o meno. Allora io adoro paperino è il mio personaggio Disney preferito in assoluto e ho sempre adorato il suo alterego PK :nfox: ahimè ho saltato molto speso le varie edizioni avevo preso giusto qualche numero. Ora volevo sapere questa nuova edizione avrà tutte le prime 2 serie? Ho visto poi che hanno fatto una nuova storia Potere e Potenza questa sarà inserita alla fine? Insomma quello che mi preme di più e sapere se sarà veramente completa e con la storia bella che finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi consigliatemi se prenderla o meno. Allora io adoro paperino è il mio personaggio Disney preferito in assoluto e ho sempre adorato il suo alterego PK :nfox: ahimè ho saltato molto speso le varie edizioni avevo preso giusto qualche numero. Ora volevo sapere questa nuova edizione avrà tutte le prime 2 serie? Ho visto poi che hanno fatto una nuova storia Potere e Potenza questa sarà inserita alla fine? Insomma quello che mi preme di più e sapere se sarà veramente completa e con la storia bella che finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno può saperlo, dipende dalle vendite. Le prime 2 serie di PK (più "Potere e Potenza" che è il sequel diretto e dovrebbe essere stampato nel corso dell'anno) sono tra i migliori fumetti italiani mai realizzati e la prima serie è stata esportata in moltissime parti del mondo. Se poi ami Paperino e Paperinik (che con PK ha in comune solo il nome), allora devi prenderle per forza. Se vuoi essere sicuro di avere tutti i numeri, la cosa migliore è cercare la serie originale o le ristampe su ebay e siti simili. Sborserai una somma ingente se li recuperi tutti insieme, ma sei sicuro di non perderti niente e alla fine IMHO risparmi rispetto al costo complessivo della ristampa Giant.

PS: Considera che in primavera ed in autunno su Topolino usciranno 2 nuove mini-saghe da 4 episodi l'una che proseguiranno la storia delle prime 2 serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro