Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Come scrivevo sopra se parliamo di live action, Assassin's Fist rimane il top.

Live action ricordo particolarmente osceno il Tomb Raider con la Vikander... Ma lì anche il materiale di base era robetta

Tornando a SF solo io trovo completamente sbagliato pure Gouki?

Visto tutto, allucinante.

Per chi - come me, sia chiaro - ha sempre cercato di recuperarne una, penso sia un'ottima occasione. Tolti i giochi che sono delle belle sassate, direi che potrebbe essere un buon affare.
Prenotando la console da Gamelife la paghi 10€ in meno.

Io passo, preferisco prendere gli ACA NeoGeo su Nintendo Switch.

Geddoe Vincent 86 Strider Nintendo Master

Non mi convince molto.

Ken sembra la brutta copia di johnny Cage

Solite americanate trash da guardare giusto per farsi due risate. :asd:

L'unico vero film di Street Fighter è quello anime che ha citato Strider. :sisi:

Credo che sia il miglior prodotto del genere: riedizioni dei vecchi giochi ma compatibilità con le vecchie edizioni.

Quindi legge anche gli originali oltre alle riedizioni? Tanta roba se consideriamo il valore del Neo Geo.
Questa miniserie non è male. L'hai già vista?

Io l'ho vista e l'ho trovata piacevole da seguire. Ryu e Ken giocano anche con il NES. :asd:

Solite americanate trash da guardare giusto per farsi due risate. :asd:

L'unico vero film di Street Fighter è quello anime che ha citato Strider. :sisi:

Quindi legge anche gli originali oltre alle riedizioni? Tanta roba se consideriamo il valore del Neo Geo.

Io l'ho vista e l'ho trovata piacevole da seguire. Ryu e Ken giocano anche con il NES. :asd:
Legge anche gli originali, il dubbio è se le cartucce nuove possano essere giocate sui Neo Geo originali.

Secondo voi questa nuova riedizione farà crollare le quotazioni del Neo Geo e titoli attuali? Per me un po si soprattutto Hardware chi lo cerca più usato :ahsisi:

Secondo voi questa nuova riedizione farà crollare le quotazioni del Neo Geo e titoli attuali? Per me un po si soprattutto Hardware chi lo cerca più usato :ahsisi:
Forse un po', ma non penso più di tanto perchè l'originale resta sempre una console importante a livello collezionistico.

Bisogna anche vedere quante copie distribuiranno di questa riedizione perchè se non sono tante c'è il rischio che diventi difficile da recuperare se non a prezzi ancora più alti.

Già il fatto che puoi usare anche i cartuccioni vecchi è una manna, per me questa iniziativa è una roba allucinante. Il mio acquisto l'avranno sicuramente, chiunque ha mai sognato di avere questa macchina dovrebbe farci un pensierino.

Comunque...

Che bellezza :hall:

Prenotata la bianca, voglio togliermi lo sfizio.
Il prezzo dei giochi nuovi però è decisamente eccessivo.

A livello di console, il kit bianco è decisamente più conveniente visto che comprende anche la memory card, lo stick sia wireless che cavo e il gioco.

Si.
La bianca conviene tanto di più.

Posso scriverlo qui? In caso spostate, ma del Polymega che mi dite? In teoria legge qualsiasi formato fisico vecchio, se ho capito bene

Geddoe Vincent 86 Un remake tipo il 7 non uscirà mai però mi accontento di un progetto simile a Octopath traveler.

Fatto bene

Se devono fare un remake spero che sia il più fedele possibile all'originale e non si prenda delle libertà come ha fatto invece quello di Final Fantasy VII.

Esce il 16 Giugno costa 189 euro

[automerge]1777235740[/automerge]
Strider tu cosa pensi? A me non convince la stazza e il prezzo boh..

Per dire il Neo Geo Aes plus a 199
[automerge]1777235856[/automerge]

Esce il 16 Giugno costa 189 euro

[automerge]1777235740[/automerge]
Strider tu cosa pensi? A me non convince la stazza e il prezzo boh..

Per dire il Neo Geo Aes plus a 199
[automerge]1777235856[/automerge]

Ii effetti è un prezzo un pó alto per soli 25 giochi, che immagino rimangano solo quelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro