Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
E' trashissima altrochè :rickds:
Ma io mi chiedo sempre il motivo di certe cose :rickds:
Si, ma considera che era fatta per essere vista da bambini. Non certo dai fan di Mario nostalgici ormai 30enni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la guardavo da piccolo e mi piaceva assai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:

grazie alla ps2 sto riscoprendo i sano piacere del tubo catodico, vi illustro la mia postazione di gioco

14bkyud.jpg

tv keymat da 31 pollici, comprato ad una svendita in offerte circa 6 anni fa a 130 euro

xdfu3l.jpg

la mia mitica ps2 acquistata oramai da più di dieci anni, fa un pò di bizze ma direi che può andare, posizionata su di un morbido "puffo":asd:

notare la confezione di gelato che se la spassa allegramente per terra in attesa di essere raccolta:rickds:

Ultima modifica:
proprio in questi giorni sto giocando allo stupendo fire emblem per gba, è in ita!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non trovate anche voi che gli sprite utilizzati per simulare gli scontri sarebbero davvero perfetti per dei beat'em up 2d a scrolling e versus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

openbor nulla purtroppo:kep88:

proprio in questo periodo sto giocando al bellissimo project zero programmato dalla tecmo, che come ben saprete sono anche i programmatori di dead or alive, noto beat'em up, per il motivo che le ragazze del rooster sono di una bellezza disarmante, ma del tipo maggiorate, sesta di senso, sederi e corpi non troppo dissimili da una bambola come barbie

in project zero la protagonista è una fanciulla, tutti si aspetterebbero, la solita iperdotata con due palle canestro nel reggiseno, ed invece no, è una giovane e candida fanciulla, magrolina e deboluccia, del resto deve solo adoperare una macchina fotografica, ma direi proprio che in una gara di bellezza con kasumi se la gioca alla grande:sisi:

kasumi.jpg

5ijy9z5i8.jpg

guadagnano soldi con queste speedrun che vanno poi in beneficenza ... lo fanno ogni estate e ogni inverno per una settimana, qui c'è il link degli orari per questa sessione estiva http://gamesdonequick.com/schedule

il bello è che ci si diverte a guardarle, non è solo un gameplay ma ci sono commenti del runner e di altra gente che rendono piacevole e interessante anche giochi che nemmeno si conoscevano

comunque casseruola, dipende tutto dal gioco ... per dirti, super mario bros lo vedo più come speedrun piuttosto che score //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guadagnano soldi con queste speedrun che vanno poi in beneficenza ... lo fanno ogni estate e ogni inverno per una settimana, qui c'è il link degli orari per questa sessione estiva http://gamesdonequick.com/schedule
il bello è che ci si diverte a guardarle, non è solo un gameplay ma ci sono commenti del runner e di altra gente che rendono piacevole e interessante anche giochi che nemmeno si conoscevano

comunque casseruola, dipende tutto dal gioco ... per dirti, super mario bros lo vedo più come speedrun piuttosto che score //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo varia da gioco a gioco. Super Mario non si può giocare per score per via della possibilità di punti infiniti; e come questo parecchi altri giochi.

Anche trovare un gioco che si possa fare una "bella" speedrun senza eccessive porcate, non è prerogativa di moltissimi giochi.

Per esempio sui primi 3 super mario, durano tutte e tre meno di un quarto d'ora:nev:. Mentre quella ad esempio di Super Metroid mi sembra molto più tecnica e dettagliata e più piacevole sia da vedere che da commentare. Oppure le diverse diverse run su portal (speed-portal-feet run) è piacevole.

Poi però vedi certe cose brutte come Dark Souls o (a quanto ho sentito dire) Half Life 2, che sono obbrobriose.

Probabilmente ( a parità di porcate) fare le score run live dove nel contempo spieghi è molto più impegnativo di una speedrun, anche perché, per quelle (poche) speedrun che ho visto, il tempo stimato è largamente raggiunto, quindi anche in caso di errori puoi sempre starci dentro; mentre invece nelle score run quasi sempre capita che se fai un errore tiri via la partita.

Lodevole il fatto che sia per beneficenza. Chissà se fanno anche una speedrun a Cluedo:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
proprio ieri stavo effettuando delle ricerche sui vari giochi isciti per psp programmati da square enix che più o meno ho giocato tutti, mi sono imbattuto in questo bellissimo video su dissidia 012, in particolare tratta lo scontro tra lightning e tifa, due nuovi inserimenti effettuati proprio nel secondo episodio

il gioco è in effetti solo un brand commerciale che punta nell'inserire i più grandi personaggi di final fantasy, in modo tale da accalappiare tutti gli appassionati della serie, il gioco è un beat'em up 3d, molto simile ad alcune saghe di dragon ball in 3d, che offre davvero una vastissima varietà di movimento, ma c'è da dire che questo gioco è davvero speciale, graficamente superbo con dei modelli poligonali davvero meravigliosi, altrettanto bene animati e caratterizzati

ma non solo, a differenza di altri titoli di questo genere, i vari personaggi del rooster sono davvero molto variegati in fatto di potenzialità combattiva, ma il tutto resta sempre estremamente equilibrato

il gioco è incredibilmente spettacolare ed avvincente, con tantissime mosse e tecniche a disposizione e dei bellissimi livelli in cui si combatte

da notare lightining, una donna che trovo orrenda ed antipatica, ma ha un incredibile abilità nel combattere, agile ed aggraziata quasi felina e possiede un'incredibile potenza, indubbiamente è uno dei personaggi più potenti in assoluto visti nella serie, almeno io la vedo così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

feci uno speciale su questa serie, ma va indubbiamente rifatta come si deve perché il gioco merita davvero:sisi:

[video=youtube;VER6gB1-Nv8]

Ultima modifica:
ultimamente sto giocando ad haunting ground per ps2, è un survival horror in cui controllando un'avvenente fanciulla indifesa, devi limitarti a fuggire da degli orrendi individui che vogliono farle la pelle, ma ad onor del vero è una formula già vista in un altro titolo, ovvero: clock tower di cui sono usciti ben tre episodi, uno per snes, uno per psx ed uno per ps2, la formula è simile: fuggire e nascondersi

insomma, trattasi di una sorta di sequel spurituale che piàù o meno incorpora le stesse meccaniche di gioco con alcune differenze sostanziali di cui parlerò più avanti, come è proprio il caso che recuperi almeno clock tower 3 per ps2

haunting ground ha un'ambientazione meravigliosa ed una grafica semplicemente sbalorditiva

credo che l'uscita di questo titolo a livello simbolico, simboleggi la fine di entrambe le saghe di cui quest'ultimo però, vanta un solo episodio, entrambi targati rigorosamente capcom

postando i video, mi sono appena accorto che in realtà i primi due episodi di clock tower sono della human, ma del resto ho giocato solo il terzo episodio e non potevo saperlo:sisi:

Lo scontro epocale tra le due migliori Mascotte di Platform e Console!

La scena più lol: l'isola delle Bob-ombe :rickds:

prima di mettermi a giocare a metal gear acid, mi sono accorto con orrore di aver finito il caffè, quindi l'ho messo a rifare e poi mi sono messo a giocare

partita di circa mezz'ora, una missione fasulla tra l'altro, insomma, finita la partita sono andato in cucina ed ho sentito nell'aria un netto profumo di arrosto, avevo dimenticato la macchinetta sul fuoco!

non ha fatto in tempo neanche a traboccare, è semplicemente evaporato totalmente!

macchinetta bruciata, finestre spalancate, un ottimo modo di9 finire la giornata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Senza aprire un altro topic... sfogate la vostra frustrazione qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif/s
sauce
A vederlo così sembra una figata:nev:.

A vedere il prezzo conferma che è una figatona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Però tra le mani mi darebbe un senso di scomodità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
A vederlo così sembra una figata:nev:.A vedere il prezzo conferma che è una figatona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Però tra le mani mi darebbe un senso di scomodità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Costa davvero 2500 euro? :morris82:

Capisco che sia ben fatto, però il prezzo mi pare decisamente esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Costa davvero 2500 euro? :morris82:Capisco che sia ben fatto, però il prezzo mi pare decisamente esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quanto c'è scritto:nev:. Nel tipo di oggetto penso sia unico quindi posso sparare il prezzo che vogliono.

Contenutisticamente non è molto diverso da un arcade stick con emulatore incorporato o un DS con emulatori vari.

Però ha uno stile clamoroso.

Bellissima :rickds: devo vedermene altre.
Sono tutte fantastiche, poiché spaziano anche in personaggi dei fumetti, film e giocattoli.

Guardati quella di Bomberman vs DigDug, spassosissima. :rickds:

Oppure Ryu Hayabusa vs Strider Hiryu :icebad:

L'ultimo che ho visto sere fa è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro