Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
C'è anche Ivy vs Orchid:chris: Mi domando chi possa vincere;p
Non ricordo chi vince, ma è un bello scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Come quello tra Rogue e Wonder Woman. :.bip:

vi presento con orgoglio una disposizione alternativa del mio comodino, con un bel sega mega drive, con dietro tre peluche che mi appresto a collezionare, per il momento sono composti da: una pecorella, un'anatra ed un pulcino, di chi sarà mai questo comò?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

27wULCI.jpg

vi presento con orgoglio una disposizione alternativa del mio comodino, con un bel sega mega drive, con dietro tre peluche che mi appresto a collezionare, per il momento sono composti da: una pecorella, un'anatra ed un pulcino, di chi sarà mai questo comò?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

27wULCI.jpg
Che sono quelle cose marroni con le scritte jappo? :occhi:

Che sono quelle cose marroni con le scritte jappo? :occhi:
made in china, devi sapere che sono un aficionados della cianfrusaglia cinese, al lato mio del letto ad esempio, ho una collezione di portachiavi cinesi attaccati al muro che ho smesso di comprare perché sul muro non c'è più posto

quella è una lampada da letto, tutti i lampadari della mia casa sono cinesi infatti

quel cubo sulla destra invece è un fermacarte di marmo:asd:

Ultima modifica:
made in china, devi sapere che sono un aficionados della cianfrusaglia cinese, al lato mio del letto ad esempio, ho una collezione di portachiavi cinesi attaccati al muro che ho smesso di comprare perché sul muro non c'è più posto
quella è una lampada da letto, tutti i lampadari della mia casa sono cinesi infatti

quel cubo sulla destra invece è un fermacarte di marmo:asd:
Aah, ora è tutto e chialo proza san
cinese.gif

ecco l'immagine del mio desktop, ovviamente la ragazza è solo un disegno, ma di altissima qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BdImgPJ.jpg

Questi giorni mi sto giocando il primo Monkey Island special edition più volte, per via di alcuni trofei.

Non l'avevo ancora mai giocata questa S.E., e devo dire che hanno fatto un bel lavoro di Restiling (Lucas sigh..).

Appena sarà (ri)inizierò lo splendido LeChuck's Revenge.

ecco l'immagine del mio desktop, ovviamente la ragazza è solo un disegno, ma di altissima qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BdImgPJ.jpg
Ma liberalo un po' sto desktop, la stai a soffocà a questa povera ragazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi giorni mi sto giocando il primo Monkey Island special edition più volte, per via di alcuni trofei.Non l'avevo ancora mai giocata questa S.E., e devo dire che hanno fatto un bel lavoro di Restiling (Lucas sigh..).

Appena sarà (ri)inizierò lo splendido LeChuck's Revenge.
Con il secondo capitolo hanno fatto un lavoro di restyling ancora migliore imho, e hanno messo anche i commenti di Gilbert, Shafer e Grossman come chicca.

Con il secondo capitolo hanno fatto un lavoro di restyling ancora migliore imho, e hanno messo anche i commenti di Gilbert, Shafer e Grossman come chicca.
Si, avevo letto/visto. Ed infatti hype per giocarlo anche per queste piccole chicche.

non rompermi i còglioni per cortesia
Non mi permetterei mai, per carità!

Comunque Strider mi ha fatto venì voglia e ho rimesso mano al 2, e mi son reso conto di quanto in realtà, al contrario di quanto sostengono gli autori, il doppiaggio abbia davvero scavato una nuova faccia al gioco. Certe voci son più che azzeccate e semplicemente perfette per il personaggio. Wally fa ancora più pena, povero.

Comunque Strider mi ha fatto venì voglia e ho rimesso mano al 2, e mi son reso conto di quanto in realtà, al contrario di quanto sostengono gli autori, il doppiaggio abbia davvero scavato una nuova faccia al gioco. Certe voci son più che azzeccate e semplicemente perfette per il personaggio. Wally fa ancora più pena, povero.
L'ho cominciato questa sera. Bellissimo. Quanti ricordi.

E quoto per il doppiaggio, sia questo che il primo hanno delle voci molto belle ed appropriate per personaggi caratterizzati ottimamente già di loro.

L'unica cosa, non ero abituato a comandare Guy con lo stick analogico sinistro e usare il destro come cusore-interfaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che ho visto è radiale come in Full Throttle e Monkey 3)... ma mi sono abituato subito dopo pochi minuti di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io in questi giorni , ho riesumato Star Trek Elite Force II , che dire un bel gioco, ancora oggi!

Finito ieri anche Monkey Island 2 Special Edition e confermo che questo remaster è ancora meglio (e di molto) del primo Monkey SE.

Giocateli e rigiocateli per vivere o rivivere le divertenti gesta di: "sono Guybrush Threepood, preparati a morire!"

Qualcuno sa che fine ha fatto Verdilith?
Troppi impegni di lavoro l'hanno costretto a dimettersi come mod e come utente.

Speriamo un giorno ritorni.

Se dovete contattarlo provate su steam comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito ieri anche Monkey Island 2 Special Edition e confermo che questo remaster è ancora meglio (e di molto) del primo Monkey SE.Giocateli e rigiocateli per vivere o rivivere le divertenti gesta di: "sono Guybrush Threepood, preparati a morire!"
Si il secondo è meglio del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro