Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

:rickds:
I movimenti della ragazza da non colpire (porella quando more //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) so precisi :rickds:

Salve a tutti!

Non so se sia necessariamente "retro", comunque posto qui:

Secondo voi dove posso trovare Golden Sun 2?

Vorrei giocarmi tutta la serie: il primo ce l'ho già, quello per DS si trova ancora, il 2 non so proprio dove cercarlo. :wush:

Tra l'altro mi servirebbe una console per giocarlo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il DSi legge anche i giochi GBA o bisogna tornare al DS lite?

Anche i Fire Emblem non mi dispiacerebbero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie in anticipo!

Ultima modifica da un moderatore:
Bello il remake di Toki
161193_1.jpg

161193_2.jpg

161193_3.jpg

161193_4.jpg

161193_5.jpg
Preferisco la grafica originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preferisco la grafica originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me non convince molto per ora, vorrei vederlo in azione prima di dare un giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi non so se sia il topic giusto, ma sono disperato ( si fa per dire ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Di recente, ho ritrovato tutti i titoli dei giochi che giocavo quando avevo 5-6 anni (lo ricordo come fosse ieri!), erano tutti su una demo, che mi pare fosse l"'euro demo 33".... anzi quasi sicuramente era questa.

Ieri, per caso, ho finalmente ritrovato il nome di parecchi titoli presenti su questa demo tra cui Pushy II, Gems n Rocks, Coonman, Hanuted Maze... e altri che solo a parlarne quasi mi vengono le lacrime :tragic:

Però ce n'è uno, uno dei miei preferiti tra l'altro, che proprio non riesco a trovare... è come se fosse scomparso, mai esistito O.O

Si tratta di un gioco ( Credo per psx, dato che la demo era per psx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dove noi muoviamo una specie di giostrina tipo quelle dei parchi x bambini.... un t ronco di legno, uno da una parte e uno da un altra e ci si dondola... ora non so esattamente come si chiama, ma sono sicuro che avete capito. Vabbe, facendo saltare il proprio amico in alto, si devono rompere dei cubetti posti in alto e in forme sempre diverse per ogni livello.... lo scopo credo sia distruggerli tutti senza far cadere l'omino. Piu di queste info non so darvi, se sapete come trovarlo o ci avete giocato personalmente, vi supplico ditemi il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: ero molto piccolo, quindi se un gioco prima mi sembrava fantastico, e lo ricordo cosi, dato che mi ha praticamente segnato l'infanzia, non vuol dire che sia oggettivamente bello, quindi se fa schifo, linkatemelo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me non convince molto per ora, vorrei vederlo in azione prima di dare un giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[VIDEOSG]11345[/VIDEOSG]

Se non convince Verdilith83,vuol dire che sarà la rimasterizzazione dell'anno.:kep88:
Gne gne gne gne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto è fottutamente difficile il boss finale di shadow dancer per mega drive ? Porco giuda non lo batterò mai, essendo posto alla fine del livello (e non a parte come tutti gli altri boss) ogni volta che uso un continue devo rifarmi pure il livello (che non è certo una passeggiata); scopre il suo punto debole ogni morte de papa (e OVVIAMENTE quando lo fa ti lancia delle palle di mer*a) e nell'attesa ti manda tutti i fottuti ninja neri del giappone, ci vogliono ventimila colpi per ammazzare quegli stro*** !

Porco giuda non lo batterò mai, riesco a colpirlo al massimo due volte ! :phraengo:

Porco cane si è mangiato tutte le mie vite (faticosamente raccolte per tutto il gioco) e i miei continue con un nonnulla :shady: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif (fino a quel momento ne avevo usato solo uno, lui s'è magnato gli ultimi tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif)

Passatemi lo sfogo e la volgarità, ma gli sviluppatori non volevano proprio che un umano lo finisse :vigo:

Ultima modifica:
Ma voi gente lo sapevate che su youtube si puo giocare a snake? Basta mettere il video in pausa e smanettare con le frecce direzionali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscito oggi, sembra figo eh? :morristend:

Costa 3,99€ su Desura, quasi quasi ci facco un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro