Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Bello. E poi c'è chi dice che i Videogiochi non sono arte. :mah:

Sulla console verdilith83: queste cose non succedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1246231634889-w600-h1000.jpg

Ragà, chi di voi si ricorda la serie di Goblins?

gobliins2_09.jpg

Erano assolutamente dementi!:rickds:

Amiga nel cuore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragà, chi di voi si ricorda la serie di Goblins?
gobliins2_09.jpg

Erano assolutamente dementi!:rickds:

Come dimenticarla :rickds:
Bellissimi tutti e tre, compreso Woodruff che con la saga non c'entra niente ma essendo sempre degli stessi programmatori è quasi un Goblins 4... altro che quella ciofeca che porta lo stesso nome. :bah!:

Il migliore è il terzo Goblins. Ogni volta che ripenso ad una delle primissime cose che puoi fare nel primo scenario, ovvero: tiri una corda appesa e mentre si sente il rumore di una campana, il tuo personaggio scompare tirato su dalla corda e riappare subito dopo vestito da frate. :whawha: Demenzialità all'ennesima potenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

*tomot tomot!!!*

---------- Post added at 11:29:02 ---------- Previous post was at 11:27:49 ----------

Sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come dimenticarla :rickds:
Bellissimi tutti e tre, compreso Woodruff che con la saga non c'entra niente ma essendo sempre degli stessi programmatori è quasi un Goblins 4... altro che quella ciofeca che porta lo stesso nome. :bah!:

Il migliore è il terzo Goblins. Ogni volta che ripenso ad una delle primissime cose che puoi fare nel primo scenario, ovvero: tiri una corda appesa e mentre si sente il rumore di una campana, il tuo personaggio scompare tirato su dalla corda e riappare subito dopo vestito da frate. :whawha: Demenzialità all'ennesima potenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

*tomot tomot!!!*
Si, assolutamente esilarante! :rickds:

Non ho mai avuto modo di provare Woodruff, lo vorrei comprare, ma ho difficoltà a reperirlo.

E ti dò assolutamente ragione per Gobliiins 4 è un vero schifo! :bah!:

Sto seguendo anche io questo progetto, speriamo che sia all'altezza di The Neverhood. :morris82:

Sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vogliamo continuare nel mondo amiga? Moonstone!

screenshot196-3.jpg

Ho buttato bestemmioni a palate con questo titolo! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro