Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo dire che questo è fatto veramente bene :mah:Bello. E poi c'è chi dice che i Videogiochi non sono arte. :mah:
Mi sento allo stesso modo quasi tutte le volte mi trovo in un paesaggio montano.:cry:![]()
Come dimenticarlaRagà, chi di voi si ricorda la serie di Goblins?
![]()
Erano assolutamente dementi!
Amiga nel cuore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAmiga nel cuore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si, assolutamente esilarante!Come dimenticarla
Bellissimi tutti e tre, compreso Woodruff che con la saga non c'entra niente ma essendo sempre degli stessi programmatori è quasi un Goblins 4... altro che quella ciofeca che porta lo stesso nome.
Il migliore è il terzo Goblins. Ogni volta che ripenso ad una delle primissime cose che puoi fare nel primo scenario, ovvero: tiri una corda appesa e mentre si sente il rumore di una campana, il tuo personaggio scompare tirato su dalla corda e riappare subito dopo vestito da frate. :whawha: Demenzialità all'ennesima potenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
*tomot tomot!!!*
Sto seguendo anche io questo progetto, speriamo che sia all'altezza di The Neverhood. :morris82::morris82:
Vogliamo continuare nel mondo amiga? Moonstone!Sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif