Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè puzzolenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuno dei coin op famosi più puzzolenti che abbia mai provato![]()
Io invece nella seconda "sessione" ci mollavo sempre perchè mi rompeva rifare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi dispiace,su Mega Drive l'ho finito 2 volte di fila nella stessa partita e son morto a metà della terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un insulto vale l' altro, in quel momento mi piaceva questoPerchè puzzolenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sapreiAnche perchè non penso che ci sia un vero finale o minchiate del genere vero? :morristend:

Ah ok era un insulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun insulto vale l' altro, in quel momento mi piaceva questo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perchè se ci stava un finale "vero" mi ci rimettevo a giocarci subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon saprei![]()
E' dignitoso,questo si ma non di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè più che capolavoro è un classico dai
Si ma a prescindere che sia bello o meno alla fine chiunque abbia un minimo di cultura videoludica lo conosce, alla fine andava molto all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' dignitoso,questo si ma non di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,ma lo stesso anno usciva questo giochino:Si ma a prescindere che sia bello o meno alla fine chiunque abbia un minimo di cultura videoludica lo conosce, alla fine andava molto all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,ma lo stesso anno usciva questo giochino:

Giocati quello su PS2, dovrebbe piacertiSi ma a prescindere che sia bello o meno alla fine chiunque abbia un minimo di cultura videoludica lo conosce, alla fine andava molto all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci penso neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocati quello su PS2, dovrebbe piacerti![]()
Scherzo :pffs:
Io ai tempi avevo anche il Gig Tiger di Altered Beast, l' avevo anche finito![]()

A te piace di sicuro,tiè guarda che magnifico gameplay:Non ci penso neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
A te piace di sicuro,tiè guarda che magnifico gameplay:

Allora ti aiuto con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStiamo ritoccando il fondo.![]()