Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
uno dei coin op famosi più puzzolenti che abbia mai provato :unsisi:
Perchè puzzolenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi dispiace,su Mega Drive l'ho finito 2 volte di fila nella stessa partita e son morto a metà della terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi dispiace,su Mega Drive l'ho finito 2 volte di fila nella stessa partita e son morto a metà della terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece nella seconda "sessione" ci mollavo sempre perchè mi rompeva rifare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè non penso che ci sia un vero finale o minchiate del genere vero? :morristend:

Perchè puzzolenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un insulto vale l' altro, in quel momento mi piaceva questo :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un insulto vale l' altro, in quel momento mi piaceva questo :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok era un insulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo che ci giocassi in una sala giochi puzzolente :rickds:

No perchè se ci stava un finale "vero" mi ci rimettevo a giocarci subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè più che capolavoro è un classico dai

E' dignitoso,questo si ma non di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma a prescindere che sia bello o meno alla fine chiunque abbia un minimo di cultura videoludica lo conosce, alla fine andava molto all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma a prescindere che sia bello o meno alla fine chiunque abbia un minimo di cultura videoludica lo conosce, alla fine andava molto all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,ma lo stesso anno usciva questo giochino:

Ci fai una figura non proprio bella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,ma lo stesso anno usciva questo giochino:

è uscito l'anno dopo FF e comunque si ci fa' proprio una figura de merdda se si confrontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Giocati quello su PS2, dovrebbe piacerti :rickds:

Scherzo :pffs:

Io ai tempi avevo anche il Gig Tiger di Altered Beast, l' avevo anche finito :rickds::rickds::rickds:

Giocati quello su PS2, dovrebbe piacerti :rickds:
Scherzo :pffs:

Io ai tempi avevo anche il Gig Tiger di Altered Beast, l' avevo anche finito :rickds::rickds::rickds:
Non ci penso neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

A te piace di sicuro,tiè guarda che magnifico gameplay:

Wow che figo! Domani vado subito al gamestop a cercarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro