Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Ti sei bloccato con Symphony?
Sì. Se vuoi faccio una foto alla mappa ma credo di stare a poco più della metà*. Ricordo solo che ero arrivato in una certa arena (non ricordo il nemico), dove morivo in pochi secondi e andando altrove non concludevo nulla.
Credevo di non avere pazienza ma se poi ripenso che ho platinato quel capolavoro di The Messenger (2023), che ha una mappa ancora più complicata... probabilmente non ero dell'umore giusto.

*EDIT: il salvataggio dice che sto al colosseo, 2:18 di gioco e 44.3%.

Lo store della PSP è chiuso, forse è per quello che ti da problemi nel collegamento online. La batteria, data l'età, avrà ormai un'autonomia ridotta e se la lasci spenta per un periodo prolungato si scarica.
Ma io usavo la connessione solo per aggiornare data e ora. Il browser lo avrò usato solo fino al 2012 e il negozio mai visitato.
La batteria, quando ci gioco, mi dura tanto (nonostante l'età, anche perché è stata usata pochissimo), con gli auricolari ancora di più (svariate ore). È quando la lascio nel cassetto per un bel po' che me la ritrovo morta.

Ultima modifica:
Geddoe Strider Vincent 86 ho visto la recensione su TGM.

Final fight enhanced per Amiga hanno aggiunto la possibilità di giocare in 2 e Maki come personaggio.

Simpatico dai

Se hanno messo Maki, è bello per forza :uhmsisi:

Ottime aggiunte.
La musica dell'intro propria della conversione è sempre una goduria.

Proprio questi giorni mi sto leggendo il libro di Street Fighter II di Videogiochi Leggendari, e prima di SFII parla di SF1 e Final Fight. E sono arrivato giusto oggi a leggere di Haggar e company. :)

Interessanti queste aggiunte. :sisi:

Mi piacerebbe prima o poi rivedere un nuovo Final Fight, anche con uno stile grafico moderno come quello di Streets of Rage 4.

Ho visto che hanno annunciato un nuovo Double Dragon. Al momento lo stile non mi convince, preferivo il classico 2D.

Oggi mi sono rigiocato dopo una vita un titolo che avevo rimosso ed è un peccato che sia finito nel dimenticatoio: SCAR per PS2!
Ibrido tra gioco di corse e RPG (di Milestone) in cui guidi Alfa Romeo di varie epoche, avendo però un avatar con le sue statistiche (e i vari elementi della tuta sono dei veri e propri equip con stat e modificatori), che influenzano quanto sentiamo la pressione degli avversari (quando un indicatore scende a zero si annebbia la vista), il funzionamento del rewind, quanto gli avversari vicino a noi tendano a sbagliare e cose così. Qualcuno lo ricorda?
Ha anche un sequel con più marchi che mi pare si chiami Evolution GT.

Interessanti queste aggiunte. :sisi:

Mi piacerebbe prima o poi rivedere un nuovo Final Fight, anche con uno stile grafico moderno come quello di Streets of Rage 4.

Ho visto che hanno annunciato un nuovo Double Dragon. Al momento lo stile non mi convince, preferivo il classico 2D.
Invece Double dragon Gaiden sapete com'è? :morristenda:

Buon ferragosto a tutti! :)

Nei giorni appena passati sono stato in vacanza a Malaga e ho fatto tappa al museo del videogiochi presente li, alcuni scatti :sisi:

fzQjl35.jpeg

hpQtG9V.jpeg

zSpbbpc.jpeg

hBr8tzj.jpeg

cPMmUVz.jpeg

KE841Ka.jpeg

OY7ntqj.jpeg

hS8e6mM.jpeg

Nei giorni appena passati sono stato in vacanza a Malaga e ho fatto tappa al museo del videogiochi presente li, alcuni scatti :sisi:

fzQjl35.jpeg

hpQtG9V.jpeg

zSpbbpc.jpeg

hBr8tzj.jpeg

cPMmUVz.jpeg

KE841Ka.jpeg

OY7ntqj.jpeg

hS8e6mM.jpeg
Bellissime queste foto!

Old Snake e il cartellone con le cover dei giochi... :bruniii:

fzQjl35.jpeg

hpQtG9V.jpeg

zSpbbpc.jpeg

hBr8tzj.jpeg

cPMmUVz.jpeg

KE841Ka.jpeg

OY7ntqj.jpeg

hS8e6mM.jpeg
Mi è scesa più di una lacrimuccia con questa galleria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro