Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè la planet non fa un edizione gold per HunterxHunter come ha fatto con Bleach e Naruto ? E poi,quanto dura piu o meno lo stato "in arrivo"?Vorrei recuperare hxh ma parte dei numeri è in quello stato.

Perchè la planet non fa un edizione gold per HunterxHunter come ha fatto con Bleach e Naruto ? E poi,quanto dura piu o meno lo stato "in arrivo"?Vorrei recuperare hxh ma parte dei numeri è in quello stato.
Le edizioni Gold sono pessime schifezze, la Planet ha smesso di farle da tempo e ormai porta avanti solo quelle già iniziate perché hanno capito anche loro che il pubblico non le vuole.

Ma anche no dai, le edizioni Gold sono pessime sotto tutti i punti di vista, a partire dal prezzo per arrivare alla qualità della carta, le copertine, il formato ecc.

Piuttosto una bella Deluxe o Collection la vorrei più che volentieri, anche se temo che se ne riparlerà solo quando sarà finita la serie (molto probabilmente mai quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dalla newsletter:

OVITÀ PLANET MANGA SETTEMBRE 2014L'autunno è una stagione di grandi ritorni ed entusiasmanti debutti in casa Planet Manga, per un rientro ricco di letture per tutti i gusti!

A settembre si prevedono nevicate che faranno da sfondo a YUKI E TSUBASA - ALI SULLA NEVE, l'ultima fatica di Shin Takahashi (Lei, l'arma finale, Un frammento di te), una detective story poetica e fuori dal comune come i suoi speciali protagonisti. Se non amate il freddo, riscaldatevi al tepore dei sentimenti raccontati nelle nuove e imperdibili proposte shojo: libratevi in aria sulle ALI DI FARFALLA (Hibi Chocho) di Suu Morishita, tra le pagine della dolcissima storia di Suiren che in Giappone è già un piccolo fenomeno, e armatevi di fantasia per scoprire tutti i colori dell'amore in CRAYON DAYS di Kozue "Blue" Chiba.

Ma settembre è anche il mese di grandi serie dalle tinte forti, come ZEBRA (Shimauma) di Fumio Obata, un manga brutale che vi trascinerà in un abisso di violenza e perversione, e il mese del ritorno dell'acclamato genio di Boichi (Raqya, Hotel) con una serie sci-fi ambientata in un mondo dove la lotta per le fonti di energia è all'ordine del giorno: H.E - THE HUNT FOR ENERGY. E se non vi basta, rientrate dalle vacanze estive e partite subito per un'incredibile avventura con MAOYU - IL RE DEI DEMONI E L'EROE, il fantasy campione di incassi che si prepara a stupirvi sovvertendo tutte le regole del genere!

Se amate i classici, invece, non lasciatevi sfuggire l'occasione di avere sul vostro scaffale gli strepitosi volumi di KEN IL GUERRIERO - LE ORIGINI DEL MITO DELUXE, l'attesissimo prequel di uno dei titoli più celebri di tutti i tempi in un'edizione di lusso, o il meraviglioso NAUSICAÄ - WATERCOLOR IMPRESSIONS, l'artbook che racconta per immagini il processo creativo dal manga al film di uno dei capolavori indiscussi del maestro Hayao Miyazaki.

Per i cultori di uno dei più travolgenti successi degli ultimi anni, poi, arriva INSIDE, la prima guida ufficiale de L'ATTACCO DEI GIGANTI, con schede e dettagliati retroscena sulla hit di Hajime Isayama, disponibile anche in special pack con l'attesissimo volume 13 del fumetto.

E non è ancora finita! Le grandi saghe di culto tornano con nuovi spin-off: FULLMETAL PANIC! ANOTHER e CODE GEASS OZ THE REFLECTION vi aspettano a settembre, mentre a ottobre esordirà SENGOKU BASARA - BLOODY ANGEL.

Infine, vi lasciamo con un ghiotto anticipo di ottobre: IL DESTINO DI KAKUGO, l'opera di Takayuki "Shigurui" Yamaguchi finalmente nell'edizione definitiva extralusso e, a grandissima richiesta, EVANGELION NEW COLLECTION, la riedizione completa dell'opera cult della fantascienza made in Japan, per festeggiare l'attesissimo finale in uscita a novembre!
Un bel pò di roba interessante, da segnalare l'annuncio di un nuovo titolo di Boichi e della riedizione di Evangelion :ivan:

Molto interessante THE HUNT FOR ENERGY di boichi.

KEN IL GUERRIERO - LE ORIGINI DEL MITO DELUXE è scontato che lo prendo :rickds:

EVANGELION NEW COLLECTION dipende dai numeri e dal prezzo.

Molto interessante THE HUNT FOR ENERGY di boichi.KEN IL GUERRIERO - LE ORIGINI DEL MITO DELUXE è scontato che lo prendo :rickds:

EVANGELION NEW COLLECTION dipende dai numeri e dal prezzo.
Io ho le vecchia versione delle origini e pensa che sarà un eretico per molti, ma l'ho preferito al Ken classico :rickds:

Comunque prenderei solo Evangelion se fosse la versione normale e non uno dei vari spin-off.

:blbl:

Io ho le vecchia versione delle origini e pensa che sarà un eretico per molti, ma l'ho preferito al Ken classico :rickds:
Comunque prenderei solo Evangelion se fosse la versione normale e non uno dei vari spin-off.

Infatti in molti lo odiano.

Vabbè se ti piace allora meglio così. Lo comprerò molto più volentieri :rickds:

Evangelion penso si tratti della versione originale tratta dall'anime. No quegli spin-off a scuola e robe così.

Però vorrei saperne qualcosa in più pure io. Come fumetto è fedele al cartone in tutto e per tutto? il finale è inedito oppure è lo stesso?

Ho visto ora che non sono tanti numeri. 14 volumi, quindi in edizione deluxe saranno anche meno. Spero solo una decina.

Dalla newsletter:

Un bel pò di roba interessante, da segnalare l'annuncio di un nuovo titolo di Boichi e della riedizione di Evangelion :ivan:
Ottimo!

Sicuro la New Edition di Evangelion, forse la Deluxe delle Origini del Mito (ho già la vecchia edizione sottiletta) e sicuro l'artbook di Nausicaa.

Infatti in molti lo odiano.Vabbè se ti piace allora meglio così. Lo comprerò molto più volentieri :rickds:

Evangelion penso si tratti della versione originale tratta dall'anime. No quegli spin-off a scuola e robe così.

Però vorrei saperne qualcosa in più pure io. Come fumetto è fedele al cartone in tutto e per tutto? il finale è inedito oppure è lo stesso?

Ho visto ora che non sono tanti numeri. 14 volumi, quindi in edizione deluxe saranno anche meno. Spero solo una decina.
Per me lo odiano perchè è uscito dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io come ambientazione l'ho preferito di moltissimo, anche i personaggi non sono affatto male.

Più che altro è che molti sono troppo affezionati a quelli precedenti e giudicano troppo negativamente quelli nuovi.

Se Evangelion dovesse essere la storia originale allora lo prenderei, sempre che i prezzi non siano improponibili e ladroni come i volumi deluxe di Crows.

Per me lo odiano perchè è uscito dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io come ambientazione l'ho preferito di moltissimo, anche i personaggi non sono affatto male.

Più che altro è che molti sono troppo affezionati a quelli precedenti e giudicano troppo negativamente quelli nuovi.

Se Evangelion dovesse essere la storia originale allora lo prenderei, sempre che i prezzi non siano improponibili e ladroni come i volumi deluxe di Crows.

Se costa tanto droppalo e per molto meno ti pigli un bel cofanetto dvd. Risparmi e allo stesso tempo ti godi l'opera migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualitativamente

Hokuto no Ken= Souten no Ken

Piuttosto spero che oltre all'artobook ristampino Nausicaa

Dalla newsletter:

Scusa se te lo chiedo ma la fonte?

Ho cercato un attimo ma non ho trovato nulla :morristend:

Ma invece magari fosse come Crows, ottimo rapporto qualità/prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più realisticamente, immagino sarà come le altre deluxe di Blame, Planetes e simili

@Magna: sono iscritto alla loro newsletter e mi è arrivata stamattina, non so se la riportano anche sui loro siti :unsisi:

Se vuoi domani posso fare lo screen da pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
@Magna: sono iscritto alla loro newsletter e mi è arrivata stamattina, non so se la riportano anche sui loro siti :unsisi:

Se vuoi domani posso fare lo screen da pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non la hanno riportata sul web?

Comunque no no non serve, tranquillo. Era solo per avere una fonte da citare nel topic di Evangelion vista la riedizione "tanto" attesa.

La metteranno nei prossimi giorni presumo.

Eva sicuro 100%

Sto ancora aspettando Gantz però :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non la hanno riportata sul web?Comunque no no non serve, tranquillo. Era solo per avere una fonte da citare nel topic di Evangelion vista la riedizione "tanto" attesa.

La metteranno nei prossimi giorni presumo.
Uhm non ci ho mai fatto caso se la riportavano sul sito..comunque l'email mi rimanda qui nel caso non riuscissi a visualizzarla correttamente -> http://dem.paninigroup.com/HM?a=ENX7CqjedJ0A8SA9MKJjx3_nGHxKL5uZ3vcStGb5lw8W0bBhOG5mpqVsje_HhdBeylIy

Non so che sito sia, prova a vedere se riesci a visualizzare la pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhm non ci ho mai fatto caso se la riportavano sul sito..comunque l'email mi rimanda qui nel caso non riuscissi a visualizzarla correttamente -> http://dem.paninigroup.com/HM?a=ENX7CqjedJ0A8SA9MKJjx3_nGHxKL5uZ3vcStGb5lw8W0bBhOG5mpqVsje_HhdBeylIy
Non so che sito sia, prova a vedere se riesci a visualizzare la pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si esatto, proprio a quella pagina li di rimando mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk

Se costa tanto droppalo e per molto meno ti pigli un bel cofanetto dvd. Risparmi e allo stesso tempo ti godi l'opera migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferisco il manga, l'anime l'ho già visto e poi non li compro mai i DVD delle serie.

L'unico che comprerei è il cofanettone gigante di Friends in blu-ray, peccato però che abbia tutte le lingue comprese tranne quella italiana :rickds: (ci stà pure il giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Ma invece magari fosse come Crows, ottimo rapporto qualità/prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiù realisticamente, immagino sarà come le altre deluxe di Blame, Planetes e simili
A certi prezzi preferisco comprarmi i vari brossurati o deluxe di fumetti occidentali.

A me andrebbe bene una versione da 6.50 euro massimo. Anche perchè sono pur sempre 14 numeri.

Planetes deluxe ce l'ho, ma erano pur sempre solo 3 numeri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro