Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preferisco il manga, l'anime l'ho già visto e poi non li compro mai i DVD delle serie.
L'unico che comprerei è il cofanettone gigante di Friends in blu-ray, peccato però che abbia tutte le lingue comprese tranne quella italiana :rickds: (ci stà pure il giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

A certi prezzi preferisco comprarmi i vari brossurati o deluxe di fumetti occidentali.

A me andrebbe bene una versione da 6.50 euro massimo. Anche perchè sono pur sempre 14 numeri.

Planetes deluxe ce l'ho, ma erano pur sempre solo 3 numeri.

:blbl:
E ti è piaciuto? :morris82:

L'edizione come blame, abara ecc non credo. Sono ottime edizioni per carità, però 12 e passa euro sono veramente troppi.

E ti è piaciuto? :morris82:
L'edizione come blame, abara ecc non credo. Sono ottime edizioni per carità, però 12 e passa euro sono veramente troppi.
Lo vidi anni fa su MTV, mi piaceva. Però ero ben lontano dai vari fanatici o mega fan che lo adorano alla follia.

Il manga però a prezzi onesti vorrei provarlo, però come detto, massimo a 6.50 (e ci penserei bene su comunque) a di più niente da fare.

A me andrebbe bene una versione da 6.50 euro massimo. Anche perchè sono pur sempre 14 numeri.Planetes deluxe ce l'ho, ma erano pur sempre solo 3 numeri.
Planetes e le altre "ultimate deluxe" da 13 euro hanno foliazione doppia rispetto al volume normale. Come spesa è la stessa.

Anzi, Planetes è forse quella con meno pagine. Però merita, eccome se merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra tutte le novità spiccano Boichi (3 volumi ed è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png), lo speciale su Nausicaa e la riedizione di Evangelion, anche se prima di gioire completamente aspettiamo le specifiche di formato/prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perfettola New Collection di Evangelion sull'anteprima è segnata a 4.50 176p 13x18 il 9 Ottobre.

La deluxe di Ken le Origini 14,5x20 448 pp b/n e colore, con sovraccoperta a 12.90 euro. Raccoglie quindi 4 numeri della versione sottiletta.

Ultima modifica:
Evangelion a quel prezzo è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfettola New Collection di Evangelion sull'anteprima è segnata a 4.50 176p 13x18 il 9 Ottobre.
La deluxe di Ken le Origini 14,5x20 448 pp b/n e colore, con sovraccoperta a 12.90 euro. Raccoglie quindi 4 numeri della versione sottiletta.

Ma è già uscita? Sul sito Planet vendo ancora quella di agosto.

Edizione da edicola, manco una scelta tra normale e deluxe, ma puffancùlo, ci sono rimasto male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In effetti bella delusione sta notizia, speravo almeno nella edizione da fumetteria..

Edizione da edicola, manco una scelta tra normale e deluxe, ma puffancùlo, ci sono rimasto male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Effettivamente è pure peggio della Collection esaurita attualmente in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bah..

Fanno la deluxe di ken? :morris82:

Saranno 11 numeri in totali quindi. Davvero troppi per quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ottimo per evangelion.

Fanno la deluxe di ken? :morris82: Saranno 11 numeri in totali quindi. Davvero troppi per quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ottimo per evangelion.
Si la deluxe di Ken. Io pure se avessi voluto prenderla non l'avrei fatto ed avrei preferito un'edizione come quella dei vari spin-off di Raoul, Toki ecc.

Evangelion mi va benissimo questa edizione pure a me, almeno me la prendo senza buttarci dentro troppi soldi.

Ultima modifica:
Si la deluxe di Ken. Io pure se avessi voluto prenderla non l'avrei fatto ed avrei preferito un'edizione come quella dei vari spin-off di Raoul, Toki ecc.
Evangelion mi va benissimo questa edizione pure a me, almeno me la prendo senza buttarci dentro troppi soldi.

La cosa ironica è che hanno dato una deluxe a ken che dura di più ed è un pò più odiato dai fan, e no ad evangelion che con 3 massimo 4 numeri la chiudevano ed è richiestissimo dai fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma sarebbe la serie originale di Ken oppure è un'altra serie che si chiama "Le Origini del Mito"?

Ma sarebbe la serie originale di Ken oppure è un'altra serie che si chiama "Le Origini del Mito"?
Le origini trattano le vicende dello zio di Ken, in un'epoca antecedente allo scoppio dell'atomica.

oggi "frazzando" tra i vari fumetti presenti in edicola mi inbatto su Gangsta...non ho trovato il topic relativo a questo fumetto quindi chiedo qui...cosa ne pensate voi raga di questa serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

oggi "frazzando" tra i vari fumetti presenti in edicola mi inbatto su Gangsta...non ho trovato il topic relativo a questo fumetto quindi chiedo qui...cosa ne pensate voi raga di questa serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A me non ispira proprio per nulla, tral'altro alcuni che l'hanno letto non me ne hanno parlato benissimo.

A me non ispira proprio per nulla, tral'altro alcuni che l'hanno letto non me ne hanno parlato benissimo.
grazie, mi fido a "pelle" delle vostre impressioni....infatti ispirava anche a me fin la :unsisi:

e gia' che ci sono chiedo sempre qui: assassination classroom invece com è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

grazie, mi fido a "pelle" delle vostre impressioni....infatti ispirava anche a me fin la :unsisi:
e gia' che ci sono chiedo sempre qui: assassination classroom invece com è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si, ma io non l'ho letto Gangsta. Non mi ispira e basta, magari da leggere potrebbe essere pure bello, quindi è meglio se chiedi a chi l'ha letto.

Assassination Classroom stessa cosa, a me non ispira proprio per nulla. Però qua i pareri di chi l'ha letto sono contrastanti.

A ad alcuni è piaciuto molto (almeno i primi numeri, poi dicono vi fosse un po' un involuzione andando avanti), ad altri non ha fatto proprio ridere per niente e l'hanno mollato dopo 1-2 numeri.

Ascolta qualche altro parere e poi magari prova di entrambi i primi 2-3 numeri.

La meglio cosa alla fine è sempre il proprio istinto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro