La periodicità si attesta all'incirca sull'anno luce.Ma Blue Exorcist con quale periodicità esce ora?
No veramente è irregolare.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La periodicità si attesta all'incirca sull'anno luce.Ma Blue Exorcist con quale periodicità esce ora?
Su Baka Upadates ne segnano delle uscite abbastanza irregolari .. A volte con un capitolo ogni 1-2 mesi , altre volte ogni 7 o 8 mesi ...Ma Blue Exorcist con quale periodicità esce ora?
Di HnG non c'era anche una edizione "2 volumi in 1"? Può essere che mi confondo con chissà quale altro manga allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer Hikaru no Go credo che tu intenda la kanzenban da 20 volumi 21x14.5 230 pp., ovvero un'edizione da 7.90 euro. E' andata male.Cyborg jiichan é dell'88, lo tirano fuori ora perché l'anno scorso in Giappone hanno pubblicato proprio questa bunkoban.
In Giappone esce un capitolo al mese, e un volume ogni 4-5 mesi circa; considerando che siamo arrivati alla pubblicazione JAP e che Panini pubblica un manga circa 6 mesi dopo l'uscita giapponese, ne avremo 1-2 all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Blue Exorcist con quale periodicità esce ora?
Beh, se la periodicità è questa, quasi quasi lo recupero.Di HnG non c'era anche una edizione "2 volumi in 1"? Può essere che mi confondo con chissà quale altro manga allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se aveva sempre più senso pubblicare quella kanzenban, che questa "nuova edizione"
In Giappone esce un capitolo al mese, e un volume ogni 4-5 mesi circa; considerando che siamo arrivati alla pubblicazione JAP e che Panini pubblica un manga circa 6 mesi dopo l'uscita giapponese, ne avremo 1-2 all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come serie HnG merita moltissimo ; come prezzo , edizione e politica di stampa assolutamente no.Beh, se la periodicità è questa, quasi quasi lo recupero.Consigliato?
E me lo sarei meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStava per partire il rage attack :rigoreee:
Pensavo fosse un remake.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE quel sequel lo prenderai ?
Boh , manco io l'ho mai sentito prima d'ora. Mi son basato unicamente su quanto scritto da Anteprima e pare non essere un remake in quanto tratta avvenimenti successivi a quanto letto in Cat's Eye...Pensavo fosse un remake.
Comunque vedrò al momento, mi devo informare bene perchè lo conosco solo di nome (pensavo fosse un remake) ma non ho mai letto commenti in merito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per ora sono al numero 4 e mi sta piacendo, è diverso dai soliti Shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh, se la periodicità è questa, quasi quasi lo recupero.Consigliato?
Sono un cogl*one forte.Come serie HnG merita moltissimo ; come prezzo , edizione e politica di stampa assolutamente no.Vedi te ...
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono un cogl*one forte.Ho sbagliato a quotare, non intendevo Hikaru no Go, ma Blue Exorcist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Io infatti lo prendo per la periodicità, perché non sarei capace di seguire un'altra serie con una periodicità breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh , Blue Exorcist è un buon manga si . Se riesce a resistere alle lunghe attese fallo tuo .
PS: per farti un'idea potresti anche vedere la serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segnaliamo i ritardi delle seguenti uscite:MPD PSYCHO 6 ristampa
VAGABOND DELUXE 7 ristampa
MANGA RAINBOW LILY 4 slitta al 30/08
ELFEN LIED 1 slitta al 30/08
PROIETTILI DI ZUCCHERO 2 slitta al 30/08
Traduzione fedelissima di "A Lollipop or a Bullet" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProiettili di zucchero non si può sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Elfen Lied slitta sempre?
Certo che da A Lollipop or a Bullet a questo lo zucchero devono esserselo sniffato :morris82:Traduzione fedelissima di "A Lollipop or a Bullet" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sì, peggio di Holiday on Ice.
La nuova edizione ?Intanto però a chi interessa (io l'ho preso ovviamente) è uscito il primo volumetto di Cuore di Menta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep... bella corposa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa nuova edizione ? Perfect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eppoimiddaiunabellaopinionezollette di zucchero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma perchè devono rovinare sempre qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif cmq sia appena torno vedo di prendere subito tutti e due i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif