Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di questo passo non lo finirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fidati, non sei l'unico^^

Mamma mia questi prezzi...Mi spaventano sempre di più...

Comunque forse prenderò Hideout e Rainbow, ma sono più sicuro sul primo che sul secondo.

Che io sappia dovrebbe uscire domani.
Nella mia fumetteria la Panini arriva sempre il Martedì e la Star Comics il Mercoledì; ma pur essendomi arrivato Naruto dalla Planet di Elfen Lied 4 nemmeno l'ombra.

:blbl:

Nella mia fumetteria la Panini arriva sempre il Martedì e la Star Comics il Mercoledì; ma pur essendomi arrivato Naruto dalla Planet di Elfen Lied 4 nemmeno l'ombra.
:blbl:
venerdì o sabato passo in fumetteria, vedrò se riesco a trovarlo.

Sul sito della Panini lo danno in uscita domani, quindi dovrebbe uscire fine settimana/inizio settimana prossima.

Sul sito della Panini lo danno in uscita domani, quindi dovrebbe uscire fine settimana/inizio settimana prossima.
Il sito non viene più aggiornato in caso di rinvii dal 1° luglio 2012.

Uno di sti giorni ti farò una bella foto della mia collezione completa degli Air Gear prima edizione :stema2:
Che tu sia dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tutti questi soldi e non poterli spendere, non essendoci i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il sito non viene più aggiornato in caso di rinvii dal 1° luglio 2012.
Effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però comunque non ci sono stati annunci di rinvii (cosa normale visto che annunciano di un rinvio sempre una settimana dopo l'uscita effettiva).

Se ragioniamo così qualsiasi volume Planet potrebbe essere sempre potenzialmente rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che tu sia dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTutti questi soldi e non poterli spendere, non essendoci i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se vuoi ti vendo la mia ad un prezzo di favore.

845,34€ :.bip:

Mancano due capitoli alla fine di Gantz, dai che ci annunciano la riedizione a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro