Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stai bene? :morristend:Ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, puppaperooooooooooooooooooooooo![]()
FantasticoAnnunciate le LN di Spice and Wolf.
Fonte: http://www.mangaforever.net/101506/planet-manga-prossimamente-le-light-novel-di-spice-and-wolf
BOOOOM, queste le piglio al 110%![]()
...Annunciate le LN di Spice and Wolf.
Fonte: http://www.mangaforever.net/101506/planet-manga-prossimamente-le-light-novel-di-spice-and-wolf
BOOOOM, queste le piglio al 110%![]()
Le gif, muoio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps.: speriamo che l'edizione sia buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif il 13 giugno avremo la conferma col primo volume della novel di FMP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ne volevo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps.: speriamo che l'edizione sia buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif il 13 giugno avremo la conferma col primo volume della novel di FMP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Doveva uscire a maggioMa trigun è uscito a maggio o deve uscire a giugno?
ma non fai prima a comprare il maximum?Ma trigun è uscito a maggio o deve uscire a giugno?
No questa è la ristampa della prima serie, no del maximum.ma non fai prima a comprare il maximum?
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifquindi il fatto che i volumi della Planet vanno all'ingrosso è dovuto al cambio di carta? in effetti prima era molto più sottile![]()
e la differenza è...No questa è la ristampa della prima serie, no del maximum.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah ho capito.Doveva uscire a maggioOra lo hanno spostato al 13 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esce insieme al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che il Maximum continua da dove è finita la prima seriee la differenza è...
Son dovuto andare su animeclick per capire che roba ti fossi presoOggi ho preso Bloody Maiden.
Ma che cazz è ?![]()
L'ho preso pure ioOggi ho preso Bloody Maiden.
Ma che cazz è ?![]()