Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sapevo che la Planet non sarebbe riuscita a far uscire entrambi i numeri di Trigun nello stesso giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Infatti c'è solo l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tra le novità io proverò Chirality comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vorrei smontarti, ma ogni mese fanno slittare un bel di cose che annunciano ^^ inoltre ho i miei forti dubbi che escano così tanta roba in un mese come agosto.... Lieta di sbagliarmi magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetto anche io un po' di roba
Sisi so, ma tanto buona parte di quei ritorni non li prenderò, dato che sono indietro con le rispettive serie :rickds:

Per me sicuramente:

chirality (sesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Cat's ai 4 (tope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Ichi the killer 3 (violenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Shamo 28 (*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Raoh il conquistatore del cielo (stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

E basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per me sicuramente:
chirality (sesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Cat's ai 4 (tope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Ichi the killer 3 (violenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Shamo 28 (*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Raoh il conquistatore del cielo (stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

E basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
che visione ristretta delle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

*interessa Chirality

*legge il prezzo

Vabeh dai, non mi sembra sto granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

*interessa Chirality
*legge il prezzo

Vabeh dai, non mi sembra sto granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tutti bramosi di hentai qua e poi magari nessuno conosce il maestro Urushihara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tutti bramosi di hentai qua e poi magari nessuno conosce il maestro Urushihara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io lo conosco. Secondo te perchè lo compro? :morristend:

Perchè fin dalla prima pagina c'è una tetta suppongo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, perchè non ho nessuna opera del maestro :morristend:

Il fumetto non so neanche di che parla. Spero in qualcosa di godibile :morris82:

Perchè fin dalla prima pagina c'è una tetta suppongo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai quanti comprano certi tipi di manga solo per quello anche se non lo ammettono? Poi o non conoscono l'autore o tale opera non l'hanno mai sentita in vita loro :rickds:

Però guarda il lato positivo, acquistandone qualche copia si faranno una cultura oltre che a gustarsi qualche tetta e qualche sedere.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro