Ok, thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSull'ultima anteprima, in fumetteria c'è già fisica. La versione digitale la mettono sabato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSull'ultima anteprima, in fumetteria c'è già fisica. La versione digitale la mettono sabato.
Non mi ispira più di tantoPlanet ha annunciato questo http://www.animeclick.it/manga/Chirality su Anteprima. Formato: 14,5x21 a 7,50 (o ,90). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il maestro Urushihara lo apprezzo moltissimo per i suoi disegni.Planet ha annunciato questo http://www.animeclick.it/manga/Chirality su Anteprima. Formato: 14,5x21 a 7,50 (o ,90). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vorrei smontarti, ma ogni mese fanno slittare un bel di cose che annunciano ^^ inoltre ho i miei forti dubbi che escano così tanta roba in un mese come agosto.... Lieta di sbagliarmi magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetto anche io un po' di robaChecklist di agosto: http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=627
Un botto di ritorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi so, ma tanto buona parte di quei ritorni non li prenderò, dato che sono indietro con le rispettive serieNon vorrei smontarti, ma ogni mese fanno slittare un bel di cose che annunciano ^^ inoltre ho i miei forti dubbi che escano così tanta roba in un mese come agosto.... Lieta di sbagliarmi magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetto anche io un po' di roba
che visione ristretta delle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPer me sicuramente:
chirality (sesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
Cat's ai 4 (tope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
Ichi the killer 3 (violenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
Shamo 28 (*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
Raoh il conquistatore del cielo (stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
E basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì, il 9 non è acora uscito.Per me di sicuri:-Btooom! 9
-Valkyria Chronicles 3
-Spice & Wolf 8(ps.: questo è l'ultimo volume uscito in Giappone?)
Tutti bramosi di hentai qua e poi magari nessuno conosce il maestro Urushihara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png*interessa Chirality
*legge il prezzo
Vabeh dai, non mi sembra sto granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io lo conosco. Secondo te perchè lo compro? :morristend:Tutti bramosi di hentai qua e poi magari nessuno conosce il maestro Urushihara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Perchè fin dalla prima pagina c'è una tetta suppongo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo conosco. Secondo te perchè lo compro? :morristend:
No, perchè non ho nessuna opera del maestro :morristend:Perchè fin dalla prima pagina c'è una tetta suppongo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai quanti comprano certi tipi di manga solo per quello anche se non lo ammettono? Poi o non conoscono l'autore o tale opera non l'hanno mai sentita in vita loroPerchè fin dalla prima pagina c'è una tetta suppongo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif