Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La Planet farà anche versioni pessime, ma la bacheca di fb è illeggibile soprattutto per colpa degli utenti.

C'è addirittura un tizio che ha chiesto le "dimensioni precise" del volume di Ken il guerriero :rickds:.

Ultima modifica:
Annunciate la fine di Worst (il 6 luglio esce l'ultimo capitolo) e di Soul Eater (12 agosto), e confermata quella di Gantz (20 giugno)
Quindi Worst terminerà più o meno verso il #32 giusto? Come era prevedibile, finiscono i 3 anni al Suzuran di Hana e finisce Worst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:blbl:

Quindi Worst terminerà più o meno verso il #32 giusto? Come era prevedibile, finiscono i 3 anni al Suzuran di Hana e finisce Worst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Probabile, massimo 33 a seconda di quanti capitoli sono avanti nella pubblicazione su rivista rispetto quella in volumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Probabile, massimo 33 a seconda di quanti capitoli sono avanti nella pubblicazione su rivista rispetto quella in volumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi mancherà Worst, nonostante sia snobbato da tanti perchè non ci sono donnine con le mutandine o scenette da power up a me come genere piace davvero un sacco; meno male che tra qualche mese dovrebbe iniziare Due Come Noi :saluto:

Annunciate la fine di Worst (il 6 luglio esce l'ultimo capitolo) e di Soul Eater (12 agosto), e confermata quella di Gantz (20 giugno)
Voglio la riedizione di Gantz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi mancherà Worst, nonostante sia snobbato da tanti perchè non ci sono donnine con le mutandine o scenette da power up a me come genere piace davvero un sacco; meno male che tra qualche mese dovrebbe iniziare Due Come Noi :saluto:
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Speriamo che la Planet ci porti, a questo punto, Crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Voglio la riedizione di Gantz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Beh, ormai la PM non ha più scuse per non farla, spero nell'annuncio a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSperiamo che la Planet ci porti, a questo punto, Crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La vedo dura, avrà venduto poco Worst e quindi Crows non lo porteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
La vedo dura, avrà venduto poco Worst e quindi Crows non lo porteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Le mie poche speranze derivano dal fatto che ad una conferenza, quelli di Panini, dissero che, da dopo l'aumento di prezzo, le vendite si sono stabilizzate e che quindi c'è la possibilità di portare altre opere dell'autore.

Poi vabbè, magari non succederà mai, ma sperare non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le mie poche speranze derivano dal fatto che ad una conferenza, quelli di Panini, dissero che, da dopo l'aumento di prezzo, le vendite si sono stabilizzate e che quindi c'è la possibilità di portare altre opere dell'autore.Poi vabbè, magari non succederà mai, ma sperare non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pure io ci spero, come speravo di poter vedere in Italia prima o poi Due Come Noi, e la speranza ha vinto in quel caso (sperando esca davvero :rickds:), speriamo anche in questo.

Ultima modifica:
Bello questo Crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mazzate, bande, scuola, mazzate, teppisti, mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fortuna che ichi the killer sazierà un pò la mia fame di mazzate e violenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Però mi piacerebbe una pubblicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bello questo Crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMazzate, bande, scuola, mazzate, teppisti, mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fortuna che ichi the killer sazierà un pò la mia fame di mazzate e violenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Però mi piacerebbe una pubblicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Prenditi Worst se ti ispira Crows.

Worst alla fine si può dire che sia un po' un sequel di Crows, cambiano i protagonisti, ma la storia di svolge nella stessa città e sempre al famoso istituto Suzuran; però il livello di violenza non è nemmeno 1/100 rispetto a roba come Itchi the Killer.

Alla fine Crows e Worst sono sempre shonen a stampo scolastico quindi le botte sono quelle che si vedono nelle risse della vita reale: pugni, mazze, bastoni, bottiglie ecc ecc; poi vabbe nel fumetto incassano dieci volte meglio che nella realtà.

Oggi ho provato a chiedere in fumetteria ma il Box Akira Collection non è ancora prenotabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma secondo voi questo che vendono su Amazon è proprio il box :morristend:? http://www.amazon.it/Akira-collection-Katsuhiro-Otomo/dp/8865899220/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1370633077&sr=8-1&keywords=akira+collection

edit: effettivamente c'è scritto "il cofanetto" ... speriamo che ci siano disponibili copie fino a fine giugno quando arriva lo stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho provato a chiedere in fumetteria ma il Box Akira Collection non è ancora prenotabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa secondo voi questo che vendono su Amazon è proprio il box :morristend:? http://www.amazon.it/Akira-collection-Katsuhiro-Otomo/dp/8865899220/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1370633077&sr=8-1&keywords=akira+collection

edit: effettivamente c'è scritto "il cofanetto" ... speriamo che ci siano disponibili copie fino a fine giugno quando arriva lo stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si si, è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 09:24:31 ---------- Previous post was at 09:24:04 ----------

:morris82:

[video=youtube_share;9-qfzPvMpCQ]

Oddio, già il titolo è tutto un programma :rickds:

Dopo lo vedo :morris82:

Ma piazzato a 6,50 in fumetteria credo che Crows possa raggiungere quella quota di utenti bastante per pubblicarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello questo Crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMazzate, bande, scuola, mazzate, teppisti, mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Vai di Worst, non te ne pentirai :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro