Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di la verità .. Volevi vedere di che colore erano le nostre cervella sul pavimento :cry://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto mandando in tilt tutti quanti xD ho detto solo che la mia sovraccopertina è piegata male e che quindi piega la copertina e che tutti i fumetti arrivati in fumetteria avevano la sovraccopertina messa al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prossima volta non scrivo niente cosi non vi faccio scervellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io non ho capito, è qualche giorno che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto mandando in tilt tutti quanti xD ho detto solo che la mia sovraccopertina è piegata male e che quindi piega la copertina e che tutti i fumetti arrivati in fumetteria avevano la sovraccopertina messa al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prossima volta non scrivo niente cosi non vi faccio scervellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si pensavo avreste fatto cosi :mak2::mak2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi la verità .. Volevi vedere di che colore erano le nostre cervella sul pavimento :cry:
Non scherzare con un futuro acquirente di Tokyo Killers :Cifa://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto mandando in tilt tutti quanti xD ho detto solo che la mia sovraccopertina è piegata male e che quindi piega la copertina e che tutti i fumetti arrivati in fumetteria avevano la sovraccopertina messa al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prossima volta non scrivo niente cosi non vi faccio scervellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ya , deve ancora uscire.Piccola info: Ma l'Evangelion Collection 13 deve uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ya , deve ancora uscire.Al momento non si dispone neanche di una data approssimava
Questi titoli registrano al momento uno slittamento generico, forniremo la nuova data di uscita il prima possibile:
BLAME 1
PACK KNIGHTS OF SIDONIA 1
KNIGHTS OF SIDONIA 1
BLAME ! ?Slittamenti per l'accoppiata di Nihei
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSlittamenti per l'accoppiata di Nihei
Arriverà.. Prima o poiBLAME ! ?
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
... Opterai per Magi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Stavo giusto giusto aspettando settimana prossima per ordinare i miei fumetti ..
Ma dopo questa ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
hem ... si .. @__o... Opterai per Magi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifArriverà.. Prima o poi![]()
Bravo ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
credo che comunque prenderò il pack con dentro anche Knight Of Sidonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E già che siamo in tema di pack, voi cosa ne dite del pack di Samurai Deeper Kyo con i primi 2 volumi e il poster ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifBravo ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPure io :alex90: