Io ho iniziato a non comprare le cose della Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sket Dance che stavo aspettando da una vita non l ho preso, mi è passata la voglia...e cmq è vero quello che dice Mari, 10€ per i volumi grandi di Asano, ma hanno una carta che si sbriciola in mano(si non so come dire ma sembra segatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per non parlare di Solanin, edizione peggiore degli albi a 3,90€ carta trasparentissima, copertine mollissime e sovraccopertina che serve per coprire lo schifo che c è sotto, tutto venduto a 7,50€ mi vien da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi con PunPun hanno cercato di rimediare ma i 7,50€ non li merita, l edizione è identica a quelle della JPOP solo che ha la copertina ruvida, peccato che la Jpop faccia pagare 5,90€ con pagine a colori non 7,50€...per non parlare poi di numeri che spariscono per mesi e non se ne sa piu nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi con PunPun hanno cercato di rimediare ma i 7,50€ non li merita, l edizione è identica a quelle della JPOP solo che ha la copertina ruvida, peccato che la Jpop faccia pagare 5,90€ con pagine a colori non 7,50€...per non parlare poi di numeri che spariscono per mesi e non se ne sa piu nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif