Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A chi interessa, è uscito il numero 71 di Berserk.

A chi interessa, è uscito il numero 71 di Berserk.
Volevi dire 72? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Volevi dire 72? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io oggi in edicola ho visto il 71 che mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del 72 non so.

Non ditemi che il 71 era uscito da un pezzo e io non lo sapevo :rickds:

Io oggi in edicola ho visto il 71 che mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDel 72 non so.

Non ditemi che il 71 era uscito da un pezzo e io non lo sapevo :rickds:
Il 71 è uscito ai primi di febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre un paio di settimane fa è arrivato il 72

Resident Ivol versione manga... mmmmm, bella cagatona da evitare come la peste.

Qualcuno sa se i sei volumi Akira Deluxe, il primo dei quali dovrebbe uscire il 31 maggio, saranno a colori? Ho visto ad una fiera una vecchissima edizione del 1992 (?) ed era tutta a colori...

Qualcuno sa se i sei volumi Akira Deluxe, il primo dei quali dovrebbe uscire il 31 maggio, saranno a colori? Ho visto ad una fiera una vecchissima edizione del 1992 (?) ed era tutta a colori...
quella che hai visto tu era l'edizione della Glenat, casa editrice fallita diversi anni fa, l'Akira collection avrà giusto una decina di pagine a colori, il resto in bianco e nero

quella che hai visto tu era l'edizione della Glenat, casa editrice fallita diversi anni fa, l'Akira collection avrà giusto una decina di pagine a colori, il resto in bianco e nero
Azz, peccato! Spero almeno abbia una sovracopertina e sia un'ottima edizione, da valere i suoi 14 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, peccato! Spero almeno abbia una sovracopertina e sia un'ottima edizione, da valere i suoi 14 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo onibaku , ci saranno solo alcuni capitoli a colori , non tutti .

L'edizione dovrebbe comunque essere ottima ( ai livelli di Monster e Blame )

Credo che l'edizione che intendi tu era quella con le immagini prese dalla versione anime, non il manga vero e proprio... se non ricordo male aveva le copertine rigide cartonate.

Qualcuno sa se le ristampe di 20th century boys stanno andando avanti ? Perchè riesco a reperire tutti i numeri eccezion fatta per 'sti dannati 21 e 22, non ho troppa fretta, ma se non verranno mai ristampati inizio a prepararmi al bagno di sangue su ebay

Qualcuno sa se le ristampe di 20th century boys stanno andando avanti ? Perchè riesco a reperire tutti i numeri eccezion fatta per 'sti dannati 21 e 22, non ho troppa fretta, ma se non verranno mai ristampati inizio a prepararmi al bagno di sangue su ebay
Vanno avanti ma con una lentezza disarmante purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra l'altro non so se sai ma di 20th C.B. la Planet ha (erroneamente) affermato che proporrà più avanti una riedizione ( probabilmente sarà qualcosa di lusso in stile Monster Deluxe o Blame Ultimate.... )

Vanno avanti ma con una lentezza disarmante purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTra l'altro non so se sai ma di 20th C.B. la Planet ha (erroneamente) affermato che proporrà più avanti una riedizione ( probabilmente sarà qualcosa di lusso in stile Monster Deluxe o Blame Ultimate.... )
Eh no, io ho la versione che stanno portando avanti adesso e quella voglio finì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità a che numero siamo fermi ?

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo le ristampe della Planet sono sempre un dito al ****.

Comunque prova a dare un'occhiata sullo Shop Online del sito Planet, a volte hanno numeri disponibili solo per il loro negozio online e non li distribuisono alle fumetterie.

E comunque sei una merdina perchè alla serata con il Sardo potevi venire.

Purtroppo le ristampe della Planet sono sempre un dito al ****.Comunque prova a dare un'occhiata sullo Shop Online del sito Planet, a volte hanno numeri disponibili solo per il loro negozio online e non li distribuisono alle fumetterie.

E comunque sei una merdina perchè alla serata con il Sardo potevi venire.
C'ho visto sul sito Planet e nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per il resto lo so, tristemente lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eh no, io ho la versione che stanno portando avanti adesso e quella voglio finì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer curiosità a che numero siamo fermi ?
Dipende da dove sei arrivato .

Ci sono varie ristampe in corso : la terza ristampa in edizione limitata è ancora ferma al volume 2 , la seconda ristampa in edizione limitata è giunta al volume 8 mentre la prima ristampa è giunta sino al numero 20.

Gioisci , perchè vedo che i numeri finali ( 21 e 22 ) della prima ristampa sono previsti per il mese di Maggio ( fonte : Anteprima N247 di Marzo )

Ultima modifica da un moderatore:
Yaaaay, grazie!

Sono al 14, ma ho trovato online a prezzo umano tutti i numeri fino al 20, quindi sto a posto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro