U
Urahara92
Si può fare di più ... se lo trovate ... bruciatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEvitabilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può fare di più ... se lo trovate ... bruciatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEvitabilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Volevi dire 72? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifA chi interessa, è uscito il numero 71 di Berserk.
Io oggi in edicola ho visto il 71 che mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolevi dire 72? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Il 71 è uscito ai primi di febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo oggi in edicola ho visto il 71 che mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDel 72 non so.
Non ditemi che il 71 era uscito da un pezzo e io non lo sapevo![]()
quella che hai visto tu era l'edizione della Glenat, casa editrice fallita diversi anni fa, l'Akira collection avrà giusto una decina di pagine a colori, il resto in bianco e neroQualcuno sa se i sei volumi Akira Deluxe, il primo dei quali dovrebbe uscire il 31 maggio, saranno a colori? Ho visto ad una fiera una vecchissima edizione del 1992 (?) ed era tutta a colori...
Azz, peccato! Spero almeno abbia una sovracopertina e sia un'ottima edizione, da valere i suoi 14 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquella che hai visto tu era l'edizione della Glenat, casa editrice fallita diversi anni fa, l'Akira collection avrà giusto una decina di pagine a colori, il resto in bianco e nero
Confermo onibaku , ci saranno solo alcuni capitoli a colori , non tutti .Azz, peccato! Spero almeno abbia una sovracopertina e sia un'ottima edizione, da valere i suoi 14 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che l'edizione che intendi tu era quella con le immagini prese dalla versione anime, non il manga vero e proprio... se non ricordo male aveva le copertine rigide cartonate.Qualcuno sa se i sei volumi Akira Deluxe, il primo dei quali dovrebbe uscire il 31 maggio, saranno a colori? Ho visto ad una fiera una vecchissima edizione del 1992 (?) ed era tutta a colori...
Vanno avanti ma con una lentezza disarmante purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQualcuno sa se le ristampe di 20th century boys stanno andando avanti ? Perchè riesco a reperire tutti i numeri eccezion fatta per 'sti dannati 21 e 22, non ho troppa fretta, ma se non verranno mai ristampati inizio a prepararmi al bagno di sangue su ebay
Eh no, io ho la versione che stanno portando avanti adesso e quella voglio finì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVanno avanti ma con una lentezza disarmante purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTra l'altro non so se sai ma di 20th C.B. la Planet ha (erroneamente) affermato che proporrà più avanti una riedizione ( probabilmente sarà qualcosa di lusso in stile Monster Deluxe o Blame Ultimate.... )
Purtroppo le ristampe della Planet sono sempre un dito al ****.Qualcuno sa se le ristampe di 20th century boys stanno andando avanti ? Perchè riesco a reperire tutti i numeri eccezion fatta per 'sti dannati 21 e 22, non ho troppa fretta, ma se non verranno mai ristampati inizio a prepararmi al bagno di sangue su ebay
C'ho visto sul sito Planet e nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPurtroppo le ristampe della Planet sono sempre un dito al ****.Comunque prova a dare un'occhiata sullo Shop Online del sito Planet, a volte hanno numeri disponibili solo per il loro negozio online e non li distribuisono alle fumetterie.
E comunque sei una merdina perchè alla serata con il Sardo potevi venire.
Dipende da dove sei arrivato .Eh no, io ho la versione che stanno portando avanti adesso e quella voglio finì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer curiosità a che numero siamo fermi ?