Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è crisi , non ci sono soldi che girano , si cerca di tagliare le spese nei settori meno "importanti" ... e cosa fanno ? aumentano i prezzi? Secondo me la cosa gli si rivolterà contro..
Che sappiate aumenteranno i prezzi anche nei volumi già usciti? io sto recuperando monster , one piece e altro... meglio che li prendo subito o non rischio nnt?
Gli arretrati Star per un (bel) po' terranno. Monster è a prezzo fisso, se lo ristampano lo fanno comunque a 12,90. Altri casi variano a seconda della situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che poi così facendo c'è il rischio che si ottenga l'effetto contrario ...

Non so voi ma io dopo questa cosa dell'aumento dei prezzi ho dovuto ridimensionare la casella togliendo parecchi titoli Planet ...

Io aspetto ancora di capire che serie aumenteranno e di quanto, perchè vedendo la checklist di giugno, tranne un 2-3 serie, tutte mi sembrano rimaste con lo stesso prezzo di sempre :unsisi:

Io aspetto ancora di capire che serie aumenteranno e di quanto, perchè vedendo la checklist di giugno, tranne un 2-3 serie, tutte mi sembrano rimaste con lo stesso prezzo di sempre :unsisi:
La Planet fa schifo col sito, penso dovresti saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si parla di circa 30 centesimi sui volumi da €3.90

Non smetterò mai di ringraziare *** per il fatto che seguo si e no 3 serie della Planet :parroco:

Sperando, anche se senza speranza (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), che insieme ai prezzi migliorino le edizioni.

La Planet fa schifo col sito, penso dovresti saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si parla di circa 30 centesimi sui volumi da €3.90

Non smetterò mai di ringraziare *** per il fatto che seguo si e no 3 serie della Planet :parroco:

Sperando, anche se senza speranza (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), che insieme ai prezzi migliorino le edizioni.
Si lo so però, avendo visto che alcune serie hanno subito l'aumento mentre altre no, speravo nel fatto che non tutte le serie subissero questa sorte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Solo un commento ... che vergogna la panini :bah!:

Soul Eater, Bakuman, l attacco dei giganti,air gear, sora no otoshimono, naruto bleach e anche Maid...... aumentano di prezzo proprio tutte le serie:tragic: (o almeno quelle che ho io , non ho controllato)..

secondo me è la panini a perderci cmq perchè io senza dubbio per un pò non inizio altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif recupero arretrati JPop e star

M' pigln pu' cul?!?! ma ci stanno veramente prendendo per il cul.o c.azzo! Ho speso 15€, avete capito bene QUINDICI EURO per comprare PLANETES e loro mi danno un edizione di 3 volumi con pagine a colori di 360 pagine, che son poche, a 12,90€!?!? TREDICI € per un volume? 36€ TRENTASEI EURO!?!?! Qui proprio non abbiamo capito una mazza ragazzi, cosi non si va da nessuna parte :none: Fossero stati 2 volumi posso capire, ma 3 dai...ridicoli...solo perchè è un capolavoro non potete derubarci...

Peggio. In una quindicina di giorni ne dovrebbero uscire 4. Subiranno degli slittamenti imho, a fine mese esce il primo o_o
Sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si, penso anch'io cambieranno le date, non possono essere idioti a tal punto (o forse si).

Son contento di vedere però che ad esempio c è qualche shonen a 4,50€ ma conterrà le pagine a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e anche Lollipop or bullet o come si chiama lui, avrà un edizione decente come quella di PunPun con anche le pagine a colori a 7,50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif direi giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOOL, ma quindi non esisteranno più serie da 3,90 targate planet? Vabbè dai ragazzi non arrabbiatevi, sapete com'è, i costi dei materiali, del trasporto...e poi la planet non vende molto come le altre case editrici...

LOOL, ma quindi non esisteranno più serie da 3,90 targate planet? Vabbè dai ragazzi non arrabbiatevi, sapete com'è, i costi dei materiali, del trasporto...e poi la planet non vende molto come le altre case editrici...
sicuro? secondo me vende di più..... ma dopo questa non più

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ho fatto anche la rima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Se non vende la Planet chi vende allora?

Senza togliere nulla alla mia Dea Star e a GP e JP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno scandalo ragazzi ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

C'è solo da sperare che Planet impari dalle cagate che sta commettendo una dietro l'altra ....

Se non riesce a tirare avanti poichè c'è crisi che si mobiliti per tenersi buona la clientela ; di vie ce ne sarebbero a bizzeffe e di certo l'aumento dei prezzi non è tra queste ...

Anzi , come ho detto prima si fa solo l'effetto contrario ...

Mi rammarico solo per quelle serie manga che , alla luce dei fatti , sarò costretto a lasciar perdere

Ultima modifica da un moderatore:
Non conoscete ancora così bene il buon onibaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quante volte mi ha fatto irretire sul fatto che il contest doveva vincerlo Fujiko per via delle tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Uno scandalo ragazzi ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngC'è solo da sperare che Planet impari dalle cagate che sta commettendo una dietro l'altra ....

Se non riesce a tirare avanti poichè c'è crisi che si mobiliti per tenersi buona la clientela ; di vie ce ne sarebbero a bizzeffe e di certo l'aumento dei prezzi non è tra queste ...

Anzi , come ho detto prima si fa solo l'effetto contrario ...

Mi rammarico solo per quelle serie manga che , alla luce dei fatti , sarò costretto a lasciar perdere
A me la cosa che da più fastidio è che la maggior parte delle serie che seguo sono loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro