Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tanto è stupendo già lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me lo sento prima di comprare un manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto è stupendo già lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me lo sento prima di comprare un manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me ispira molto, però ci sono troppe cose da prendere.

E poi è Planet.

Planet da 7,50€ ricordatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le edizioni che fanno per Punpun sono veramente ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai guardo solo queste edizioni della planet le altre non le prendo neanche in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Planet da 7,50€ ricordatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le edizioni che fanno per Punpun sono veramente ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOrmai guardo solo queste edizioni della planet le altre non le prendo neanche in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte il moiré.

A parte il moiré.
??se dici l effetto che c è sempre sullo sfondo non è colpa della planet ma della casa editrice, anche le scan online hanno quell effetto...se intendevi qualcos altro...boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Yep... bella corposa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo prendi ?

A me ispira molto , senza contare poi che della Yoshizumi non ho nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Navigando su internet per lollipop or a bullet mi è uscito

Alternate Name: A Lollypop or a Bullet, Sugar Candy Bullets Can’t Pierce Anything

Lo prendi ? A me ispira molto , senza contare poi che della Yoshizumi non ho nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Gia preso questa mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Planet da 7,50€ ricordatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le edizioni che fanno per Punpun sono veramente ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOrmai guardo solo queste edizioni della planet le altre non le prendo neanche in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non centra la qualità, sono proprio restìo a prendere opere della Planet.

fermi un'attimo,ma allora se è uscito cuore di menta allora ci sta anche la ristampa di eden deluxe? cioè certi dicono che è rinviato ma dall'uscita sembra che arrivi domani (visto che è arrivato anche resident evil)

fermi un'attimo,ma allora se è uscito cuore di menta allora ci sta anche la ristampa di eden deluxe? cioè certi dicono che è rinviato ma dall'uscita sembra che arrivi domani (visto che è arrivato anche resident evil)
Cuore di Menta è uscito.

Eden (che doveva uscire oggi) è stato rinviato a fine mese

Cuore di Menta è uscito.Eden (che doveva uscire oggi) è stato rinviato a fine mese
ma li prendo a schiaffi,vabbè speriamo che venerdi trovo garouden e resident evil che sono in programma da tempo

ma li prendo a schiaffi,vabbè speriamo che venerdi trovo garouden e resident evil che sono in programma da tempo
Sono usciti entrambi, quindi dovresti trovarli senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

??se dici l effetto che c è sempre sullo sfondo non è colpa della planet ma della casa editrice, anche le scan online hanno quell effetto...se intendevi qualcos altro...boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, per carità, le edizioni Giapponesi hanno dei master in risoluzioni per le quali non esistono macchinari adatti nelle tipografie italiane.

Quando i retini non sono allineati, si presenta questo effetto. Buonanotte PunPun 7 venne rimandato proprio per ovviare agli enormi problemi di moiré, problemi che ovviamente non vennero risolti.

Pure Eden ? Are you sure ?
Credo che si riferisse a Garouden e RE marhawa desire.

Ah, sapevate che la colla della brossura si scioglie se si tiene l'albo al sole o esposto al calore? Questa é la scusa di Planet Manga per le pagine degli albi che si staccano.

Ah, sapevate che la colla della brossura si scioglie se si tiene l'albo al sole o esposto al calore? Questa é la scusa di Planet Manga per le pagine degli albi che si staccano.
:rickds:

Bene , niente manga al mare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che si riferisse a Garouden e RE marhawa desire.
Anche il catarro si scioglie al sole... avranno usato quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:Bene , niente manga al mare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io che volevo far abbronzare i miei albi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il catarro si scioglie al sole... avranno usato quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari! Sarebbe un passo avanti.

Cliente: Complimenti!Ieri,appena ho aperto Amnesiac Kid'z 3 mi sn rimaste tutte le pagine in mano. E non ti dico la fatica che ho fatto per attaccarle col nastro adesivo!USATE LA COLLA!Mamma mia che edizione vergognosa!

e a tutti voi che vi sn state date copie fallate:fatevi sentire!

Planet Manga: mi dispiace che ti sia capitata una copia fallata. se ti si staccano le pagine puoi fartela sostituire in fumetteria.

Però sia chiara una cosa: le nostre edizioni, a parte rarissime eccezioni, non hanno problemi di confezione. Se gli albi brossurati vengono tenuti al caldo o esposti al sole, si scollano. TUTTI.
Vi rendete conto? Altro che faccia di bronzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro