Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Merita di più Hotel, però è un titolo comunque discreto. Bottedaorbieazionetamarra con la religione di fondo/contorno, condito dai disegni straordinari di Boichi.Se mi dite che Raqiya merita mi prendo il pack di BOICHI.In più Death Note Black Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché nessuno me ne ha mai parlato prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMerita di più Hotel, però è un titolo comunque discreto. Bottedaorbieazionetamarra con la religione di fondo/contorno, condito dai disegni straordinari di Boichi.
Sabato dovrei prendere il primo volume, quindi per metà settimana prossima leggo e do un parere.Però un paio di utenti lo hanno letto e hanno dato pareri molto positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uuuuhmmm ho capito dai lo prendo, grazie del consiglio!Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me è piaciuto molto.
Welcome to the P.M.T. (Planet Manga Theft)Oggi sono andato in edicola e ho preso in mano L'attacco dei Giganti 4Ho ringraziato che io non facessi questa serie, perchè ragazzi, l'edizione è veramente da denuncia: ho provato ad aprirlo al centro e di è spaccato a metà con vista sulla colla: la costina tutta increspata. Ma che schifo è :wush:
Pentiti :wush:Oggi sono andato in edicola e ho preso in mano L'attacco dei Giganti 4Ho ringraziato che io non facessi questa serie, perchè ragazzi, l'edizione è veramente da denuncia: ho provato ad aprirlo al centro e di è spaccato a metà con vista sulla colla: la costina tutta increspata. Ma che schifo è :wush:
Btoom è uscito il mese scorso, GK e SS escono a fine meseHallelujah overdrive 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif devo ancora recuperare il 5° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa quando esce/è uscito Giant Killing, Silver Spoon e Btoom?
Sapete dirmi come sono quei due volumi dall autore di Sister Generator?
Le onde del primo me le sogno ancora, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPentiti :wush:Davvero, l'edizione è pessima, preferivo quella dei primi due numeri, almeno la rilegatura faceva meno schifo.
Però l'opera merita tantissimo, non è giusto dropparla per via dell'edizione :stema:
Ecco, questo è il motivo per cui se ne sbattono i cosiddetti delle critiche alle loro edizioni da furto.Pentiti :wush:Davvero, l'edizione è pessima, preferivo quella dei primi due numeri, almeno la rilegatura faceva meno schifo.
Però l'opera merita tantissimo, non è giusto dropparla per via dell'edizione :stema:
Eh, lo so, ma alcune opere sono da avere imprescindibilmente.Ecco, questo è il motivo per cui se ne sbattono i cosiddetti delle critiche alle loro edizioni da furto.
Lungi da me darti qualsiasi aggettivo, s'intenda, il mio è un discorso puramente economico: i miei soldi, come i tuoi, sono genuini e guadagnati con fatica, e quel che compro con essi deve valere la spesa. Capisco il discorso da collezionista e la distinzione tra forma e sostanza, ma non riesco a scordare che questi cialtroni guadagnano tramite la passione dei fan, prendendoli in giro con edizioni scabrose e a prezzi smodati.Eh, lo so, ma alcune opere sono da avere imprescindibilmente.So che forse sono ipocrita, ma ci sono tante altre opere che non meritano e sono seguite, questa è imprescindibile.
Se poi è droppata per altri motivi va bene.
Ma evitare di leggere qualcosa che mi piace molto perché ha un edizione pessima non lo penso proprio.
D'altronde, i manga sono solo contenitori di storie.
Eh, questo è un po' quello che proviamo tutti.Lungi da me darti qualsiasi aggettivo, s'intenda, il mio è un discorso puramente economico: i miei soldi, come i tuoi, sono genuini e guadagnati con fatica, e quel che compro con essi deve valere la spesa. Capisco il discorso da collezionista e la distinzione tra forma e sostanza, ma non riesco a scordare che questi cialtroni guadagnano tramite la passione dei fan, prendendoli in giro con edizioni scabrose e a prezzi smodati.
Se solo leggessi il primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConoscevo già l'Attacco dei Giganti e ho letto e visto da varie parti che merita. E ovviamente avevo letto delle edizioni da schifo della Planet, ma non avevo mai tastato con mano così accuratamentePerò io mi rifuto di avere quell'edizione e pagarla oltre 4€ ...magari un giorno li prenderò usati a 2€ al volume, e allora lì potrà soprassedere sull'eventuale rilegatura. Ma non riesco proprio a pensare di prenderlo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif