Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se mi dite che Raqiya merita mi prendo il pack di BOICHI.In più Death Note Black Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Merita di più Hotel, però è un titolo comunque discreto. Bottedaorbieazionetamarra con la religione di fondo/contorno, condito dai disegni straordinari di Boichi.

Merita di più Hotel, però è un titolo comunque discreto. Bottedaorbieazionetamarra con la religione di fondo/contorno, condito dai disegni straordinari di Boichi.
Perché nessuno me ne ha mai parlato prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Deve essere mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come se niente fosse hanno aumentato Black Butler di 20 centesimi e Sakuragari di 40 (rispettivamente ora costeranno 4,50€ e 7,90€), piazzano un volume da 20€ con un generico "Dicembre", una bunko (SuperNonno G) a 8 euro, idem City Hunter (e abbiamo visto quali sono i risultati)... non stanno bene.

Se solo penso che a Luglio prossimo - se ci arriveremo - aumenterà anche l'IVA 10%...

Sabato dovrei prendere il primo volume, quindi per metà settimana prossima leggo e do un parere.Però un paio di utenti lo hanno letto e hanno dato pareri molto positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me è piaciuto molto.
uuuuhmmm ho capito dai lo prendo, grazie del consiglio!

Satoshi Kon costa un botto... ma dovrò prenderlo per forza.

Aumentano sempre di più le spese. :bah!:

Oggi sono andato in edicola e ho preso in mano L'attacco dei Giganti 4

Ho ringraziato che io non facessi questa serie, perchè ragazzi, l'edizione è veramente da denuncia: ho provato ad aprirlo al centro e di è spaccato a metà con vista sulla colla: la costina tutta increspata. Ma che schifo è :wush:

Oggi sono andato in edicola e ho preso in mano L'attacco dei Giganti 4Ho ringraziato che io non facessi questa serie, perchè ragazzi, l'edizione è veramente da denuncia: ho provato ad aprirlo al centro e di è spaccato a metà con vista sulla colla: la costina tutta increspata. Ma che schifo è :wush:
Welcome to the P.M.T. (Planet Manga Theft)

Hallelujah overdrive 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif devo ancora recuperare il 5° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quando esce/è uscito Giant Killing, Silver Spoon e Btoom?

Sapete dirmi come sono quei due volumi dall autore di Sister Generator?

Oggi sono andato in edicola e ho preso in mano L'attacco dei Giganti 4Ho ringraziato che io non facessi questa serie, perchè ragazzi, l'edizione è veramente da denuncia: ho provato ad aprirlo al centro e di è spaccato a metà con vista sulla colla: la costina tutta increspata. Ma che schifo è :wush:
Pentiti :wush:

Davvero, l'edizione è pessima, preferivo quella dei primi due numeri, almeno la rilegatura faceva meno schifo.

Però l'opera merita tantissimo, non è giusto dropparla per via dell'edizione :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Hallelujah overdrive 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif devo ancora recuperare il 5° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa quando esce/è uscito Giant Killing, Silver Spoon e Btoom?

Sapete dirmi come sono quei due volumi dall autore di Sister Generator?
Btoom è uscito il mese scorso, GK e SS escono a fine mese

Pentiti :wush:Davvero, l'edizione è pessima, preferivo quella dei primi due numeri, almeno la rilegatura faceva meno schifo.

Però l'opera merita tantissimo, non è giusto dropparla per via dell'edizione :stema:
Le onde del primo me le sogno ancora, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pentiti :wush:Davvero, l'edizione è pessima, preferivo quella dei primi due numeri, almeno la rilegatura faceva meno schifo.

Ecco, questo è il motivo per cui se ne sbattono i cosiddetti delle critiche alle loro edizioni da furto.

Ecco, questo è il motivo per cui se ne sbattono i cosiddetti delle critiche alle loro edizioni da furto.
Eh, lo so, ma alcune opere sono da avere imprescindibilmente.

So che forse sono ipocrita, ma ci sono tante altre opere che non meritano e sono seguite, questa è imprescindibile.

Se poi è droppata per altri motivi va bene.

Ma evitare di leggere qualcosa che mi piace molto perché ha un edizione pessima non lo penso proprio.

D'altronde, i manga sono solo contenitori di storie.

Eh, lo so, ma alcune opere sono da avere imprescindibilmente.So che forse sono ipocrita, ma ci sono tante altre opere che non meritano e sono seguite, questa è imprescindibile.

Se poi è droppata per altri motivi va bene.

Ma evitare di leggere qualcosa che mi piace molto perché ha un edizione pessima non lo penso proprio.

D'altronde, i manga sono solo contenitori di storie.
Lungi da me darti qualsiasi aggettivo, s'intenda, il mio è un discorso puramente economico: i miei soldi, come i tuoi, sono genuini e guadagnati con fatica, e quel che compro con essi deve valere la spesa. Capisco il discorso da collezionista e la distinzione tra forma e sostanza, ma non riesco a scordare che questi cialtroni guadagnano tramite la passione dei fan, prendendoli in giro con edizioni scabrose e a prezzi smodati.

Lungi da me darti qualsiasi aggettivo, s'intenda, il mio è un discorso puramente economico: i miei soldi, come i tuoi, sono genuini e guadagnati con fatica, e quel che compro con essi deve valere la spesa. Capisco il discorso da collezionista e la distinzione tra forma e sostanza, ma non riesco a scordare che questi cialtroni guadagnano tramite la passione dei fan, prendendoli in giro con edizioni scabrose e a prezzi smodati.
Eh, questo è un po' quello che proviamo tutti.

Infatti, come ho sempre ribadito, cerco di evitare quanto più possibile di acquistare da Planet, perché mi sento preso in giro, come tutti del resto.

Però, se proprio trovo una storia che mi piace, devo a malincuore mettere da parte il fattore materiale e leggerla.

Di certo, se devo iniziarmi una nuova serie di cui non so nulla, mi allontano dai loro titoli.

Ma se mi portano un'opera che mi è piaciuta, o che magari leggo per caso e mi appassiona, devo prenderla, non bado più tanto all'edizione.

E' questo il problema, loro vivono grazie alle opere che portano, e non grazie alla loro bravura di editore.

Conoscevo già l'Attacco dei Giganti e ho letto e visto da varie parti che merita. E ovviamente avevo letto delle edizioni da schifo della Planet, ma non avevo mai tastato con mano così accuratamente :patpat:

Però io mi rifuto di avere quell'edizione e pagarla oltre 4€ ...magari un giorno li prenderò usati a 2€ al volume, e allora lì potrà soprassedere sull'eventuale rilegatura. Ma non riesco proprio a pensare di prenderlo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conoscevo già l'Attacco dei Giganti e ho letto e visto da varie parti che merita. E ovviamente avevo letto delle edizioni da schifo della Planet, ma non avevo mai tastato con mano così accuratamente :patpat:Però io mi rifuto di avere quell'edizione e pagarla oltre 4€ ...magari un giorno li prenderò usati a 2€ al volume, e allora lì potrà soprassedere sull'eventuale rilegatura. Ma non riesco proprio a pensare di prenderlo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se solo leggessi il primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro