S
scorpa91
Del numero 2 di resident evil? Nessuna news?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su animeclick (non so in base a cosa) lo danno per il 30 dicembreDel numero 2 di resident evil? Nessuna news?
Eh vabbeh dai , quantomeno è fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDall'ultimo Planet Manga Risponde
Questi cialtroni sono da TSO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si, però costa comunque 6.50 euro mica pocoEh vabbeh dai , quantomeno è fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè è fatto bene vero ? :morristend:
Tanto Death Note è na ciofeca, io ho la prima versione ancora, ma prima o poi la venderò, comunque la BE italiana fa schifo guarda che belle onde, poi col bollino rosso e ad un prezzo molto caro.Perché ristampare Alita Last Order e non Battle Angel?Comunque un paio tra Tiger & Bunny, Opus, Sky Hawk e Master Keaton.
Anche Ousama Game sembra carino.
Tutto dipenderà dai prezzi :stema:
Ora però non so se prendere la BE di Death Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E hype per la Star! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I diritti penso siano scaduti ormai per HNK, comunque la versione Panini dovrebbe essere classica da edicola.ma i diritti di HNK non erano della d-visual?
vabbè, credo che l'avranno acquistato per permettere ai lettori di recuperare la serie senza reperire la vecchia ed. star comics nè quella stracostosa della d-visual (9 bombe a volume)
Bene anche per Master Keaton (immagino la perfect), yawara e tigerman
Appunto! Perché?! :vigo:Perché ristampare Alita Last Order e non Battle Angel?
La prima impressione non è delle migliorie ok , te ne do atto , ma non me la sentirei di etichettarla già come mea boiata per solo questo fattore.Tanto Death Note è na ciofeca, io ho la prima versione ancora, ma prima o poi la venderò, comunque la BE italiana fa schifo guarda che belle onde, poi col bollino rosso e ad un prezzo molto caro.
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=404781&p=17500390&viewfull=1#post17500390Madò che tristezza....a quando le altre conferenze?
Penso che per chi magari ha meno soldi o una fumetteria non a portato di angolo la versione di Ken non sia malaccio.ma come KenCi stanno i diritti Star/Gp/DVisual di mezzo ed ora pure Planet ?
Che poi , che senso ha fare una nuova edizione di questa serie quando c'è già la sublime edizione DBook ?
Boh , annuncio inutile assai ...
Per il resto vedo parecchia robetta interessante
La prima impressione non è delle migliorie ok , te ne do atto , ma non me la sentirei di etichettarla già come mea boiata per solo questo fattore.Prima vedrò la mia copia e vedrò di giudicare da me sulla base di tutti gli elementi. Solo *** sa dove siano stati e cosa abbiano patito quei poveri volumi , sarà pura utopia dunque ma almeno concedo a Planet il beneficio del dubbio
Ma per questo è ancora disponibilissima la prima edizione Star Comics che costa pochissimo ..Penso che per chi magari ha meno soldi o una fumetteria non a portato di angolo la versione di Ken non sia malaccio.
:blbl:
Io dei volumi DBooks ho i primi 8 nella mia fumetteria ha pure tutti i restanti, ma penso che aspetterò la versione Planet se non sarà troppo cara, mentre di Soten No Ken mi mancano gli ultimi 11 numeri, mi dimentico sempre di controllare in fumetteria quali ha disponibili e ordinare i restanti, ora me lo segno su un foglietto da mettere nel portafoglio vaMa per questo è ancora disponibilissima la prima edizione Star Comics che costa pochissimo ..Boh , proprio non capisco.
Rimane mia priorità in ogni caso il recupero dei maxi volumoni DBooks , che per quello che offrono costano persino poco
A me il fumettaro dava anche ogni numero una mini AF, però non so se valeva per tutti gli albi, tra l'altro non so nemmeno più dov'è finita quella di ShinStaremo a vedere cosa ci propinano.Ma dubito fortemente che sarà all'altezza di dvisual che per 9€ offre un formato grande , pagine a colori , ottima rilegatura , carta superlativa, sovracoperta in rilievo e traduzioni riviste..
Si per tutti gli albi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me il fumettaro dava anche ogni numero una mini AF, però non so se valeva per tutti gli albi, tra l'altro non so nemmeno più dov'è finita quella di Shin
:blbl: