Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Del numero 2 di resident evil? Nessuna news?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Su animeclick (non so in base a cosa) lo danno per il 30 dicembre

Dall'ultimo Planet Manga Risponde

Questi cialtroni sono da TSO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Eh vabbeh dai , quantomeno è fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè è fatto bene vero ? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh vabbeh dai , quantomeno è fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè è fatto bene vero ? :morristend:
Si, però costa comunque 6.50 euro mica poco

:blbl:

Ultima modifica:
Novità Annunciate poco fa a Lucca

Gennaio

- L'UOMO TIGRE (Tiger Mask) di Ikki Kajiwara & Naoki Tsuji, 14 volumi (conclusa), edicola e fumetteria. Il wrestler mascherato per eccellenza!

- KIRAKIRA 100% di Megumi Mizusawa, 9 volumi (conclusa), fumetteria. Dall'autrice di HIME-CHAN NO RIBBON, il segreto della vera bellezza.

- BIBLIOTHECA MYSTICA DE DANTALIAN di Gakuto Mikuno, Chako Abeno & G Yusuke, 5 volumi (conclusa), fumetteria. Certi libri possono essere molto pericolosi...

Febbraio

- BLOOD-C di CLAMP, Production I.G & Ranmaru Kotone, 3 volumi (in corso), edicola e fumetteria. Il ritorno di Saya, la cacciatrice di creature della notte.

- CHI, VITA DA GATTO (Chi's Sweet Home) di Kanata Konami, 9 volumi (in corso), fumetteria. Un gattino in cerca di casa.

- YAWARA! di Naoki Urasawa, 19 volumi (conclusa), fumetteria. Un grande ippon!

Marzo

- TIGER & BUNNY di Sunrise & Mizuki Sakakibara, 3 volumi (in corso), edicola e fumetteria. Supereroi all'americana in stile giapponese!

- MASTER KEATON di Naoki Urasawa, Hokusei Katsushika & Takashi Nagasaki, 12 volumi (conclusa), fumetteria. Le indagini di un ex soldato delle SAS.

- SKY HAWK (Ten no Taka) di Jiro Taniguchi, 1 volume (conclusa), fumetteria. Una grande avventura in stile western.

Aprile

- LA TIGRE E IL LUPO (Tora to Ookami) di Yoko Kamio, 6 volumi (conclusa), edicola e fumettera. Una fan dei boys love, due bellissimi ragazzi, un locale da salvare...

- OUSAMA GAME di Nobuaki Kanazawa & Hitori Renda, 5 volumi (conlcusa), fumetteria. Trentadue compagni di classe e un gioco letale.

- OUSAMA GAME – IL ROMANZO di Nobuaki Kanazawa.

Maggio e giugno

- PROMESSA D'AMORE (Nise no Chigiri) di Kanshuu Idea Factory & Shunshushu Sakurai, 4 volumi (conclusa), fumetteria. Un emozionante viaggio nel tempo.

- HEAVEN'S PRISON di Hiroyuki Utatane, 7 volumi (in corso), fumetteria. Un incidente, una pozza di sangue e una misteriosa gothic maid...

- VITA DI CAMPAGNA (Hyakusho Kizoku) di Hiromu Arakawa, 2 volumi (in corso), fumetteria. Un viaggio nella strana vita della più pazza delle autrici manga!

Speciali

- SERAPHIM -266613336 WINGS- di Mamoru Oshii & Satoshi Kon, 1 volume, fumetteria. L'umanità è sull'orlo dell'estinzione: esisterà una cura per la malattia degli angeli?

- OPUS di Satoshi Kon, 2 volumi (conclusa), fumetteria. La lotta di un disegnatore per portare a termine la sua impresa più grande.

Nuove edizioni

- ALITA LAST ORDER

- ULTIMI RAGGI DI LUNA

...e, per finire...

La Divina Scuola di Hokuto attacca Planet Manga!

- KEN IL GUERRIERO (Hokuto no Ken), la serie originale.

- KEN IL GUERRIERO – L'ORIGINE DEL MITO (Soten no Ken), la nuova edizione del prequel che ha ridefinito la serie.

- Gli speciali: RAOH, TOKI, REI e JAGGER.

Perché ristampare Alita Last Order e non Battle Angel?

Comunque un paio tra Tiger & Bunny, Opus, Sky Hawk e Master Keaton.

Anche Ousama Game sembra carino.

Tutto dipenderà dai prezzi :stema:

Ora però non so se prendere la BE di Death Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E hype per la Star! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma i diritti di HNK non erano della d-visual?

vabbè, credo che l'avranno acquistato per permettere ai lettori di recuperare la serie senza reperire la vecchia ed. star comics nè quella stracostosa della d-visual (9 bombe a volume)

Bene anche per Master Keaton (immagino la perfect), yawara e tigerman

Alita e ken le origini del mito miei assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il vecchio HNK dipende dal prezzo. Se è comunque alto e presenta tanti volumi a questo punto recupero l'edizione d-visual di cui ho già 2 numeri.

Perché ristampare Alita Last Order e non Battle Angel?Comunque un paio tra Tiger & Bunny, Opus, Sky Hawk e Master Keaton.

Anche Ousama Game sembra carino.

Tutto dipenderà dai prezzi :stema:

Ora però non so se prendere la BE di Death Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E hype per la Star! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tanto Death Note è na ciofeca, io ho la prima versione ancora, ma prima o poi la venderò, comunque la BE italiana fa schifo guarda che belle onde, poi col bollino rosso e ad un prezzo molto caro.

253025_428604037194159_349546520_n.jpg

ma i diritti di HNK non erano della d-visual?
vabbè, credo che l'avranno acquistato per permettere ai lettori di recuperare la serie senza reperire la vecchia ed. star comics nè quella stracostosa della d-visual (9 bombe a volume)

Bene anche per Master Keaton (immagino la perfect), yawara e tigerman
I diritti penso siano scaduti ormai per HNK, comunque la versione Panini dovrebbe essere classica da edicola.

Perché ristampare Alita Last Order e non Battle Angel?
Appunto! Perché?! :vigo:

Listone "sicuri":

- KIRAKIRA 100% di Megumi Mizusawa, 9 volumi (conclusa), fumetteria. Dall'autrice di HIME-CHAN NO RIBBON, il segreto della vera bellezza.

- CHI, VITA DA GATTO (Chi's Sweet Home) di Kanata Konami, 9 volumi (in corso), fumetteria. Un gattino in cerca di casa.

- YAWARA! di Naoki Urasawa, 19 volumi (conclusa), fumetteria. Un grande ippon!

- MASTER KEATON di Naoki Urasawa, Hokusei Katsushika & Takashi Nagasaki, 12 volumi (conclusa), fumetteria. Le indagini di un ex soldato delle SAS.

- SKY HAWK (Ten no Taka) di Jiro Taniguchi, 1 volume (conclusa), fumetteria. Una grande avventura in stile western.

- OUSAMA GAME – IL ROMANZO di Nobuaki Kanazawa.

- SERAPHIM -266613336 WINGS- di Mamoru Oshii & Satoshi Kon, 1 volume, fumetteria. L'umanità è sull'orlo dell'estinzione: esisterà una cura per la malattia degli angeli?

- OPUS di Satoshi Kon, 2 volumi (conclusa), fumetteria. La lotta di un disegnatore per portare a termine la sua impresa più grande.

Nuove edizioni

- ULTIMI RAGGI DI LUNA

Listone forse o da provare:

- L'UOMO TIGRE (Tiger Mask) di Ikki Kajiwara & Naoki Tsuji, 14 volumi (conclusa), edicola e fumetteria. Il wrestler mascherato per eccellenza!

- HEAVEN'S PRISON di Hiroyuki Utatane, 7 volumi (in corso), fumetteria. Un incidente, una pozza di sangue e una misteriosa gothic maid...

- VITA DI CAMPAGNA (Hyakusho Kizoku) di Hiromu Arakawa, 2 volumi (in corso), fumetteria. Un viaggio nella strana vita della più pazza delle autrici manga!

Boh per Ken. La prima serie mi fa gola. Comunque fail assurdo per GP e D/V i diritti di questa serie :rickds:

Ristampa di 20th Century Boys: in valutazione l'idea di una riedizione diversa da quella attuale :rickds:

ma come Ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ci stanno i diritti Star/Gp/DVisual di mezzo ed ora pure Planet ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Che poi , che senso ha fare una nuova edizione di questa serie quando c'è già la sublime edizione DBook ?

Boh , annuncio inutile assai ...

Per il resto vedo parecchia robetta interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto Death Note è na ciofeca, io ho la prima versione ancora, ma prima o poi la venderò, comunque la BE italiana fa schifo guarda che belle onde, poi col bollino rosso e ad un prezzo molto caro.
La prima impressione non è delle migliorie ok , te ne do atto , ma non me la sentirei di etichettarla già come mea boiata per solo questo fattore.

Prima vedrò la mia copia e vedrò di giudicare da me sulla base di tutti gli elementi. Solo *** sa dove siano stati e cosa abbiano patito quei poveri volumi , sarà pura utopia dunque ma almeno concedo a Planet il beneficio del dubbio

---------- Post added at 14:42:18 ---------- Previous post was at 14:42:04 ----------

Madò che tristezza....a quando le altre conferenze?
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=404781&p=17500390&viewfull=1#post17500390

alcune serie proposte sono da tenere d'occhio mentre altre le posso già da subito cestinare...ma sto Tiger & Bunny di che parla?

ma come KenCi stanno i diritti Star/Gp/DVisual di mezzo ed ora pure Planet ?

Che poi , che senso ha fare una nuova edizione di questa serie quando c'è già la sublime edizione DBook ?

Boh , annuncio inutile assai ...

Per il resto vedo parecchia robetta interessante
Penso che per chi magari ha meno soldi o una fumetteria non a portato di angolo la versione di Ken non sia malaccio.

La prima impressione non è delle migliorie ok , te ne do atto , ma non me la sentirei di etichettarla già come mea boiata per solo questo fattore.Prima vedrò la mia copia e vedrò di giudicare da me sulla base di tutti gli elementi. Solo *** sa dove siano stati e cosa abbiano patito quei poveri volumi , sarà pura utopia dunque ma almeno concedo a Planet il beneficio del dubbio

Sicuro, ma se tutte le versioni fossero così sarebbe vergognoso, tra l'altro tutte le altre versioni della Black Edition non hanno nulla in copertina che la rovina, mentre la Panini ha avuto la bella idea di mettergli in bella vista il loro bollino, poi a me non piace nemmeno quello che stà dentro all'albo, Death Note è uno dei manga cui mi sono pentito di aver preso, pur restando che fino al numero 7 non era male, ma tutto ciò che venne dopo a mio avviso è stato sterco.

Penso che per chi magari ha meno soldi o una fumetteria non a portato di angolo la versione di Ken non sia malaccio.

Ma per questo è ancora disponibilissima la prima edizione Star Comics che costa pochissimo ..

Boh , proprio non capisco.

Rimane mia priorità in ogni caso il recupero dei maxi volumoni DBooks , che per quello che offrono costano persino poco

Ma per questo è ancora disponibilissima la prima edizione Star Comics che costa pochissimo ..Boh , proprio non capisco.

Rimane mia priorità in ogni caso il recupero dei maxi volumoni DBooks , che per quello che offrono costano persino poco
Io dei volumi DBooks ho i primi 8 nella mia fumetteria ha pure tutti i restanti, ma penso che aspetterò la versione Planet se non sarà troppo cara, mentre di Soten No Ken mi mancano gli ultimi 11 numeri, mi dimentico sempre di controllare in fumetteria quali ha disponibili e ordinare i restanti, ora me lo segno su un foglietto da mettere nel portafoglio va :rickds:

Staremo a vedere cosa ci propinano.

Ma dubito fortemente che sarà all'altezza di dvisual che per 9€ offre un formato grande , pagine a colori , ottima rilegatura , carta superlativa, sovracoperta in rilievo e traduzioni riviste..

Staremo a vedere cosa ci propinano.Ma dubito fortemente che sarà all'altezza di dvisual che per 9€ offre un formato grande , pagine a colori , ottima rilegatura , carta superlativa, sovracoperta in rilievo e traduzioni riviste..
A me il fumettaro dava anche ogni numero una mini AF, però non so se valeva per tutti gli albi, tra l'altro non so nemmeno più dov'è finita quella di Shin :bah!:

A me il fumettaro dava anche ogni numero una mini AF, però non so se valeva per tutti gli albi, tra l'altro non so nemmeno più dov'è finita quella di Shin :bah!:
Si per tutti gli albi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque come dice magna il rapporto qualità-prezzo dell'edizione d-visual è ottimo. Staremo a vedere cosa farà panini.

Io sinceramente odio i formati giganti. Li trovo un pò scomodi. Quindi se fanno un'edizione più piccola e meno costosa ci faccio un pensiero.

Ma visto che è panini tutto puà essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro