Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ikigami è stato ufficialmente risucchiato nel vuoto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'8 è uscito questo mese, il 9 a gennaio e il 10 (e ultimo) a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L’ultimo angolo della posta di Planet Manga si è chiuso con l’indizio su una nuova licenza, non ancora annunciata, che debutterà a Febbraio 2013.
Vi riportiamo a seguire la chiusura della rubrica:

Prima di chiudere la rubrica, per coloro che amano gli enigmi un piccolo indizio su una novità manga che non abbiamo ancora annunciato ma che inizierà a uscire a febbraio:

“Un grande incontro tra arte e amore”

Avete qualche idea su quale possa essere il nuovo titolo?
Fonte: http://www.mangaforever.net/78881/planet-manga-un-manga-misterioso-arriva-a-febbraio-2013

Immagino sarà annunciato nell'Anteprima in uscita tra pochi giorni :unsisi:

Ma la ristampa che faranno di Ken Il guerrierio quanti numeri sarà?

EDIT: Ma soprattutto: quanto costerà?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono indeciso tra Ken e Tiger Man, ma penso che prenderò Ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono indeciso tra Ken e Tiger Man, ma penso che prenderò Ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prendi Ken senza nemmeno pensarci, non per togliere merito a Tiger Man, ma semplicemente perchè Ken il guerriero è uno dei migliori manga del suo genere e non.

Speriamo non costi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

27, va in edicola quindi sarà tra i 4,2 e i 4,9 euro a seconda delle specifiche tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo non costi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non solo faccine :andro:

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non solo faccine :andro:
Ma dove lo ha letto però che va in edicola? Nella news originale non c'era scritto niente

Ma dove lo ha letto però che va in edicola? Nella news originale non c'era scritto niente
Questo non lo so, perchè io non mi sono documentato visto che faccio quella D/Books, però se lo dice Lazy mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo non lo so, perchè io non mi sono documentato visto che faccio quella D/Books, però se lo dice Lazy mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In edicola ci va sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif durante la conferenza addirittura c'era gente che aveva capito andasse SOLO in edicola, poi il dubbio è stato chiarito su facebook.

Sarà un'edizione economica, ma avrà le pagine a colori a quanto pare. E' impossibile replicare la qualità D/Books (che si paga eh), non ha senso presentare un'ulteriore deluxe dell'opera.

Per la cronaca, Ken: Le origini del mito, invece, avrà la riedizione col formato Deluxe alla Monster/Blame.

Chi mi da dettagli sulla versione d/books di HNK?
per un attimo ho letto nhk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia l'edizione D Books di Ken il guerriero è senza dubbio la migliore attualmente disponibile.

Costa tanto (7.90 a volume) ma il formato grande, la sovracopertina e le pagine a colori rendono giustizia alla grandiosità di uno dei fumetti più belli di sempre.

Se hai modo io cercherei di recuperarla. Se al contrario per esigenze economiche devi puntare su una edizione meno esosa allora vai con la versione Star Comics

In edicola ci va sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif durante la conferenza addirittura c'era gente che aveva capito andasse SOLO in edicola, poi il dubbio è stato chiarito su facebook.Sarà un'edizione economica, ma avrà le pagine a colori a quanto pare. E' impossibile replicare la qualità D/Books (che si paga eh), non ha senso presentare un'ulteriore deluxe dell'opera.

Per la cronaca, Ken: Le origini del mito, invece, avrà la riedizione col formato Deluxe alla Monster/Blame.
Quando esce? Quanti volumi? Quanto costerà? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro