Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grande planet :joker:

cavolo prometteva bene xo sembrava una gran figata come edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Concordo, l'edizione è insufficiente sotto tutti i punti di vista, ma ormai l'ho cominciata, e la porterò a termine.
Ne è uscito uno su sei, ne hai di tempo per cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Considerando il rapporto qualità/prezzo penso che sia tra le peggiori edizioni del 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi si poteva fare un Contest Awards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia ho provato il primo numero e le considerazioni lampo e le anteprime assaggiate a Lucca sono state tutte confermate.

Copertina scialba, carta troppo leggera e malleabile spesso e volentieri con deformazioni e onde, vignette tagliate e altre ancor peggio addirittura stirate dal formato sballato dell'edizione.

Bocciato su tutta la linea.
Concordo, pure io in fumetteria c'ho dato una controllata approfondita e posso confermare tutto; tra l'altro non piacendomi molto come manga visto che da metà si sputtana tutto ho sempre avuto la voglia di vendermi pure la mia prima edizione completa.

:blbl:

L'Uomo Tigre è uscito in edicola?
Teoricamente doveva uscire il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi la planet l'ha rimandato di una settimana quindi dovrebbe uscire domani.

Teoricamente doveva uscire il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi la planet l'ha rimandato di una settimana quindi dovrebbe uscire domani.
Sei sicuro? Sul sito non c'è scritto niente

Sicuro che arrivi pure in edicola ?
No infatti lo sto chiedendo :rickds:

Ah ecco, perchè secondo me è una roba da sole fumetterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però sul sito le cose da solo fumetteria hanno la dicitura "Fumetteria e Online" invece in quelle che escono in Edicola al posto di "Fumetteria e Online" mettono il formato. Con L'Uomo Tigre hanno usato il secondo metodo e quindi mi è venuto il dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È un formato classico ed è abbastanza famoso come fumetto.

Non conosco la collana, ma penso uscirà anche in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'Uomo Tigre esce anche in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa bella della BE di Death Note è appunto l'effetto nero delle pagine, ma a quel punto faccio io le spugnature black alla mia serie Gold :rickds::rickds::rickds:
Imho è brutto, anche in originale (ed. americana) sia chiaro è così.

Mi chiedo se sia così difficile fare una spugnatura ai lati come quella dei diari scolastici, senza far lievitare i prezzi per le edizioni che presentino tale pecularità.

Sul sito ci sta un'interessante intervista alla coordinatrice manga della Panini. LA NEWS! LE NOVELS!

C'è nello specifico delle uscite 2013 qualcosa di particolare che vorresti segnalare ai lettori, e c'è un titolo al quale sei legata in modo particolare?
Vorrei attirare l’attenzione sulla nostra nuova linea di light novel, proposta a prezzo super competitivo, con titoli attesissimi come FULLMETAL PANIC e lo stesso YAKUMO. In giappone la light novel è un fenomeno di popolarità pari al manga e speriamo che anche in italia la piacevolezza e fruibilità di questi romanzi sarà garanzia del loro successo.

Il mio preferito invece è un titolo fantastico che proporremo alla fine dell’anno ma non ancora annunciato: una grande storia di amore e amicizia a tempo di jazz, da un’autrice josei inedita in Italia. Più chiaro di così… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

CASSO Sì!!!!!!!!!!!! :hype:

Segnalo due frasi:

-Abbiamo qualcosa in cantiere che se andrà in porto renderà sicuramente felici molte fans del boys love. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Boys love? Yaoi??

-Vorrei attirare l’attenzione sulla nostra nuova linea di light novel, proposta a prezzo super competitivo, con titoli attesissimi come FULLMETAL PANIC e lo stesso YAKUMO.

Mero tentativo promozionale o hanno qualcosa di specifico in mente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro