Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Concordo, l'edizione è insufficiente sotto tutti i punti di vista, ma ormai l'ho cominciata, e la porterò a termine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne è uscito uno su sei, ne hai di tempo per cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifConcordo, l'edizione è insufficiente sotto tutti i punti di vista, ma ormai l'ho cominciata, e la porterò a termine.
Concordo, pure io in fumetteria c'ho dato una controllata approfondita e posso confermare tutto; tra l'altro non piacendomi molto come manga visto che da metà si sputtana tutto ho sempre avuto la voglia di vendermi pure la mia prima edizione completa.Considerando il rapporto qualità/prezzo penso che sia tra le peggiori edizioni del 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi si poteva fare un Contest Awards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sia ho provato il primo numero e le considerazioni lampo e le anteprime assaggiate a Lucca sono state tutte confermate.
Copertina scialba, carta troppo leggera e malleabile spesso e volentieri con deformazioni e onde, vignette tagliate e altre ancor peggio addirittura stirate dal formato sballato dell'edizione.
Bocciato su tutta la linea.
Preferisco completarla, non lascio quasi mai le cose incomplete, e mi scoccia cercare le ristampe.Ne è uscito uno su sei, ne hai di tempo per cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Teoricamente doveva uscire il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi la planet l'ha rimandato di una settimana quindi dovrebbe uscire domani.L'Uomo Tigre è uscito in edicola?
Sei sicuro? Sul sito non c'è scritto nienteTeoricamente doveva uscire il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi la planet l'ha rimandato di una settimana quindi dovrebbe uscire domani.
No infatti lo sto chiedendoSicuro che arrivi pure in edicola ?
Ah ecco, perchè secondo me è una roba da sole fumetterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo infatti lo sto chiedendo![]()
Però sul sito le cose da solo fumetteria hanno la dicitura "Fumetteria e Online" invece in quelle che escono in Edicola al posto di "Fumetteria e Online" mettono il formato. Con L'Uomo Tigre hanno usato il secondo metodo e quindi mi è venuto il dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh ecco, perchè secondo me è una roba da sole fumetterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'Uomo Tigre esce anche in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Imho è brutto, anche in originale (ed. americana) sia chiaro è così.L'unica cosa bella della BE di Death Note è appunto l'effetto nero delle pagine, ma a quel punto faccio io le spugnature black alla mia serie Gold![]()
C'è nello specifico delle uscite 2013 qualcosa di particolare che vorresti segnalare ai lettori, e c'è un titolo al quale sei legata in modo particolare?
Vorrei attirare l’attenzione sulla nostra nuova linea di light novel, proposta a prezzo super competitivo, con titoli attesissimi come FULLMETAL PANIC e lo stesso YAKUMO. In giappone la light novel è un fenomeno di popolarità pari al manga e speriamo che anche in italia la piacevolezza e fruibilità di questi romanzi sarà garanzia del loro successo.
Il mio preferito invece è un titolo fantastico che proporremo alla fine dell’anno ma non ancora annunciato: una grande storia di amore e amicizia a tempo di jazz, da un’autrice josei inedita in Italia. Più chiaro di così… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif